martedì 30 agosto 2011

Scegliere il materasso in lattice

Quali sono i requisiti di legge da osservare per la produzioni di materassi in lattici e naturali cui devono attenersi le aziende ? 
materassi in lattice
La norma che fissa i criteri di produzioni da rispettare per la produzione di materassi in lattice e naturali, prevede che i materassi devono essere prodotti con un percentuale minima di lattice naturale pari all’85%, mentre per la produzione dei nostri materassi il lattice naturale immesso in produzione viene stimata nella misura del 98%, mentre il restante 2% è costituto da sostanze additive.
 Per fare un acquisto sicuro, richiedi il nome del rivenditore più vicino alla tua città nella sezione dedicata ai materassi in lattice del sito ausili-per-disabili.it

 Notizie utili sui materassi in lattice
Il lattice è il succo dell’albero Hevea Brasiliensis.
Il materasso in lattice è fatto con minimo il 25% di succo di Hevea brasiliensis, albero che vive Malesia, Filippine e America Centrale io 15% possono essere sostanze additive di vulcanizzazione.
Vulcanizzare significa fare coagulare con il calore questo prodotto e farlo diventare da sostanza fluida una sostanza solida in grado di far dormire bene una persona. Con la vulcanizzazione acquista elasticità e solidità.

giovedì 25 agosto 2011

Sardegna Low Cost a Settembre a Cagliari

Il turismo in Sardegna è anche in bassa stagione e Settembre per visitare Cagliari è il mese ideale. La città del Mediterraneo, meta per turisti che si affannano a raggiungere le coste più blasonate dove i resort sul mare non mancano e sono più conosciuti è in realtà l'ideale per una vacanza in bassa stagione senza rinunciare al mare.


La città in realtà nella costa dispone di diversi hotel e alberghi sul mare ma anche b&b e affitta camere, come il Setar Hotel, Il Califfo, il Sighientu Life Hotel & SPA, l'hotel Cala Mosca.

La città offre tutto e meglio delle piccole località della costa spesso super affollate.

Il mare è perfetto per famiglie e single alla ricerca di movida notturna. La spiaggia del Poetto si estende per oltre 7 km ed ha mare pulito, acque basse ed anche in Settembre fino ad Ottobre l'acqua e perfetta. Per chi vuole il mare a 5 stelle con un'auto a noleggio è possibile scoprire piccole calette a pochi minuti di macchina da Cagliari.


Is Mortorius dalle rocce ampie che circondano piccole piscine naturali; Mari Pintau mare dipinto dai colori smeraldo; Cala Regina , regina delle calette con ampia spiaggia dalla fine sabbia; proseguendo lungo la litoranea da Cagliari a Villasimius la lista delle spiagge è veramente lunga ed avrete bisogno di più di una settimana.

Cagliari poi per gli amanti delle città d'arte ma senza strafare è piena di storia, arte e cultura.

La città fondata dai punici, a causa delle numerose dominazioni successive (romane, catalane, aragonesi, pisane, piemontesi, bizantine) ha un infinita di tracce e stili testimoni di epoche diverse che non mancheranno di appassionare il turista culturale più attento.

Tuvixeddu (la più grande necropoli punica d'Europa), l'anfiteatro romano la chiesa di San Saturnino, le Torri Pisane, la Basilica magistrale di Santa Croce, la Chiesa di Bonaria sono solo alcuni dei monumenti che testimoniano le dominazioni che Cagliari ha subito.

Negli ultimi anni inoltre Settembre è anche Marina Caffè Noir ovvero una kermesse dedicata alla letteratura, al teatro alla musica che si svolge gratuitamente nelle piazze del quartiere a ridosso del porto. Reading letterari, concerti, laboratori e tanto altro per un festival da scoprire che ogni anno si accresce di protagonisti.

Cagliari a Settembre e magica!!!





giovedì 4 agosto 2011

Appartamenti Cavallino

Cercate un appartamento vacanze in affitto, oppure un appartamento in un bel residence con piscina a pochi metri dal mare? AppartamentiCavallino.it ha quello che vi serve! Appartamenti vacanza in residence con piscina, oppure in condominio o in villette a schiera... per le vostre vacanze al mare a Cavallino Treporti o Jesolo Lido, il tutto a pochi chilometri dalla bellissima Venezia e la sua laguna. Cosa aspettate... entrate e visionate alcune delle nostre offerte, nel caso non abbiate trovato quello che fa per voi, contattateci e vi daremo una soluzione personalizzata secondo le vostre esigenze. AppartamentiCavallino.it è un sito dell'agenzia Leotours.