mercoledì 26 gennaio 2011

Montascale a cingoli: le cose da sapere

Il montascale a cingoli può essere utilizzato in ogni tipo di scala interna o esterna senza nessun limite e con il massimo della sicurezza in ogni tipologia di pavimento, anche bagnato o sporco. Lo spazio necessario per la manovra del montascale a cingoli, equivale alla larghezza della sedia a rotelle o della carrozzina. Sono sufficienti 100 cm per muoversi in totale libertà e con nessun sforzo.
Il montascale a cingoli riesce a salire in meno di 1 minuto, circa 15 gradini dell’altezza massima di 22 cm.
Nel caso in cui avete scale più alte di 22 cm è possibile richiedere una piccola modifica per la personalizzazione.
La costruzione del cingolo è stata costruita in maniera tale da essere sicuro in ogni tipo di situazione.
Il materiale è antimacchia e antiscivolo. Per questo motivo il montascale a cingoli può essere utilizzato in pavimenti di ogni tipo dal legno al marmo, dal gres porcellanato alla pietra e persino in presenza di pavimento in cotto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per conoscere prezzi, tipologie di finanziamenti e maggiori dettagli sui montascale per disabili e per avere informazioni sul rivenditore di montascale a cingoli più vicino a casa tua consultala sezione offerte montascale cingolati  all’interno del sito www.ausili-per-disabili.it

lunedì 24 gennaio 2011

Raffaele Vrenna su Linkedin

Siamo felici di presentarvi il nuovo profilo Linkedin di  Raffaele Vrenna, imprenditore e padre fondatore delle Officine Kr.
Le Officine Kr sorgono in una pittoresca location che si trova appena al di fuori delle mura di Crotone, città in cui è nato Raffaele Vrenna, decantata sin dai tempi antichi dagli scrittori latini come Petronio.
Le Officine Kr sono sostanzialmente un progetto profondamente desiderato da Raffaele Vrenna, e regalano una sintesi mozzafiato tra arte e ambiente, segno che tradizione e innovazione, cultura imprenditoriale, artistica e ambientale e tecnologia possono essere unite al servizio dell’Ambiente.
Le Officine Kr sono, pertanto , uno strumento destinato alla tutela, alla diffusione e al propugnazione della Regione Calabria non solo tra le altre regioni del suolo italico, ma anche in tutto il Mondo.
Raffaele Vrenna ha sempre cercato di tutelare le tradizioni e i mestieri della Calabria esattamente attraverso il rilancio questi valori, propagati dal cuore delle Officine Kr, facendo divenire i doni forniti dalla terra arte che possa essere donata a tutto il Mondo, osservando con coerenza e scrupolo le diversità naturali e culturali.
All’interno delle Officine Kr possono essere ammirate le opere del Maestro Gaspare Da Brescia,artista incredibile, nato nel 1955 a Crotone; egli, dopo aver vissuto a lungo lontano dall’Italia, attualmente risiede presso le Officine Kr, da lui scelte come location perfetta per la sua arte e per la donazione di essa al mondo.
"Le terre di tutto il mondo mi hanno insegnato la mia arte", sostiene ormai da tempo il Maestro Da Brescia.
Le Officine Kr di Raffaele Vrenna si elevano dunque a simbolo ammirevole di armonia tra la più antica cultura e la tecnologia più innovatrice, costituendo anche scuola d'innovazionenonché di impegno culturale.
Nel profilo Linkedin troverete esaustive informazioni su Raffaele Vrenna come imprenditore, il suo curriculum vitae, la storia completa delle Officine Kr, la biografia del Maestro Da Brescia, i recapiti per avere un contatto diretto con Raffaele Vrenna.
Raffaele Vrenna: originaria cultura e avanzata tecnologia, promozione arte e tradizioni arcaiche. Cosa aspettate?
Venite subito a conoscere la figura di Raffaele Vrenna ed il suo operato presso le Officine Kr!

Emilio Innocenzi, il Blog ufficiale

Siamo felici  di annunciarvi l'apertura del nuovissimo blog dell’ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi, attualmente facente parte del gruppo dei vicepresidenti di Federlavoro e Servizi Confcooperative.

Tramite la collaborazione di alcuni amici, Emilio Innocenzi ha deciso di fondare, nei primi anni Ottanta, la Team Service, al fine di  conseguire il persistente miglioramento dei servizi offerti e per  portare la società ad affermarsi nel settore dei servizi agli immobili. Ad oggi infatti, la Team Service, di cui Emilio Innocenzi è stato per anni presidente, è senza dubbio la numero uno nel suo settore, simbolo di efficienza e competenza, nonché di rapidità.

La Team Service modifica e migliora continuamente il suo approccio nei confronti delle problematiche e complessità di settore, diversificandolo ad hoc per ciascun cliente.
In questo modo la Team Service si è resa competitiva sia in Italia che all'estero, dimostrandosi in grado di  problemi numerosi clienti nel minor tempo possibile.


La Team Service, oggigiorno, può contare su moltissime filiali sul territorio italiano, ma anche in Paesi quali la Spagna e l'America Latina, con prospettive di ulteriore e notevolecrescita.

All’interno del blog di Emilio Innocenzi, di immediata consultazione, troverete il suo curriculum vitae dettagliato, la storia della Team Service, il suo iter formativo e quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto.

Scheda personale di Emilio Innocenzi

lunedì 17 gennaio 2011

Donne in Fiera



Prossimamente in Calabria... La Prima Fiera Italiana dedicata al Mondo Femminile! Bellezza- Benessere-Tempo Libero info 800 034155 seguici su Facebook