venerdì 26 giugno 2009

ItalyTraveller.com è tutto nuovo! I migliori hotel, dimore storiche e ristoranti per scoprire l’Italia attraverso arte, gusto, natura e lifestyle

Ithip presenta la nuova versione di ItalyTraveller.com, un completo restyling dei contenuti e della grafica, nuovi indirizzi segreti e itinerari a tema per viaggiatori curiosi ed esigenti alla ricerca di luoghi, personaggi e realtà di un’Italia tutta da scoprire.

hotel di lusso in italia
Ogni mese 7 nuove experience di viaggio, idee e suggerimenti dal mondo del wellness, della gastronomia e dell’arte perché ogni viaggio diventi un’esperienza indimenticabile.

La redazione Ithip.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623

giovedì 18 giugno 2009

Patti Smith a Capri per un reading letterario all’ombra dei Faraglioni

Il 3 luglio 2009 Patti Smith sarà sull’Isola di Capri, ospite della rassegna letteraria “Le conversazioni: scrittori a confronto”, per leggere un suo brano inedito sul tema della lussuria. L’appuntamento è fissato per le ore 19.00 nella Piazzetta di Tragara, il belvedre che affaccia sulla baia di Marina Piccola e i Faraglioni.

L’edizione 2009 de “Le conversazioni: scrittori a confronto”, a cura di Antonio Monda e Davide Azzolini, ha invitato gli autori più importanti della letteratura anglofona per riflettere e conversare sui 7 vizi capitali, ed è dedicata David Foster Wallace, lo scrittore americano scomparso nel 2008 che partecitò all’edizione 2006 de “Le Conversazioni”.



Tutti gli appuntamenti de “Le conversazioni: scrittori a confronto
  1. 26 giugno: Jay Mcinerney - Orgoglio
  2. 27 Giugno: Aravind Adiga - Ira
  3. 27 Giugno: Nathan Englander - Invidia
  4. 28 Giugno: Salman Rushdie - Accidia
  5. 03 Luglio: Patti Smith - Lussuria
  6. 04 Luglio: David Sedaris - Avidità
  7. 05 Luglio: George Saunders - Gola
La redazione Ithip.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623

lunedì 8 giugno 2009

Capri - Festival di Tango Argentino in riva al mare

Dal 19 al 22 giugno 2009 l’Isola di Capri ospiterà la 3 edizione del Capri Tango Festival, appuntamento organizzato dal maestro di Tango Luca Ferrari che riunisce i massimi esponenti del ballo più seducente del mondo.

Sulle terrazze della Canzone del Mare, storico stabilimento balneare di Marina Piccola, dalle 10.00 del mattino i partecipanti al Capri Tango Festival balleranno seguendo i passi dei maestri milongueri, potranno tuffarsi nelle acque all’ombra dei Faraglioni e navigare gratuitamente nella baia di Marina Piccola in barca a vela.

Per la sera, il Capri Tango Festival cambia location e si sposta al Faro di Punta Carena di Anacapri, per ballare sul ritmo dei migliori “musicalizadores” alla luce del tramonto.

Il nome più atteso di quest’ultima edizione del Capri Tango Festival è la direttrice della compagnia “Tango x 2”, Milena Plebs, insignita del diploma d’onore dal Consejo Argentino de la Danza per aver formato diverse generazioni di grandi ballerini.



Capri Tango Festival

Baia di Marina Piccola
Faro di Punta Carena

Isola di Capri

19-22 giugno 2009
Dalle 10,00 a notte fonda

La redazione Ithip.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623
Sito web: www.ithip.com