venerdì 28 maggio 2010

Presentazione di Antonino Brambilla sul web, dai siti web personali, ai portali personali ai blog ufficiali

Presentazione di Antonino Brambilla sul web, dai siti web personali, ai portali personali ai blog ufficiali

Venite a conoscere le novità sull'assessore Antonino Brambilla, nato a Carate Brianza, politico che si occupa del territorio della provincia di Monza, impegnato nelle tematiche di Pianificazione Territoriale.

Antonino Brambilla è un avvocato che si occupa di pubbliche amministrazioni e specializzato di diritto urbanistico, e degli appalti pubblici e consulente all'edilizia.

Ha svolto in passato diversi incarichi in varie amministrazioni comunali, provinciali ed in molteplici aziende pubbliche.
Nel sito web troverete un ampio archivio di comunicati giornalistici, ultime notizie, articoli di stampa, interviste, ed una completa descizione delle attività svolte e degli incarichi e mansioni affidategli.

Oggi vi presentiamo un riepilogo delle attività svolte dall'assessore Brambilla e vi indicheremo dove reperire utili informazioni e ultime notizie che riguardano in primo piano Antonino Brambilla.

Il sito web personale di Antonino Brambilla (Portale in cui trovare ogni informazione personale e professionale che gli riguarda)
Il sito internet del suo studio legale (Troverete le attività svolte ed ogni servizio offerto dal proprio studio professionale)
Il sito delle news (News sulla professione di avvocato, vicepresidente ed assessore all'urbanistica)


Trovate tutto ciò che vi necessita sul Blog ufficiale che inoltre tratta argomenti inerenti alla provincia della Brianza e comunicati stampa che riguardanti Antonino Brambilla.

http://brambillaantonino.blogspot.com/

giovedì 27 maggio 2010

Il mio regno per una seduta ergonomica!

Con l’affermarsi delle ferrovie, a metà dell’800, il lavoro d’ufficio esplodeva e così le tecnologie e tutti gli arredamenti su misura per questo ambiente focalizzavano l’attenzione sui colletti bianchi, cercando di accompagnare il mito positivista dell'infinita produttività. Ancora oggi le aziende di contract si impegnano per assicurare massima durata, comfort e salute attraverso sedie disegnate specificatamente per l'ufficio.
Se all'inizio, in quella che potremmo definire la preistoria del contract, una seduta d'ufficio aveva il sedile di legno e lo schienale a stecche con i braccioli per aumentare la confortevolezza, oggi le sedie moderne sono ultra-regolabili ed ergonomiche, per assicurare il massimo comfort e il massimo periodo di lavoro.
I colori spaziano dal magenta all'arancio, dai modernissimi verde mela e blu elettrico fino al rosso audace per spazi di design. Una sedia colorata va abbinata in un ufficio moderno e luminoso anche  a soluzioni funzionali come le cassettiere, in impiallacciato verniciato o in palissandro oppure delle vere e proprie strutture con ripiani e sportelli in laminato di diversi colori.
Colori caldi ma tenui come il verde scuro oppure il blu scuro sono adatti negli arredamenti più spartani.
In un grande ufficio, intramontabili e classiche sono le poltrone in pelle o in similpelle, in cui comodamente riposare tra un meeting e l’altro.

Il piano dell'immobiliare di Berlusconi presentato in un incontro informale con l'assessore Antonino Brambilla

UN PROGETTO immobiliare nel parco della Valle del Lambro e una commedia degli equivoci che ha
fatto tremare la Provincia. L'operazione Milano 4 ad Arcore è già diventata un caso politico che scotta.

LA BOMBA è scoppiata ieri mattina, quando la questione del ventilato intervento dell'immobiliare Idra,
legata alla famiglia Berlusconi, per la costruzione di una ventina di palazzine a tre piani per un totale di
150mila metri cubi nel Comune di Arcore, e precisamente nel parco regionale, al confine con la
residenza del premier, Villa San Martino, è approdata in commissione urbanistica, dando origine ad un
clamoroso pasticciaccio.
Durante l'audizione in Provincia , chiamato in causa da una domanda del consigliere del Pd Mimmo Guerriero, il presidente del Parco Valle Lambro, Emiliano Ronzoni, ha raccontato i particolari dell'incontro organizzato ad Arcore tre lunedì fa, che su iniziativa del sindaco arcorese Marco Rocchini ha messo intorno a un tavolo i rappresentanti di Idra e Ronzoni stesso.

All'incontro però ha partecipato un altro personaggio, il vicepresidente nonché assessore provinciale al
Territorio e ai Parchi Antonino Brambilla, Pdl. Parlando di Idra, Ronzoni ha chiarito alla commissione
che l'assessore, di professione avvocato, era all'incontro "in qualità di consulente di quest'ultima".
Quanto è bastato a scatenare il terremoto, con l'opposizione a sottolineare l'incompatibilità politica fra i
due ruoli: quello di controllore, vale a dire dell'assessore che dovrà fare il Piano territoriale di
coordinamento della nuova Provincia, nel quale ricade anche il parco Valle Lambro, e quello di
controllato, in qualità di consulente dell'immobiliare di Berlusconi. "Chiediamo al presidente della
Provincia Dario Allevi di riferire nel prossimo Consiglio chiarendo il ruolo del vicepresidente Antonino Brambilla - hanno detto il capogruppo Pd Gigi Ponti e Mimmo Guerriero -. Siamo stupiti dalla sovrapposizione di ruoli di difensore delle aree protette brianzole e consulente di una società immobiliare che punta a costruire, in questo caso all'interno di un parco di pregio". "Non è possibile occuparsi di difesa dei
parchi e fare allo stesso tempo il consulente dell'immobiliare. Antonino Brambilla scelga", hanno aggiunto il
consigliere regionale Giuseppe Civati e il consigliere comunale di Arcore del Pd, Fausto Perego.
Imbarazzo nella maggioranza. "Faremo le dovute verifiche, poi vedremo", ha detto Paolo Tagliabue,
numero uno dei lumbard in Consiglio, mentre il capogruppo del Pdl Eleonora Frigerio ha preso le difese
dell'assessore: "Siamo ancora ad un livello embrionale. La questione sarà affrontata in primavera, dopo le elezioni regionali. Il vicepresidente Antonino Brambilla è persona di grande intelligenza, saprà cosa fare". Il secondo colpo di scena un'ora dopo, quando Ronzoni ha rettificato. "Ho fatto essere smentito - si è corretto -. In realtà Antonino Brambilla era all'incontro come assessore alla pianificazione territoriale della Provincia perché l'eventuale accordo di programma sull'area necessiterà di un parere della Provincia". E Antonino Brambilla ha confermato: "Mai stato consulente di Idra, né ieri né oggi, non so come sia uscita questa cosa. Sono stato inviato dal sindaco di Arcore a presenziare all'incontro come assessore al territorio". Infuriato il presidente della Provincia Allevi: "Ronzoni ha preso lucciole per lanterne, deve smentire" ha detto a fine mattinata chiarendo però che dell'incontro non sapeva nulla.
Fonte
Blog Antonino Brambilla

lunedì 24 maggio 2010

Sponsorizzazione Catanzaro Beach Soccer Serie A




Il Beach Soccer è la trasposizione estiva dello sport più praticato d'Italia, il calcio, inserito in una cornice che ne moltiplica la spettacolarità. Le giocate al volo e l'agonismo che si respirano nello Beach Stadium fanno di questo sport un grande protagonista degli sport da spiaggia. Il Catanzaro Beach Soccer è la squadra più titolata in Italia leader indiscussa, con 3 Scudetti (2000-2002 e 2003), con una Supercoppa di Lega (2004), con un 3° posto alla Cofidis Cup (Campionato del mondo a squadre 2007). Massima Visibilità grazie alle dirette su SkySport 1, Radio Ufficiale Partner dell'Evento, Media Locali, Conferenze Stampa, Campo di Allenamento presso MoonBeach (Giovino Catanzaro) e squadra giovanile, rappresentano un mix vincente per aziende che vogliono dare visibilità al proprio Brand.
x info Andrea Cantelmi Resp. Sponsorizzazioni 3402898314 cantelminetwork@gmail.com
Cantelmi Network Il Primo Network di Professionisti e Aziende di Comunicazione e ICT in Calabria! http://www.catanzarobeachsoccer.it

martedì 18 maggio 2010

Kiepe Electric soluzioni per aziende

L'azienda Kiepe Electric offre ai suoi clienti una serie di soluzioni e forniture per una vasta gamma di settori industriali e aziendali. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza Kiepe Electric è sinonimo di professionalità ed esperienza.
Per ottenere il miglior rapporto qualità prezzo l'azienda è il partner di fiducia per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro con una serie di dispositivi e attrezzature come abbigliamento tecnico, corde e avvolgifune, dispositivi anticaduta e imbracature e sistemi antiincendio.
Inoltre Kiepe Electric offre consulenza e soluzioni anche per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici e i pannelli solari per installazioni industriali e per privati.
Ultimamente è stato aggiunto anche il settore del minieolico che grazie agli ultimi ritrovati tecnologici potrà diffondersi sempre di più sul territorio anche per applicazioni in scala ridotta in settori come agricoltura, turismo, e molti altri.

Per tutte le informazioni:
www.kiepe-electric.com

Fatti conoscere con i prodotti Studio Stands

Studio Stands l'azienda specializzata in prodotti e sistemi per esposizione, presenta i suoi nuovi articoli per la tua pubblicità a prodotti e servizi.
Sul sito sono presenti tutte le informazioni e le novità, tra cui la nuova gamma di totem espositivi "Totem flat" caratterizzati da un formato squadrato e molto funzionali grazie alle varie possibilità di accessori disponibili. Questi totem infatti, installabili sia all'aperto sia in spazi al chiuso, possono essere corredati da tasche porta depliant o schermi lcd, possono essere sia mono che bifacciali, con stampe intercambiabili.
Ricordiamo poi altri prodotti firmati Studio Stands, come per esempio i pannelli pubblicitari, le insegne luminose, gli arredi con stampa personalizzata e gli espositori per vetrine.

Per tutte le informazioni: www.studiostands.it

lunedì 17 maggio 2010

Dichiarazioni di Antonino Brambilla sulla pianificazione territoriale digitale

La pianificazione territoriale è digitale
Giornale di Monza

Contatti Antonino Brambilla

MONZA [cmz] La Provincia ha consegnato i primi data base topografici (un archivio di dati geografici informatizzati e georeferenziati secondo i più moderni ed innovativi standard) ai Comuni che hanno aderito al progetto di costruzione di basi cartografiche numeriche condivise.

ll progetto, partito nel 2006, ha previsto un investimento complessivo di circa 920mila euro, di cui il 50% finanziati da Regione lombardia.

Sono stati coinvolti 45 Comuni della Provincia di Monza e Brianza e di Milano già nel 2006 a cui si sono aggregati nel 2007 altri 4 comuni per un totale di 37 Comuni MB e l2 Comuni della Provincia di Milano.


Dichiarazioni dell'avvocato Antonino Brambilla:

"Consegniamo oggi ai 5 Comuni uno strumento informatico aggiornato.

Gli addetti ai lavori potranno così conoscere il territorio in tutte le sue dinamiche ed evoluzioni, per meglio lavorare al complesso lavoro di pianilicazione - ha spiegato Antonino Brambilla, vicepresidente e assessore alla Pianificazione territoriale, che ha partecipato alla riunione con i Comuni - Da oggi - Continua Antonino Brambilla - la Provincia e pronta per essere un centro di servizi territoriali a disposizione dei Comuni".




Attività professionali di Antonino Brambilla


Curriculum Antonino Brambilla di Antonino Brambilla


Presentazione Antonino Brambilla

venerdì 14 maggio 2010

Il bancone, strumento indispensabile nei locali

Elemento strutturale importantissimo di ogni tipo di locale, specie nel bar, è il bancone, vero re dell'arredo e fondamentale area di lavoro del barman e dei camerieri.
La parte più utile e utilizzata del bancone da bar è il piano di lavoro, solitamente in acciaio perché garantisce un'alta igiene e pulizia, normalmente sito nella parte interna. Sono presenti i lavabi e qui si preparano anche gli stuzzichini, le bevande e i cibi.
Il piano di servizio è quello a contatto diretto con il cliente, posto nella parte esterna del bancone, ad un’altezza superiore rispetto al piano di lavoro: su di esso ci si appoggia, sopra di esso vengono serviti i prodotti. Potrebbe essere di acciaio oppure rivestito di un materiale diverso: splendidi i banconi di legno nell'arredo wine bar o vinerie, nei pub e nei locali in stile rustico.
Parte del bancone viene anche adibita a contenere vetrine, refrigeranti o riscaldate, in cui ci sono i cibi: dipende tutto dai prodotti che volete offrire nel vostro locale, sia esso un tipo preciso di bar, oppure una gelateria (vedi qui), una caffetteria, o nell'arredamento pasticcerie.
Nel sottobanco infine troviamo il frigorifero e la macchina per il ghiaccio, nel retrobanco solitamente sono disposte le bottiglie, la macchina per il caffè e un cestello in cui gettare i fondi. Anche in questo caso la scelta per lo stile è immensa: vintage, moderno, fine ottocento, a tema, rocker, minimal, etnico, hi-tech! E come sempre, occhio a coordinare con tutto il resto!

giovedì 13 maggio 2010

Antonino Brambilla, apre il suo nuovo sito web .net

Quali sono gli incarichi professionali che svolge Antonino Brambilla? Quali le ultime notizie che riguardano il suo profilo lavorativo di avvocato e vicepresidente della provincia?
Apre il sito di Antonino Brambilla, il primo portale che raccoglie i comunicati di stampa e news sull'avvocato Brambilla, pubblicati nel corso degli anni e della sua carriera professionale.
Tutti gli articoli pubblicati da famose e specializzate testate giornalistiche, trattanti argomentazioni inerenti agli incarichi svolti da Antonino Brambilla sono all'interno del sito e saranno aggiornati ed aggiunti di nuovi ogni giorno.
Gli articoli già presenti attualmente sul portale provengono da fonti giornalistiche come:
Il cittadino, Giornale di Monza, L'Esagono ed altri importanti giornali.
Potrete scaricare comodamente ogni articolo, comunicato stampa, intervista, dichiarazione, in formato PDF pubblicato su giornali, web e su riviste specializzate.
Inoltre nel portale conoscerete ogni aspetto della professione di Antonino Brambilla, cosa aspettate veniteci a trovare.
Contatta Antonino Brambilla
Blog di Antonino Brambilla

venerdì 7 maggio 2010

Cavallino Treporti

Leotours, un’azienda che sin dalle sue origini, nel 1978, ha svolto la sua attività nel settore del turismo, specializzandosi nell’offerta delle locazioni in appartamenti, e nei numerosi villaggi turistici locali e costantemente allargando l’offerta di soggiorni turistici in alberghi, residences, appartamenti e villaggi del Veneto. La programmazione degli impegni, l’organizzazione del lavoro, serietà e competenza sono i nostri punti di forza.

lunedì 3 maggio 2010

Il sito di Giancarlo D'Auria è online!

Vi annunciamo l'apertura del nuovo sito web del Sales and Business Manager,
"Giancarlo D'Auria".

D'auria Giancarlo, opera da più di 20 anni nel settore commerciale con responsabilità come spokeperson ricoprendo un ruolo di profilo commerciale ed ha acquisito esperienze professionali in ambito di Pubbliche Amministrazioni e Large Account Enterprise, per la vendita sia di prodotti IT che di servizi, maturata principalmente in ambito di aziende multinazionali e con crescenti gradi di responsabilità, ed attualmente ricopre il ruolo di Managing Director e Ownere Contracting Large Account Director per il mercato Italiano.


Attualmente Giancarlo D'auria è il titolare e il managing director dell'azienda WeCan, una società che ha come obiettivo quello di diffondere la tecnologia della stampa digitale in ambienti professionali
Giancarlo D'Auria ha partecipato a molteplici convegni, seminari e corsi formativi inerenti al settore commerciale come:
Corso di formazione professionale e manageriale, Corso di formazione professionale sul mondo finanziario assicurativo, Corso di formazione professionale sul mondo universitario ed enti locali, corsi di formazione professionale sul Document Management, Master in Healthcare Management.
Nel sito web troverete il curriculum vitae di Giancarlo D'Auria, informazioni sull'attività svolta come Sales and Business Manager ed esperienze formative e professionali svolte ed infine recapiti personali per un contatto diretto con "Giancarlo D'Auria".
"Giancarlo D'Auria", esperienza, competenze tecnico organizzative, strategiche e di processo, massima serietà e professionalità!
Cosa aspettate venite subito a conoscere Giancarlo D'Auria e la sua figura professionale nel proprio sito web ufficiale...

Contatti Giancarlo D'Auria:

E-Mail: dauriagiancarlo@gmail.com
Website: http://www.giancarlodauria.it/