mercoledì 28 dicembre 2011

Loretta Bianchi, seguila online

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, si occupa di aiutare le piccole medie imprese nella competizione sul mercato mondiale.

LORETTA BIANCHI CONSULENZA

La sua DESTECO garantisce infatti consulenza commerciale e fiscale alle aziende nazionali e internazionali, assistendole durante le fasi di analisi specifiche, aumentando e massimizzando le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.
E in relazione al problema costi, proprio la comprensione totale della questione spese di trasporto ha portato Bianchi Loretta a creare la DAT (Divisione Analisi Trasporti), un’area di lavoro specializzata nella riduzione dei costi di trasporto, che tanto peso assumono nelle aziende internazionali.
Loretta Bianchi è inoltre molto impegnata nell’ambito della parità tra sessi e delle pari opportunità per soggetti svantaggiati: nella sua DESTECO si avvale della collaborazione di quattordici lavoratori, equamente divisi tra uomini e donne.
Questa particolare sensibilità è valsa all’Amministratore Delegato della DESTECO il primo premio “Prix Égalité" per le piccole e medie imprese.
Bianchi Loretta è inoltre membro attivo della Swiss Venture Club, un’organizzazione non-profit impegnata nella promozione e nello sviluppo economico della Svizzera, contando sulla collaborazione di aziende e privati provenienti da più campi professionali ma tutti uniti nell’intento di accrescere la produttività della Confederazione Elvetica. Visitate il sito di Loretta Bianchi e venite a conoscere la DESTECO.
Presentazione
Articolo online

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: lorettabianchidesteco@gmail.com
Website: http://www.bianchiloretta.com/
Blog personale

martedì 27 dicembre 2011

Loretta Bianchi, Professione, consulenze ed info su Economia e Finanza

Nuovo blog di Loretta Bianchi: approfondimenti e riflessioni sul mondo della finanza internazionale e delle piccole medie imprese visti attraverso gli occhi del Chief Executive Officer di Desteco.

Annunciamo finalmente l'apertura del nuovo blog di Loretta Bianchi, la Chief Executive Manger di Desteco.

Desteco è la società italo-svizzera che da anni si occupa di consulenza e assistenza alle piccole e medie imprese nel difficile cammino di crescita e consolidamento nel mercato internazionale.

Loretta Bianchi, Professione

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, mette a disposizione la sua esperienza in questo blog chiaro e lineare.
Sono presenti articoli e approfondimenti sui temi quali la possibilità di operare un sostanzioso taglio dei costi per quanto concerne le spese di trasporto che le aziende internazionali sono necessariamente obbligate a sostenere.
Nella sua azienda Loretta Bianchi ha creato una sezione specifica (la DAT, Divisione Analisi Trasporti) in grado di seguire e aiutare le aziende ad abbattere quanto più possibile questa voce di bilancio.

PREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTAPREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTA

Sono inoltre presenti articoli su argomenti quali il Trust e le famiglie di fatto, una trasposizione di Loretta Bianchi della realtà familiare e il mondo della finanza. Il Trust, secondo il CEO di Desteco, essendo uno strumento giuridico altamente flessibile, consente una risposta efficace alle esigenze di pianificazione familiare.

Dal blog è anche possibile accedere a tutti i siti professionali di Loretta Bianchi, alle sue pagine sui Social Network e a tutti i suoi contatti.

Venite a visitare il blog di Loretta Bianchi!

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://lorettabianchi.blogspot.com/

Tutti i post pubblicati da Digital Broker

Digital Broker approda su Twitter. Scopri le notizie sull’azienda che si occupa di servizi di brokeraggio telefonico e segui i post di chi interagisce con lei ...


Tutti i post pubblicati da Digital Broker


Per un'azienda come Digital Broker, che fa del dinamismo la sua carta vincente, non poteva mancare una presenza su Twitter, il canale dove le notizie corrono più velocemente, si diramano e vengono commentate in tempi rapidissimi.

La pagina di Twitter permette quindi di seguire i post pubblicati da Digital Broker, di interagire, e di rimanere in contatto con l'azienda (basta iscriversi a Twitter). In questa maniera gli utenti saranno costantemente aggiornati non sono sui servizi proposti dal gruppo torinese ormai attivo in tutta Italia, ma anche sulle attività di contorno, su temi più ampi e attuali che incidono in ogni modo sulla mission aziendale.

Importantissimo, dunque, diventa lo scambio di pareri e opinioni che questo canale mette a disposizione.

Si viene a creare, dunque, una rete di notizie, di fruitori, di appassionati accomunati dagli stessi interessi:
Il mondo della telefonia e le possibilità di risparmio attraverso il brokeraggio dinamico.

SERVIZI ED INIZIATIVE DIGITAL BROKER

Le notizie twittate da Digital Broker, infatti, riguardano i servizi aziendali, le iniziative intraprese dal gruppo, la mission e le attività rivolte alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.

Proprio quest'ultimo concetto è fondamentale per l'azienda.

Puntare sul dinamismo, sul tempismo e sulla rapidità di intervento è la priorità per un gruppo la cui mission è fornire ai clienti - aziende o privati - la possibilità di effettuare telefonate al minor prezzo possibile ricercando il gestore di volta in volta più conveniente e l'offerta più vantaggiosa.


Intraprendere un viaggio nel mondo di DigitalBroker è semplice ed immediato, basta visionare il blogspot ufficiale dell'azienda e scoprire ogni collegamento ed informazione necessaria a conoscere Digital Broker S.p.a. a 360 gradi. 

A volte ciò che accade nel mondo fornisce i parametri più oggettivi per valutare quanto sia importante la propria realtà quotidiana.
Sulla stampa internazionale è apparso un articolo che ha attirato il nostro interesse perché segnalava un problema che riguarda la Repubblica Democratica del Congo, ove all’inizio del 2011 Digital Broker for Children ( la nostra Associazione di beneficenza) ha indirizzato i propri aiuti. Ebbene, in quel Paese è stato recentemente sospeso il servizio SMS per "preservare l'ordine pubblico durante il processo elettorale" (dichiarazione di L. Kovagialo, vice premier in carica). Ovvero: limitare le libertà individuali all’uso della tecnologia a basso costo per condizionare la vita dei cittadini. Una situazione possibile laddove il servizio di telecomunicazioni è in mano a pochissimi operatori, spesso legati a doppio filo con il potere politico. Una condizione, tuttavia, inaccettabile per tutti noi che della libertà di comunicare abbiamo fatto una sostanza di vita e un paradigma di libertà. Cosa potrebbe essere anche in altre realtà politiche e amministrative se la concentrazione del mercato portasse pochi operatori a gestire tutto l’immenso flusso di comunicazioni che governa le nostre società? Forse un disastro immenso per l’umanità e non valutabile a priori.

La pluralità degli operatori è, dunque, una garanzia di libertà, di contenimento dei costi e, in ultima analisi, di crescita culturale e democratica.

Digital Broker è uno di questi fattori e la nostra azione produce quei risultati generali di cui andiamo orgogliosi. Come orgogliosi siamo dei nostri risultati aziendali acquisiti nel mercato nazionale. Infatti, fra gli ultimi operatori importanti apparsi sulla scena italiana Digital Broker è fra coloro che hanno raggiunto i risultati migliori in assoluto.

Digital Broker prosegue il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo

Digital Broker ha recentemente festeggiato il suo sesto anno di vita e di attività ed è stata l’occasione per fare un bilancio di questo periodo. In questi sei ultimi anni anche altri operatori hanno provato ad affacciarsi al mercato della telefonia, ma molti di loro hanno già lasciato il campo, sopraffati dalla concorrenza e dalle complessità. Invece Digital Broker ha proseguito il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo, proprio in virtù della sua originale formula di brokeraggio nella telefonia fissa e mobile, dando lavoro a centinaia di collaboratori e servizi a decine di migliaia di utenti.

Digital Broker non sarà, dunque, l’unica azienda a celebrare ( e festeggiare) quest’anno il proprio sesto anniversario dalla sua costituzione, ma è l’unica a farlo mettendo in mostra continui successi nella telefonia fissa e mobile, anche quando è in atto un calo diffuso dei consumi nel settore.

Fonte notizia compleanno Digital Broker

giovedì 22 dicembre 2011

Digital Broker la storia e gli ultimi aggiornamenti

Il blog di Digital Broker è una pagina messa a disposizione dei fruitori della rete che vogliono entrare nell'innovativo mondo dell'azienda piemontese.



Digital Broker Blog Storia

Storia e News dell'azienda Digital Broker

Novità, informazioni e aggiornamenti costanti rendono dinamico questo blog e rispecchiano lo stesso dinamismo che caratterizza l'operato dei tecnici e dei collaboratori di Digital Broker.
La finestra centrale della pagina è dedicata alla notizia più recente, ma tramite un comodo "archivio messaggi" è possibile andare a ritroso nel tempo per recuperare notizie del passato.
Sulla sinistra sono presenti inoltre strumenti di ricerca - che permettono agli utenti di fare un'indagine più mirata di particolari notizie -, un'area personale - a cui iscriversi creando un nickname in modo da essere quasi fisicamente all'interno del blog - e una sezione che rimanda ai link preferiti, ossia a tutta una serie di indirizzi in cui trovare notizie su Digital Broker (Digital Broker website, Digital Broker Blog ufficiale, Digital Broker su Digg, su Wordpress, su Twitter etc..).
E ancora notizie sulla storia dell'azienda, la sua evoluzione e su importati temi che stanno particolarmente a cuore del gruppo piemontese: formazione, riguardo verso i clienti, calo delle tariffe.

Affacciati nel mondo di Digital Broker

L'interessato, il curioso, i privati, le famiglie e le aziende avranno modo di conoscere da vicino Digital Broker, una realtà che permette, con i suoi servizi, di risparmiare notevolmente sulle singole chiamate effettate cercando e proponendo al cliente, di volta in volta, il più conveniente gestore e la più vantaggiosa ed economica tariffa.


Visitate il blog di Digital Broker: informazioni e aggiornamenti sull’azienda leader nei servizi di brokeraggio telefonico per aziende e per privati

Fabio Ghiglione, Medico specializzato in chirurgia

Presentazione del medico chirurgo specializzato nelle malattie dell’apparato digerente, Fabio Ghiglione.

Laureato  presso l’Università degli studi di Genova in Medicina e chirurgia, Fabio Ghiglione è iscritto all'ordine dei Medici della Provincia di Genova e all’albo degli odontoiatri.
Fabio Ghiglione è coautore di alcune pubblicazioni sull’epatocarcinoma multicentrico. 
Ha lavorato come volontario presso la clinica chirurgica dell’università degli Studi d Genova conseguendo una prima specializzazione in Malattie dell’apparato digerente.
Ha svolto per dieci anni attività lavorativa presso il Pronto Soccorso ed è stato dirigente medico presso il servizio Igiene e prevenzione della ASL 4 Chiavarese.
Durante questo periodo, Ghiglione ha conseguito una ulteriore specializzazione in  Medicina del Lavoro.
In seguito, ha acquisito la qualifica di Medico competente e si è iscritto all’albo ministeriale.
Ad oggi il dottor Ghiglione è Formatore BLS e Medico competente presso numerose aziende di medie dimensioni, prediligendo la professione di libero professionista.
Inoltre, Fabio Ghiglione si occupa anche della società Medica multiservices, con sede in Genova, di cui è il Titolare.
Gli interessi professionali di dott. Ghiglione riguardano le problematiche correlate all'alimentazione e alla elaborazione di regimi alimentari.
Gli interessi personali invece sono la musica classica, l'arte visiva, la poesia.

Vi presentiamo i canali professionali dedicati a Fabio Ghiglione
http://it.linkedin.com/in/fabioghiglione
http://www.viadeo.com/it/profile/fabio.ghiglione
http://www.xing.com/profile/Fabio_Ghiglione

Curriculum Vitae del Dott.Ghiglione
http://www.slideshare.net/fabioghiglione
                                                          
Blog dedicato al dottor Ghiglione Fabio
http://fabioghiglione.blogspot.com/p/fabio-ghiglione.html

mercoledì 21 dicembre 2011

Natale e Capodanno in Costiera Amalfitana: gli ultimi giorni per prenotare il tuo hotel

Natale e Capodanno quest’anno lo passiamo in Costiera Amalfitana.

E perché no? Con la crisi internazionale le mete esotiche sembrano ancora più lontane e non è facile affrontare le spese di un viaggio così lungo. Meglio rimanere in Italia e godersi le magiche atmosfere che si respirano tra le strade di Positano, Amalfi, Atrani, Minori, Maiori e di tutti i borghi della Divina Costiera.


 E’ bello passeggiare tra i vicoletti illuminati a festa o sulla spiaggia durante una bella giornata di sole, e la sera ti ritrovi con gli amici per partecipare a una bella tombolata di piazza. Magari puoi organizzare una gita verso vietri sul Mare e raggiungere Salerno, una città che in questo periodo dell’anno risplende di mille luci garzie alle luminarie natalizie.
 Dall’altro alto della Costiera c’è la Penisola Sorrentina ed è facile spostarsi verso i paesi che affacciano sul Golfo di Napoli. Da visitare assolutamente la città di Sorrento!

Ritornati in Costiera fervono i preparativi per l’ultima sera dell’anno. Cosa si organizza per questo appuntamento? Ovviamente un bel cenone con brindisi in riva al mare illuminato dai fuochi d’artificio e poi tutti sulla Spiaggia Grande di Positano per ballare fino alle prime luci dell’alba.

In questo periodo dell’anno i prezzi degli alberghi in Costiera Amalfitana sono più bassi dell’alta stagione: un motivo in più per scegliere tra le offerte speciali per Natale e Capodanno e prenotare l’hotel dei tuoi sogni!

lunedì 19 dicembre 2011

A Natale regala un weekend in agriturismo


Inizia la corsa ai regali, quest'anno ti proponiamo un'idea in più, regala a chi vuoi bene un weekend in agriturismo.


Ti basteranno pochi click e il regalo è fatto!

Che sia in campagna, sulla neve, al mare d'inverno o in città, sarà sempre un dono speciale: una vacanza, un bel momento da non dimenticare.

Guarda tra le offerte speciali a costo più conveniente o se hai già in mente un posto ben preciso per il tuo regalo, cerca l'agriturismo per regione, con pochi click sarai in diretto contatto con le strutture che preferisci per ricevere tutte le informazioni che desideri.

giovedì 1 dicembre 2011

Oroscopo del giorno del Cancro

In questo giorno l'oroscopo del  Cancro vede Venere in aspetto positivo.
Charme e diplomazia sono le caratteristiche di questo meraviglioso segno dello zodiaco. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono estremamente pratiche, prive di moralismi e pregiudizi, e hanno come obiettivo finale la ricerca dell'equilibrio delle cose.
 Riescono a relazionarsi molto bene nei rapporti sociali al punto che sono molto adatti a gestire passaggi delicati o trattative complesse e mediazioni di qualsiasi tipo.
I nati sotto il segno del Cancro sono molto attenti anche alle strategie e sono abituati a vincere mantenendo sempre sotto controllo i propri sentimenti.


Vuoi conoscere l'oroscopo della settimana del Segno della Cancro? 
Guarda il sito http://www.oroscoposegnizodiacali.com/