domenica 29 aprile 2012

WEEKEND A JESOLO DI PENTECOSTE


OFFERTA SUPER SCONTATA
WEEKEND DI PENTECOSTE 21\24 MAGGIO
SE SOGGIORNATE ALMENO DUE NOTTI
NOTTE E COLAZIONE EURO 35,00 PER PERSONA AL GIORNO
MEZZA PENSIONE EURO 40,00
PENSIONE COMPLETA EURO 45,00
colazione buffet
menù a scelta e buffet verdure
spiaggia a 30 mt inclusa con ombrelloni e lettini
parcheggio e wi fi gratis





giovedì 26 aprile 2012

Nata nel 2009 come srl, Win Spa è un’azienda che si occupa di comunicazione e pubblicità e nei primi 3 anni di attività ha ottenuto grandissimo successo

Nella nuovissima pagina di Win Spa su Google Plus, il social network del motore più famoso al mondo, sono raccolte tante informazioni sull'azienda ha rivoluzionato il sistema di marketing.

Win Spa

WIN SPA - L'AZIENDA

blogspot

Win Spa è infatti un'agenzia che opera nel settore della comunicazione e del marketing, nata nel 2009 e che, grazie ad un'idea innovativa, ha ottenuto grandissimi risultati.
L'obiettivo che ha portato un gruppo di giovani con un grande spirito imprenditoriale a dare vita a questa realtà era quello di dare una possibilità a tutti coloro che hanno davvero voglia di mettersi in gioco.
L'idea vincente che hanno avuto consiste in un rivoluzionario servizio, che hanno chiamato marketing avanzato via web o web advanced marketing (W.A.M.).
E' un sistema di marketing diretto, che mette in comunicazione direttamente azienda e cliente, investendo su quest'ultimo e tagliando costi e tempi pubblicitari.
Nel profilo social di Win Spa trovate una breve descrizione dell'azienda, con numerosi rimandi a fonti web che permettono ai visitatori di approfondire la conoscenza della società.

WIN SPA - IL PROFILO GOOGLE PLUS

La pagina di Win Spa su Google Plus è di recentissima nascita. E' stata pensata per far conoscere il WAM e il Win Club al grande pubblico e permettere a tanti di diventare clienti e di usufruire così dei vantaggi unici riservati a chi si iscrive.
Quali sono questi vantaggi? I clienti che scelgono Win Spa entrano a far parte del Fidelity Sistem e ottengono un borsellino elettronico personale. Ogni volta che effettuano un acquisto in uno dei numerosissimi point convenzionati, che vanno dal supermercato all'estetista, dal benzinaio al ristorante, viene loro riaccreditato un certo numero di punti Win proporzionato all'importo speso; questi punti corrispondono ad euro e il cliente li potrà spendere per il successivo acquisto.
Visitate la bacheca del profilo per leggere sempre le notizie e le ultimissime novità dal mondo Win.

I vantaggi di Win Spa vi aspettano online!

martedì 24 aprile 2012

La società è la Desteco e lei, Bianchi Loretta, è Chief Executive Officer


Loretta Bianchi vi invita a visitare il suo blog, dedicato alla sua figura professionale e al settore del quale si occupa: consulenza in termini di amministrazione fiscale e commerciale di aziende e istituzioni attive a livello internazionale.
Loretta Bianchi

Loretta Bianchi CEO 

Bianchi Loretta è a capo di una società italo svizzera specializzata in consulenza, la Desteco; il suo ruolo è quello di CEO – Chief Executive Officer. Lei, insieme ai 14 dipendenti dell’azienda, da ormai diversi anni offrono servizi per aiutare le piccole e medie imprese ad accrescere la loro competitività nel panorama mondiale.
Esperta di finanza ed economia Loretta Bianchi ha dato vita ad una divisione interna all’azienda dedicata al problema dell’eccessivo costo dei trasporti,tematica particolarmente rilevante per i bilanci economici delle aziende di piccole e medie dimensioni: la DAT (Divisione Analisi Trasporti).

Blog Dott.ssa Bianchi


Un post del blog della Dott.ssa Bianchi è dedicato alla sua presentazione e delinea i tratti salienti dell’azienda presso la quale è occupata.

Nel blog trovate inoltre la presentazione di alcune risorse web che approfondiscono la conoscenza di Loretta Bianchi, come ad esempio un suo blog divulgativo su Myblog o il suo profilo personale su uno dei più famosi social network a livello mondiale, Twitter

Bianchi Loretta è particolarmente sensibile ai temi delle pari opportunità e della conciliazione famiglia-lavoro. Nella sua azienda i dipendenti sono equamente suddivisi nei due sessi. Inoltre, è particolarmente flessibile per quanto riguarda gli orari di lavoro e aperta alle diverse esigenze dei propri dipendenti, in particolare a quelle legate alla famiglia e all’interesse nei confronti della propria formazione. Lavori a tempo parziale e permessi per la cura dei propri figli e della famiglia non costituiscono un problema alla Desteco.

Visitate il blog di Loretta Bianchi, scoprite il mondo della consulenza economica e finanziaria.

giovedì 19 aprile 2012

Dal 1987 Kroll Ontrack recupera dati da supporti di memorizzazione

25 anni di attività e migliaia di GB di dati recuperati: scoprite Kroll Ontrack, multinazionale leader nel data recovery
Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha temuto di aver perso un dato importantissimo nel proprio PC o dispositivo elettronico.

Per qualcuno questa paura si è rivelata fondata.

Kroll Ontrack interviene proprio in questi casi.

Scoprite di cosa si tratta nel nuovo blog ufficiale di Kroll Ontrack.

KROLL ONTRACK – L’AZIENDA

Kroll Ontrack
Kroll Ontrack è un’azienda americana che opera nel settore del recupero dati digitali, cancellazione sicura e computer forensics. E’ presente anche in Italia, con sede in provincia di Como.

Comincia la sua attività negli Stati Uniti sul finire degli anni ’80 e raccoglie un grande successo in tutto il Paese.

La principale attività di cui si occupa è proprio il recupero di dati digitali immagazzinati in supporti di memorizzazione danneggiati o non funzionanti, come ad esempio hard disk o chiavette USB.

Ogni anno Kroll Ontrack gestisce più di 50.000 interventi di recupero e il 90% dei casi si conclude con il totale recupero dei dati.

Nel blog ufficiale troverete una pagina di presentazione dell’azienda.

Tecnici esperti, software e hardware proprietari estremamente innovativi e sofisticati e una camera bianca professionale, l’unica presente in Italia, garantiscono la qualità e l’efficacia dell’intervento di recupero.


KROLL ONTRACK – IL RECUPERO DEI DATI


In uno dei post del blog di Kroll Ontrack trovate i passaggi necessari per avviare una procedura di recupero dati e riottenere quanto perso.

Il servizio clienti Kroll Ontrack effettua un’intervista telefonica per comprendere la situazione, dopo di che il dispositivo in questione viene analizzato dai tecnici che procedono al recupero e alla restituzione dei dati al cliente su un supporto di backup.


I tecnici di Kroll Ontrack vi aspettano online.

Altre Info su Kroll Ontrack :

Paolo Salin e l'azienda Kroll Ontrack

Kroll Ontrack su Blogspot

martedì 17 aprile 2012

La sfida imprenditoriale di Giovanni Mercadini


Giovanni Mercadini, laureato in sociologia economica, è il fondatore del Credito di Romagna, un istituto bancario che ha dato avvio alla sua attività nel 2004.

Giovanni Mercadini
Visitate il sito di Giovanni Mercadini, in cui sono raccolte informazioni sul suo profilo professionale e sulle caratteristiche e i servizi della banca.

Ancor prima di terminare gli studi Giovanni Mercadini comincia la sua avventura nel mondo delle banche. A soli 19 anni, infatti, entra a far parte del team professionale della banca “Credito Romagnolo”, dove rimarrà per 23 anni, fino al 2001, anno in cui presenta le sue dimissioni.
Per tre anni si vede costretto ad abbandonare l’Italia a causa di un ferreo patto di non concorrenza firmato con la sua banca d’origine.
Fino al 2004 lavora quindi per l’Istituto Bancario Sammarinese.
Torna poi nel suo Paese per presentare a Bankitalia una bozza del progetto da lui pensato per una banca territoriale che ripercorresse la mission del Credito Romagnolo.
Nel 2004 il suo sogno diventa realtà: aprono infatti le prime tre filiali e la direzione generale.
Nel sito internet potete trovate la biografia completa di Giovanni Mercadini, con i dettagli dei suoi studi universitari e post-universitari, le esperienze lavorative e i vari passaggi della progettazione del Credito di Romagna.

Inoltre sono raccolti numerosissimi dati sulla banca.

La mission di Giovanni Mercadini

Credito di RomagnaDalla mission, quella cioè di ricalcare il percorso del Credito Romagnolo, la banca che ha formato Giovanni Mercadini per molti anni, alle prime aperture, fino ai risultati raggiunti in questi anni di attività e le innovative caratteristiche dei servizi offerti ai clienti, sia in termini di condizioni economiche che, ad esempio, di orari di apertura.
In aggiunta, il sito mette a disposizione dei visitatori una raccolta di immagini della sede e di alcune filiali,  oltre che i contatti di Giovanni Mercadini e della banca e numerosi link che rimandano a risorse web per approfondire le informazioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Vi aspettiamo online per scoprire tutti i vantaggi della banca al servizio dei cittadini romagnoli.


Il profilo del Credito di Romagna, istituto bancario creato da Giovanni Mercadini, su Web Brand

Nata nel 2004 ad opera di Giovanni Mercadini, il Credito di Romagna è una banca moderna ed innovativa e al tempo stesso sicura e vantaggiosa

Credito di Romagna è la banca al servizio del territorio romagnolo.

Trovate il profilo di questo istituto bancario nel portale per aziende Web Brand.

CREDITO DI ROMAGNA – IL PROGETTO E LA NASCITA

Questo portale mette a disposizione delle aziende uno spazio di visibilità, per presentarsi al pubblico e promuovere la propria attività.

CREDITO DI ROMAGNA su Web Brand
Il Credito di Romagna è presente con il proprio profilo tra le aziende registrate al sito.
Si tratta di una banca nata nel 2004 per idea e iniziativa di Giovanni Mercadini, un giovane che ha lavorato in banca fin dall’età di 19 anni e che ha maturato il desiderio di dare vita ad un suo istituto bancario.
Ha così lasciato il suo impiego da dipendente e, dopo un periodo di esperienza lavorativa all’estero, insieme ad un gruppo di soci ha definito il progetto per il Credito di Romagna.
Questo accade nel 2003, quando il dottor Mercadini aveva alle spalle già oltre vent’anni di esperienza bancaria.
L’obiettivo desiderato per il Credito di Romagna è quello di essere una banca al servizio dei cittadini, famiglie, privati ed imprenditori del territorio romagnolo e bolognese. Si tratta infatti di un’azienda, con sede a Forlì, particolarmente radicata nel territorio e ad esso dedicata.

CREDITO DI ROMAGNA – IL PROFILO PROFESSIONALE

Nel profilo professionale del Credito di Romagna potrete trovare numerose sezioni. In queste ultime sono raccolti dati tecnici come l’indirizzo della sede legale, il sito internet, la partita iva e molto altro; inoltre, una descrizione del percorso che ha portato Giovanni Mercadini a fondare l’istituto.
Ma non solo. Sono presenti numerosi collegamenti a fonti esterne che parlano del Credito di Romagna, la mappa che indica dove si trova la sede, una galleria foto e video e articoli inerenti.

Scoprite il Credito di Romagna nel nuovissimo profilo aziendale su Web Brand.


venerdì 13 aprile 2012

Risparmia sulle tue telefonate grazie a Digital Broker, società di brokeraggio dinamico

Trovare la tariffa più conveniente in quel momento ogni volta che fai una telefonata? Digital Broker ha trovato un sistema per farlo.

Digital Broker è una società per azioni, nata nel 2005 attorno ad un’idea, rivelatasi vincente.

Visitate il blog ufficiale per scoprire tutte le informazioni su questa idea.


Digital Broker

DIGITAL B BROKER – L’IDEA INNOVATIVA


La loro attività è il brokeraggio, l’idea vincente quella di applicarlo alle tariffe telefoniche.

Digital Broker infatti, grazie ad un innovativo sistema di brokeraggio dinamico, permette di risparmiare sulle telefonate, sfruttando ogni volta che se ne effettua una, la tariffa più conveniente.

Gli esperti di Digital Broker monitorano costantemente, tutti i giorni dell’anno l’andamento delle tariffe telefoniche proposte dalla compagnie presenti sul mercato: in questo consiste il brokeraggio dinamico.

In questo modo sono sempre aggiornati sulla loro evoluzione e sulle modifiche.

Di conseguenza possono offrire ai propri clienti, in ogni momento, la tariffa più adatta per le loro esigenze e che gli permette maggiormente di risparmiare.

Recentemente, Digital Broker ha ampliato il suo raggio d’azione; non solo la telefonia fissa ma ora anche quella mobile è monitorata.


DIGITAL BROKER – IL BLOG


All’interno del blog troverete numerose informazioni che vi permetteranno di approfondire questo argomento e questa idea, alla quale sempre più persone decidono di affidarsi.

Numerosi sono infatti i clienti di Digital Broker, dal privato che non vuole trovare sorprese nella bolletta telefonica all’azienda che vuole cercare di tagliare i costi.

Risparmio e professionalità sono garantiti.

Digital Broker permette a chiunque di effettuare, sempre, ogni telefonata al miglior prezzo.

Scoprite maggiori dettagli sul blog ufficiale.

Digital Broker Blogspot

domenica 1 aprile 2012

La professionalità di Andrea Mascetti nel settore giuridico ora in un blog personale

Lo studio legale Mascetti nasce nel 2004 per desiderio di Andrea Mascetti, avvocato di Varese laureato all’Università degli Studi di Milano

Attualmente è titolare di uno studio legale in materia amministrativa, civile e penale.

Andrea Mascetti - Esperienze

Nel novembre del 1996 Andrea Mascetti consegue la laurea presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano.
Tre anni più tardi supera l’esame per avvocati presso la Corte di Appello di Milano.
Numerosi sono i corsi di formazione e di aggiornamento che continua comunque a seguire una volta terminato il percorso universitario.
Ad esempio ha frequentato il corso di aggiornamento sulla giurisprudenza amministrativa, organizzato dalla Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti in collaborazione con il Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia nel 2010 o ancora ha conseguito un Master in legge “International legalpractice. Summer programme for european lawyers” organizzatodall’ ECCLE (European Centre for Continuing Legal Education) a Oxford (UK) nel 2011.

 Nel suo blog potrete scoprire il percorso che lo ha portato dalla laurea all’apertura, nel 2004, del suo studio professionale, lo studio legale Mascetti di Varese.

Tale studio, con gli anni, si è fatto conoscere e si è affermato; nove sono gli esperti avvocati su cui può contare nell’offrire i suoi sevizi ai suoi clienti.
Scoprite maggiori dettagli sulle caratteristiche che contraddistinguono lo studio di Andrea Mascetti.

Andrea Mascetti, oltre ad essere titolare di tale studio, ricopre numerosi incarichi, tra enti pubblici e società private.
E’ componente del Collegio Sindacale di C.S.I. (Compagnia Surgelati Italiani) S.r.l., Presidente dell’Organismo di Vigilanza (D.lgs. 231/01) di Alenia Aermacchi S.p.a. (Gruppo Finmeccanica), Membro della Consulta regionale lombarda degli Ordini, dei Collegi e delle Associazioni professionali e molto altro.

Andrea Mascetti vi aspetta online, seguite i post che pubblica nel suo blog e scoprite il suo profilo professionale.