martedì 31 luglio 2012

Cablaggi per settore industriale

Il nuovo sito web dell'azienda Ats Elettronica

Ats elettronica
Ats Elettronica è un'azienda specializzata nella produzione di lampade di emergenza, di segnaletica di sicurezza, di sistemi di illuminazione d'emergenza, cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.

Nel nuovo sito web ufficiale è possibile trovare ogni informazione e recapito dell'azienda Ats Elettronica, con cataloghi dei prodotti e servizi offerti e un'interessante sezione news per tenersi sempre aggiornati sulle novità nel settore delle lampade di emergenza, della segnaletica di sicurezza, delle apparecchiature e cablaggi elettrici per industrie.

L'Ats Elettronica è un'azienda italiana innovativa, sempre attenta al pieno rispetto delle normative vigenti nel settore dell'illuminazione di emergenza e nel settore dei cablaggi elettrici e delle apparecchiature elettromeccaniche per industrie.

L'Ats Elettronica è sempre stata un'azienda molto sensibile ai temi dell'ambiente, per tale motivo ha intrapreso un percorso virtuoso per ottenere la certificazione ISO 14000 ed ha anche aderito con entusiasmo al Consorzio Ecolight, per incentivare un corretto smaltimento dei rifiuti RAEE.


Ats Elettronica illuminazione d'emergenza

Lampade di Emergenza e apprecchiature elettroniche per industrie made in Italy
Ats Elettronica ha la propria sede nella zona industriale di Avellino, produce sistemi d'illuminazione d'emergenza di ottima qualità, certificati e garantiti per ben tre anni, completamente prodotti in Italia, i consulenti esperti dell'Ats seguono direttamente ogni fase dell'attività produttiva, dall'approvvigionamento all'assistenza post vendita, alla manutenzione degli impianti, compiendo rigorosi controlli e monitoraggi in ogni processo per garantire una qualità di prodotto eccellente.

All'azienda Ats Elettronica sono stati assegnati nel corso degli oltre vent'anni di attività svolta, innumerevoli certificati e marchi di qualità che attestano, per tutti i processi produttivi e per tutti i prodotti, l'ampio know how e l'elevato grado di competenza raggiunto, nel settore dell'illuminazione d'emergenza e della fornitura di cablaggi e apparecchiature elettromeccaniche per industrie.


Consulenza e assistenza garantita con Ats Elettronica

L' Ats Elettronica, negli anni si è spinta sempre più, verso la ricerca di obiettivi importanti, come ad esempio una maggiore tutela dell'ambiente e una più duratura fidelizzazione del cliente, cercando di creare rapporti stabili di affiancamento costante, basati sulla fiducia e sull'ascolto attento di ogni bisogno o necessità del cliente, per riuscire a soddisfare completamente ogni sua aspettativa.

Un servizio di assistenza attivo e presente, che supporta celermente e efficacemente il cliente in ogni fase del progetto, dalla fase iniziale di studio e ricerca delle soluzioni ottimali, all'installazione degli impianti, alle successive fasi di controllo e manutenzione, fornendo sempre una consulenza qualificata e sempre aggiornata su ogni novità normativa o innovazione tecnologica attuabile, atta a garantire un elevato grado di sicurezza degli impianti installati.

giovedì 12 luglio 2012

BRULLI ENERGIA - ENERGIA ELETTRICA PER L'ITALIA

La compagnia energetica che da oltre 10 anni fornisce energia elettrica all'Italia, Brulli Energia Spa, è lieta di annunciarvi la nascita della sua pagina Facebook ufficiale. Visitatela e cliccate "mi piace".


BRULLI ENERGIA - DALLE STAZIONI ELETTRICHE AI PARCHI EOLICI

Brulli EnergiaL'attività commerciale di Brulli Energia Spa comincia nel 1999 quando, a seguito del Decreto Legislativo Bersani che liberalizzava il mercato dell'energia elettrica in Italia e della fusione di Energeo e Brulli, nasce la nuova azienda energetica, con lo scopo di partecipare ad un bando di gara indetto dalla società di servizi pubblici di Brescia.
La neonata società vince questa gara e diventa responsabile del potenziamento, la gestione, manutenzione ed il telecontrollo di un impianto idroelettrico in provincia di Brescia.
Nel corso degli anni Brulli Energia è cresciuta molto e si è occupata di numerosissimi impianti.
Inoltre ha espanso il suo campo d'attività, includendo, oltre alle più classiche centrali elettriche, anche stazioni idroelettriche e parchi eolici, per la produzione di energia pulita e rispettosa dell'ambiente in cui viviamo.
Visitate la pagina Facebook di Brulli Energia, alla sezione "informazioni" troverete una presentazione dell'azienda, i contatti e tanti link.

BRULLI ENERGIA - ENERGIA ELETTRICA PER L'ITALIA

Brulli Energia, oltre a produrre energia si occupa anche della gestione e del controllo di impianti sia di proprietà dell'azienda che di proprietà di committenti esterni.
Nella pagina Facebook di Brulli Energia potete trovare tantissimi link che rimandano e presentano tutte le risorse web dedicate alla compagnia energetica.
Il team di Brulli Energia vi aspetta nella fan page ufficiale per presentarvi l'azienda e tutti i servizi, i principi e la mission della compagnia energetica emiliana.

Blog Brulli Energia

Brulli Energia: energia elettrica per gli italiani dal 1999.


Brulli EnergiaBrulli Energia: energia elettrica per gli italiani dal 1999.
Scoprite l'azienda e gli ambiti di attività nel blog ufficiale.



BRULLI ENERGIA - PASSIONE, RESPONSABILITA' E RISPETTO

Brulli Energia è una società per azioni che si posiziona nel mercato energetico italiano.
Il team di professionisti che compongono l'azienda è caratterizzato da una grande passione per il proprio lavoro e per il settore in cui opera. Non solo, lo spirito e il desiderio di miglioramento che li contraddistinguono permettono una costante evoluzione dei servizi e della loro qualità, in una direzione di crescita e aggiornamento.
Questo processo di crescita e improvement non riguarda solamente i servizi ma anche le condizioni di lavoro e la possibilità di rispettare l'ambiente, facendo scelte eco-compatibili.
Impegno, responsabilità e onestà ma anche economicità, qualità e tempestività sono le caratteristiche che contraddistinguono Brulli Energia.
Visitate la pagina interna al blog dedicata a presentare l'azienda.

BRULLI ENERGIA - EOLICO E IDROELETTRICO

Brulli Energia Spa ha scelto di essere eco-sostenibile e di offrire questa possibilità anche ai suoi clienti.
A fianco delle centrale elettriche ha infatti investito anche su fonti naturali e completamente rinnovabili, l'acqua e il vento.
Visitate il blog ufficiale di Brulli Energia per approfondire tutte le aree di attività dell'azienda italiana che da oltre 13 anni produce e trasmette energia elettrica.
I post del blog raccolgono tantissime informazioni, le novità e articoli di rassegna stampa.

martedì 3 luglio 2012

Flyenergia

Da dieci anni presente nel mercato libero, al fianco delle aziende, i professionisti e i privati italiani nella fornitura di gas ed energia: scoprite il blog di Flyenergia, la società energetica di Paderno Franciacorta.




FLYENERGIA - PER GLI ITALIANI

FlyenergiaNasce come divisione del gruppo Energetic Source Spa, pensata in modo specifico per le aziende e il popolo delle partite IVA, rappresentando la prima compagnia energetica in Italia a fornire luce e gas al business.
La pagina di presentazione aziendale raccoglie alcune informazioni sul campo di attività, i servizi e i vantaggi per i clienti.
Non solo professionisti però; Flyenergia Spa pensa anche alle famiglie e ai privati.
Le offerte sia di luce che di gas vengono calibrate sugli specifici consumi di ogni singolo cliente a seguito di un'attenta analisi, in modo da garantire la miglior tariffa possibile e, di conseguenza, la maggiore soddisfazione di ognuno.
I prezzi di Flyenergia sono competitivi, le bollette trasparenti e i costi di attivazione nulli; grande è poi l'attenzione che la società riserva al cliente, per guadagnarsi la sua fiducia e far si che la sua soddisfazione sia sempre massima.
In uno dei post presenti nel blog, ad esempio, viene dettagliata maggiormente questa caratteristica.

FLYENERGIA - GRANDI RISULTATI RAGGIUNTI

I risultati che Flyenergia ha raggiunto nei suoi primi dieci anni di attività sono particolarmente significativi e testimoniano la qualità del servizio offerto e del prodotto fornito: 145.000 clienti, 2.3 miliardi di fatturato, 1.4 miliardi di metri cubi di gas forniti.
Oltre a tante informazioni e approfondimenti, nel blog sono raccolte anche le novità che riguardano Flyenergia.
Ad esempio, una delle novità pubblicate recentemente informa i lettori del cambio di amministratore delegato di Energetic Source, il gruppo che controlla la società.
Il blog di Flyenergia è online, visitatelo per conoscere l'azienda che produce energia verde.

Fonte articolo su Flyenergia