giovedì 17 gennaio 2013

QUI! Group, di Gregorio Fogliani, azienda leader nel mondo dei buoni pasto e della monetica

Gregorio Fogliani

QUI! GROUP DI GREGORIO FOGLIANI

Innovazione, ricerca, crescita e tecnologia: sono alcune delle parole chiave che caratterizzano la QUI! Group, azienda leader nel mondo dei buoni pasto e della monetica.
Fondata nel 1989, l'azienda è capitanata da Gregorio Fogliani, imprenditore giunto a Genova con i genitori ancora molto giovane.
Realtà in continua crescita, l'azienda ligure ha visto evolvere il suo business dalla collaborazione con le mense aziendali ai buoni pasto prima cartacei, poi elettronici e ora tramite smartphone.
Oggi Gregorio Fogliani può contare su circa 1000 persone tra dipendenti e collaboratori, che assicurano alla QUI! Group il successo che la caratterizza.

Visitate il blog ufficiale di Gregorio Fogliani presidente dell'azienda per conoscerne le attività e le caratteristiche.

Scoprite il sito ufficiale di Gregorio Fogliani, uno spazio dedicato alla QUI! Group.

GREGORIO FOGLIANI - INNOVAZIONE E TECNOLOGIE

Uno dei principali punti di forza della QUI! Group è proprio l'innovazione.
Fin dall'inizio del suo percorso imprenditoriale, Gregorio Fogliani ha investito molto in ricerca e sviluppo e questo gli ha permesso di incrementare il fatturato della società e di accrescere il suo ruolo imprenditoriale. Grazie all'innovazione inoltre, la QUI! Group è stata pioniera nel suo settore: recentemente ha introdotto, in maniera sperimentale nella provincia di Genova, il pagamento dei buoni pasto tramite cellulare, rendendo così il processo più sicuro e rapido.

mercoledì 16 gennaio 2013

Serramenti in acciaio

Noi della Coges operiamo nel settore dell'edilizia con realizzazioni di involucri edilizia, serramenti, vetro facciate continue e facciate continue strutturali. La nostra specializzazione ed efficienza ci porta anche a realizzare, installare e allestire arredi museali, negozi e attività commerciali oltre al comparto dei serramenti in acciaio e alluminio.

Gli Extraemotion, ti aspettano su Hobby Game!

Nel lontano pianeta di DoubleFace, un progredito popolo di esseri alieni, ha deciso di intraprendere una nuova avventura, partendo con un'astronave alla ricerca di un fantomatico pianeta chiamato Terra, per poter donare un nuovo regno alla Principessa Lanet , risultata perdente nell'assegnazione del trono del regno DoubleFace.

Nel giorno 21-12-2012 l'astronave, dopo aver percorso un lungo viaggio spaziale, è giunta sul nostro pianeta e adesso questi particolari extraterrestri si nascondono tra noi, con strani camuffamenti e con tecnologie all'avanguardia.


Gli Extraemotion sul pianeta Terra

Gli Extraemotion atterrati sul nostro pianeta sono in 4, 3 esseri simili a uomini e uno simile ad un cane, le motivazioni che hanno spinto questi extraterrestri a raggiungere la Terra sono diverse, ma tutti sono particolarmente convinti della propria missione.

Nel portale Hobby-Game, gli Extraemotion vi narrano le vicende che li hanno condotti sul nostro pianeta, le motivazioni che li hanno spinti a intraprendere una così difficile missione e cosa desiderano ottenere dagli umani.

Mediante il sistema di comunicazione più veloce posseduto dagli umani, internet, stanno cercando di inserirsi nelle nostre reti e di raccogliere adepti umani che li aiutino nella loro impresa, chiedendo di cliccare su mi piace di Facebook o raccogliendo follower su Twitter.

Extraemotion Facebook


Gli Extraemotion sul portale Hobby-Game.eu, creazione giochi

L'unica nostra speranza per sconfiggere questi esseri alieni e raccogliere ogni informazione su Hobby-Game, creazione giochi, per poterli contrastare nella loro impresa, ma attenti umani, gli Extraemotion posseggono particolari tecnologie che potrebbero indurvi ad accettare la loro presenza ed essere assoggettati al loro volere.

Quindi non esitate, venite anche voi a scoprire gli Extraemotion su Hobby Game, incredibili avventure ed immagini vi condurranno nel fantastico mondo degli Extraemotion, protagonisti di divertenti Banner Game che vi narreranno in modo originale e divertente gli eventi che hanno condotto gli Extraemotion sul nostro pianeta.

Umani sappiate che solo conoscendo i nostri nemici possiamo scoprire come sconfiggerli, ma state attenti!
Gli Extraemotion potrebbero conquistare anche voi!

martedì 15 gennaio 2013

Vacanze Costa Smeralda

Appartamenti Costa Smeralda, case, bead and brakfast, hotel, ville, residence Costa Smeralda, villaggi vacanze Costa Smeralda? Con Great Holidays  potrete avere informazioni dirette su tutto questo, oltre a info su come raggiungere la Sardegna via mare o aria. Scegliete il vostro alloggio in centro alle varie località, in spiaggia o in una zona tranquilla... i nostri operatori troveranno la location perfetta per voi.

Appartamenti Tropea

Appartamenti Tropea, case, ville, residence Tropea, villaggi vacanze Tropea? Con Great Holidays Tropea potrete avere informazioni dirette su tutto questo, oltre a info su come raggiungere la città. Scegliete il vostro alloggio in centro, in spiaggia o in una zona tranquilla... i nostri operatori troveranno la location perfetta per voi.

martedì 8 gennaio 2013

Hotel 3 stelle Jesolo

Hotel Storione, da anni è uno tra gli hotel 3 stelle Jesolo Lido più gettonati dai turisti, infatti dispone di servizi di categoria superiore, oltre al servizio spiaggia compreso nel prezzo della prenotazione.

Gianmario Pisanu di Accenture

Un sito internet per presentare al web Gianmario Pisanu, una delle figure di rilievo di Accenture nel panorama italiano.
Gianmario Pisanu

GIANMARIO PISANU E ACCENTURE

Accenture è una importante società presente e attiva in tantissimi Paesi in tutto il mondo, che si occupa di consulenza, servizi tecnologici ed outsourcing; Gianmario Pisanu è assunto presso questa realtà dal 2000 e dal 2010 è Managing Director.
Nello specifico egli si occupa del settore salute e servizi pubblici per quanto riguarda l'area geografica dell'Italia, la Grecia, la Turchia, l'Europa dell'est e il middle east. In particolare, gli ambiti di cui si occupa sono la salute, la sicurezza pubblica, l'educazione, il welfare e l'e-government. Può contare, per la sua attività, su un'esperienza di oltre dodici anni a livello internazionale.
Prima di ricoprire questa posizione professionale Gianmario Pisanu è stato Senior Manager e Senior Executive. Prima ancora ha lavorato per Excite Italia per un paio di anni e prima ancora per Telecom Italia per poco più di cinque anni.

GIANMARIO PISANU SUL WEB

Il sito web ufficiale di Gianmario Pisanu raccoglie tante informazioni su di lui e la sua posizione lavorativa presso Accenture, i link alle tante altre risorse dedicate che sono presenti online quali blog, profili social, profili professionali e altro ancora, e tanti approfondimenti su alcune delle principali tematiche di attualità di cui Gianmario Pisanu è esperto.
Gianmario Pisanu vi invita a visitare il suo sito internet per scoprire il suo percorso professionale.

giovedì 3 gennaio 2013

Gianluca Ponzio sul tema dei trasporti

Un portale web per conoscere il settore nazionale ed internazionale dei trasporti, a cura del dott. Gianluca Ponzio. Venite a scoprirlo online.

Portale trasporti di Gianluca Ponzio

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE DI ATAC SPA

Nato a Roma nel 1963, Gianluca Ponzio attualmente risiede e lavora nella stessa città natale.
Consegue la laurea in Psicologia, interessandosi e specializzandosi in particolare nel settore della psicologia del lavoro e delle organizzazioni.
Negli anni successivi alla laurea continua a frequentare corsi formativi, corsi di aggiornamento, master e specializzazioni, per mantenere sempre aggiornate le sue competenze e la sua professionalità.
Nel portale, una pagina è dedicata a Gianluca Ponzio, per presentarne le competenze tecniche e specialistiche, le esperienze e il percorso nel mondo professionale fino all'attuale impiego presso ATAC Spa e altre informazioni.
Scoprite inoltre le risorse web di Ponzio o a lui dedicate, come blog, profili social, siti ufficiali, comunicati stampa e molto altro ancora.

IL PORTALE WEB DI GIANLUCA PONZIO

Portale trasporti è uno spazio web dedicato a Gianluca Ponzio e al settore in cui opera da ormai molti anni: quello dei trasporti.
Dopo alcuni anni di lavoro in settori differenti, nel 2000 approda in questo ambito, quando viene assunto da Alitalia. Dopo qualche anno passa a Metro Spa per arrivare poi, nel 2010 ad ATAC Spa, l'azienda di Roma che si occupa del trasporto pubblico nella città.
Nella sezione Novità, tante notizie sulla tematica.

Venite a conoscere Gianluca Ponzio su "Portaletrasporti".

Il canale web di Gregorio Fogliani, il suo blog ufficiale

Innovazione, crescita e beneficenza: questi i tre elementi che costituiscono la mission e le tre caratteristiche distintive della QUI! Group, azienda guidata da Gregorio Fogliani. Visitate il blog per scoprire la storia e le attività della società genovese.

Gregorio Fogliani

GREGORIO FOGIANI - ARTICOLI E NOVITA' DAL MONDO DEI BUONI PASTO

Gregorio Fogliani, presidente della società da lui stesso fondato, la QUI! Group, ha realizzato un blog per far conoscere agli utenti del web tutte le novità, le informazioni, i dettagli, la storia e molto altro ancora sull'azienda, la sua figura professionale e il mondo dei buoni pasto, in cui egli opera.
La QUI! Group vede l'avvio dell'attività nel 1989, quando un piccolo gruppo di imprenditori giovani e ricchi di iniziativa, tra cui Gregorio Fogliani, a Genova, decide di dar vita ad un'impresa di servizi, che collabori con le mense aziendali.
Fogliani ne assume la presidenza.
Con il passare degli anni l'attività cresce e si sviluppa, il business si evolve e modifica e anche il ruolo imprenditoriale del presidente cresce. Diventa infatti, consigliere delle Camera di Commercio, membro del consiglio di Unioncamere, presidente di una società che opera nel settore delle carte prepagate, la QN Financial Services nonché promotore della fondazione benefica QUI Foundation, da egli stesso voluta e creata.

IL BLOG DI GREGORIO FOGLIANI

Il canale web di Gregorio Fogliani, il suo blog ufficiale, è una delle tante risorse digitali che l'imprenditore genovese ha voluto realizzare.
Ricco di post, contiene informazioni non solo sulla sua stessa figura professionale e il percorso che lo ha portato a capo della QUI! Group ma anche sull'azienda, i traguardi, gli obiettivi e la mission, le innovazioni portate nel settore e le novità.

Il blog di Gregorio Fogliani vi aspetta online, visitatelo per scoprire come si sono trasformati i buoni pasto negli ultimi anni.