domenica 24 ottobre 2010

Come ottenere gli incentivi dello stato per l’acquisto dei motorini elettrici

Sono ricominciati gli incentivi statali per incentivare l'acquisto di motorini, cucine ed elettrodomestici.

Come usufruire? A chi rivolgersi? Quali documenti compilare?
Nessun problema, è tutto molto facile.
Scooter elettrico
Il consumatore potrà andare direttamente in negozio dove il rivenditore, il quale, consultando il fondo ancora a diposizione, potrà applicare direttamente lo sconto.
Ciascuno bene potrà essere acquistato in un unico esemplare.
Sarà infatti necessario indicare un codice fiscale e con questo non sarà più possibile usufruire del bonus dello stato.
La stessa persona però potrà usufruire dei bonus per le altre categorie di prodotto.
I prodotti che hanno avuto maggior successo sono i motorini elettrici, con oltre 8.000 prenotazione, il 30% dei contributi totali e le cucine componibili.
Come la scorsa primavera c’è stato un boom di richieste fin dalle prime ore.
Dalle 08.00 alle 16.00 di ieri sono arrivate una valanga di telefonate al call center messo a disposizione per ottenere chiarimenti e informazioni relative a come ottenere gli incentivi da parte dello stato.

Non attendete. Per maggiori informazioni potete contattare il numero gratuito 800 123.450

mercoledì 20 ottobre 2010

Vi presentiamo il portale internet "Promozioni siti web" per fare pubblicità gratis a siti web

Siamo lieti di annunciare che presto nascerà "Promozioni siti web", il portale internet in cui aumentare la visibilità e popolarità del proprio sito web è semplice e gratuito e lo potrete fare semplicemente promuovendo e pubblicizzando online su tantissimi portali e risorse internet come blog e social networks il vostro sito automaticamente in un solo click!

A tal proposito, vi vogliamo già far conoscere i vari siti web che già collegati al nostro portale ti permetteranno in pochissimo tempo di indicizzare un sito, promuoverlo o fargli pubblicità a costo zero!

Nel corso del tempo, in "Promozioni siti web", saranno aggiunte altre funzionalità e altre risorse in cui promuovere gratis siti web, ma intanto per ora è già possibile promuoversi direttamente sui seguenti portali:
- Tre blog, in cui sarà presente un titolo, una descrizione dettagliata del sito ed un link, si tratta di blog autorevoli sviluppati su piattaforme importanti come: Blogspot, Myblog, e Wordpress:
- Cinque famosissimi Social Network adatti ad aumentare la visibilità online del proprio sito web con l'inserimento di post ed aggiornamenti di piccole descrizioni e link.
Si tratta di Twitter (forse il social network ormai più importante di tutti), la pagina di Facebook (rilevante dal punto di vista del posizionamento), ed inoltre non potevano mancare gli ormai famosi Tumblr, Multiply, Posterous
- Altre risorse online che anch'esse con il tempo stanno assumendo un'importanza strategica dal punto di vista delle "comunità online" e quindi dell'aumento della visibilità online:
http://friendfeed.com/promozionisitiweb
http://identi.ca/promozionisiti/all
http://brightkite.com/people/promozionisiti
http://www.plurk.com/promozionisitiweb
http://promozionisitiweb.jaiku.com/
http://youare.com/promozionisiti

- Infine anche se sono già presenti e collegate al portale "Promozioni siti web" numerose altre risorse in cui promuovere gratis i propri siti automaticamente, non sono considerate nella nostra lista perchè non troppo rilevanti dal punto di vista del posizionamento di siti web.

La procedura completa per fare una corretta promozione online di un sito sarà molto semplice, infatti basterà immettere in un form apposta creato per questo servizio web SEO nel nostro portale "Promozioni siti web", i dati del proprio sito come ad esempio un titolo, un riassunto con url, una descrizione ed un link, ed automaticamente sarete presenti online sul nostro portale.
In seguito tutte le risorse web collegate a "Promozioni siti web", automaticamente inseriranno la scheda descrittiva del vostro sito ed un link all'interno di essi, in modo da ottenere del tutto gratis, maggiore visibilitàsu internet.

Per ora comunque, prima della messa online del portale "Promozioni siti web", già potrete usufruire dell'ottimo servizio di promozione online, grazie al form temporaneo presente nel portale in cui potrete subito inserire i dati del vosto sito web per inviarli online ai portali e risorse elencate.

Ricorda indicizza, promuovi e pubblicizza il tuo sito web in 5 minuti su tantissimi portali internet sul web!Presto Online con "Promozioni siti web" !

lunedì 18 ottobre 2010

Cantelmi Network Presenta Elisabetta Fiorentino Fan Club



Cantelmi Network Presenta Elisabetta Fiorentino Fan Club, la Show Girl, che il 6 Novembre lancerà sull'emittente di Soverato 1 la trasmissione "Raccontami di Te 2" in cui personaggi del mondo della Tv e dello Spettacolo raccontano il loro percorso di vita, in onda Sabato alle 15.00, repliche Domenica ore 15.00 e Mercoledì alle ore 21.00.
Iscriviti al Fan Club su Facebook
Chi è Elisabetta Fiorentino;
Guarda il Video di Presentazione su YouTube

Conduttrice - Presentatrice - ShowGirl - Spot Pubblicitari -
Conduttrice TG Telejonio (2009)
Spot pubblicitario Gioielleria Aprile 2009
Quarta classificata miss provincia di Catanzaro
Seconda classificata categoria conduttrici al Concorso Regionale “Belle e Ribelle Talent Show” 2009 di Domenico Milani (8Video Calabria e su sky 869 Play tv regia di Nino Romeo)
Conduttrice “ Raccontami di te” 7 puntate dal 5 dicembre al 16 gennaio ( Telejonio regia Antonio Siciliano)
Conduttrice C’è chi c’ha” Tele Jonio (Programma ideato da Pantaleone Mazzotta, Regia Antonio Siciliano)
Inoltre ha condotto svariati spettacoli e manifestazioni in giro per la Calabria.
Info; Cantelmi Network cantelminetwork(@)gmail.com 3402898314

mercoledì 13 ottobre 2010

Giancarlo D'auria: social network e blog

Sono online i profili sui social networks ed i blog di Giancarlo D'Auria.
Con una esperienza decennale nel settore commerciale, Giancarlo D'Auria possiede competenze professionali in nei più svariati ambiti, dalle fonti energetiche alternative fino ad arrivare alla stampa digitale.

Giancarlo D'Auria è attualmente Managing Director e Owner della WeCan Srl, azienda leader nel settore delle tecnologie di stampa digitale, che, insieme a Canon Italia S.p.A. ha sviluppato un progetto di sinergia commerciale, per gli ambiti professionali. In tale contesto, Giancarlo D'Auria ha costruito con i suoi collaboratori una solida realtà, che nel tempo ha conquistato una fetta importante di mercato.

Sui social network e sui blog facenti parte dell'esteso network di Giancarlo D'Auria, potrete trovare tutte le informazioni su Giancarlo D'Auria e sulla WeCan Srl, unitamente ai contatti e ai riferimenti.

mercoledì 6 ottobre 2010

Muraviglia Miglior Evento Notte Piccante


Martedì 5 Ottobre 2010 presso la sala Concerti di Palazzo De Nobili si è svolta una cerimonia di ringraziamento ai partecipanti de La Notte Piccante 2010, il più grande evento della Calabria. Agli ideatori di Muraviglia è stata consegnata una targa di riconoscimento come Miglior Evento de La Notte Piccante. Il premio è stato consegnato da Roberto Talarico Assessore al Turismo del Comune di Catanzaro, erano presenti inoltre Paolo Abramo Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro ed un rappresentante del maggiore Sponsor dell'evento il responsabile regionale della Peroni Davide Carrozza. Grande soddisfazione espressa da tutto lo Staff Dynematica, dal CEO Alessandro Senato, al Project Manager Carmelo Macrì, allo sviluppatore grafico Roberto Senato, a Francesco Caristi di Pubbli Planet, al Supervisore Andrea Cantelmi di Cantelmi Network, un particolare ringraziamento all'azienda Matrix Audiovisivi di Roma leader in Italia sulle proiezioni.

Prestiti a carabinieri

Le nuove leggi finanziarie in materia di retribuzioni statali non hanno risparmiato neanche i settori della sicurezza. Anche i carabinieri quindi risentono sul loro stesso stipendio della precaria situazione economica italiana. E anche per loro la prospettiva di accedere ai prestiti diventa sempre più nitida e frequente. Tra le diverse tipologie di prestiti, la più veloce e semplice per i carabinieri, così come per gli altri dipendenti statali è la cessione del quinto.
Prima di tutto spieghiamo che cos’è la cessione del quinto: essa rientra tra i prestiti personali e consiste nel pagamento delle rate dovute per la restituzione del capitale mediante trattenuta automatica dallo stipendio o da parte del CNA di Chieti. La cessione del quinto è quindi un’alternativa sempre più diffusa ai prestiti personali, in quanto offre maggiori garanzie sia in fase di erogazione che in fase di restituzione.
A differenza di altri prestiti, con la richiesta di cessione del quinto, i carabinieri richiedenti possono usufruire anche di un acconto una volta avvenuta la notifica della pratica.
Entriamo ora nella parte burocratica di questa tipologia di prestiti destinati ai carabinieri. Per richiedere un preventivo della cessione del quinto studiato sulle proprie esigenze, i carabinieri possono rivolgersi ai nostri uffici o consultare il nostro sito: prevediamo per loro un trattamento individuale atto a garantire la massima efficacia nella scelta dei termini di richiesta dei prestiti.
I documenti necessari per la richiesta di cessione del quinto, a differenza degli altri prestiti, si limitano al certificato di stipendio che oltre ad attestare la parte amministrativa del rapporto di lavoro, certifica anche quella contabile. A questo si aggiungono ovviamente i documenti personali e le ultime due buste paga.
Per i carabinieri il certificato di stipendio per ottenere l’accesso alla cessione del quinto viene rilasciato dalla CNA di Chieti. Una volta ottenuto il via libera da questo ente, in venti giorni, la cessione del quinto prende forma e il capitale viene erogato.
Anche in questo caso, come per tutti i prestiti che avvengono con cessione del quinto, non è richiesta la destinazione del capitale né sono vincolanti eventuali segnalazioni al Crif.
Dunque il primo passo da fare rimane quello di richiedere un preventivo gratuito per toccare con mano come, tra i vari prestiti di cui si può usufruire, la cessione del quinto, anche per l’Arma dei carabinieri rimanga la forma di finanziamento migliore.

Staff di Prestitoastatali.it

venerdì 1 ottobre 2010

Campionati danza sportiva 2011

Sul sito web www.hotelmissouri.net dell’hotel Missouri di Bellaria Igea Marina è stata inserita la nuova offerta promozionale nell’apposita pagina riguardante i campionati di danza sportiva Fids 2011 che si terranno presso il quartiere fieristico di Rimini tra maggio e giugno 2011. Saranno dieci giornate appassionanti ed intense dove gare, spettacoli, intrattenimento sanno i protagonisti indiscussi. L’hotel Missouri di Bellaria propone anche quest’anno prezzi speciali per scuole di ballo e gruppi sportivi partecipanti alla gara come per la scorsa edizione. I Campionati Fids 2011 a Rimini si svolgeranno a partire dal 28 maggio al fino al 5 giugno 2011.
Per contattare l’hotel Missouri ecco l’indirizzo: via Tibullo, 28 -47814 Bellaria Igea Marina
Tel. 0541331730