lunedì 15 aprile 2013

Flyenergia promuove il calcio di seria A

Flyenergia Spa, azienda energetica italiana, dal 2002 si occupa prevalentemente di fornitura di luce, gas e consulenza energetica, sempre attenta a temi di ecosostenibilità ed inquinamento, si è specializzata negli anni anche nella fornitura di energia elettrica interamente green, prodotta al 100% da fonti rinnovabili.
Flyenergia Calcio

Flyenergia Spa conoscendo le diverse esigenze dei clienti offre diversificati servizi per famiglie, imprese e soggetti con P.Iva, con evidenti vantaggi in termini di risparmio.

Da alcuni anni l'azienda, pur spingendo il suo core business nel libero mercato dell'energia acquisendo quote di mercato e posizionandosi tra le prime cinque aziende italiane nel settore energetico, tende a promuovere diverse iniziative, in ambito artistico-culturale e sportivo.
Dal 2011 Flyenergia svolge attivamente operazioni promozionali sui campi di calcio del campionato di serie A, come riportato nelle immagini del sito web di Flyenergia Calcio, riguardante l'attività di sponsorizzazione di partite di calcio .
Nel nuovo portale Flyenergia Calcio sono presenti foto di giornate di campionato di calcio che ritraggono i campi di gioco durante le partite delle squadre di serie A, in fondo sui cartelloni a bordo campo è possibile scorgere tra gli striscioni degli sponsor anche Flyenergia, inoltre ogni utente del sito potrà lasciare il proprio commento, compilando il comodo form disponibile sotto le foto.
Ogni foto riporta l'indicazione della giornata di campionato, della partita di calcio disputata ed il risultato conseguito, inoltre sono presenti riferimenti e contatti per contattare Flyenergia Spa.
Scopri le News, i Vantaggi e le Tariffe di Flyenergia

venerdì 12 aprile 2013

il blog di Alfredo Morisco

I due agronomi Franco Alfredo Morisco e Luca di Bari, aprono il loro primo canale multimediale non solo per presentarsi al web ma anche per poter dispensare consigli pratici sull'equilibrio tra l'uomo e la natura in rapporto al benessere quotidiano.

Blog Alfredo Morisco e di BariInfatti Alfredo Morisco con suo nipote Luca di Bari, includeranno nel loro blog ogni aspetto legato al rapporto uomo-natura ed al reciproco benessere derivante dall'unione tra di essi.

L'importanza del rispetto della natura e la stretta collaborazione tra l'uomo e la natura, sono quindi gli aspetti che hanno portato il Dr. Morisco Alfredo e di Bari ad affrontare queste argomentazioni.

Infatti nel blog troverete varie categorie che si espanderanno col tempo tra cui: Benessere, Pollice Verde, SOS parassiti, e non da ultima la categoria riservata al Risparmio sempre fondamentale.

Siete tutti i benvenuti da Morisco e di Bari sul canale dei consigli per essere in equilibrio con la natura!

A presto da Alfredo Morisco e Luca di Bari!

 

Buona giornata!

lunedì 8 aprile 2013

Attrezzature per il trasferimento di fluidi

Raasm è un'azienda specializzata nella produzione di attrezzature per il trasferimento di fluidi (pompe a membrana o contalitri per olio), impiegate in svariati settori quali automotive, agricoltura, edilizia, industria chimica, miniere, cantieri navali, industria metalmeccanica, aeronautica, industria ferroviaria, industria manifatturiera e molti altri ancora.

martedì 2 aprile 2013

Flyenergia, fornitore energetico bresciano, è su Facebook con una nuova pagina ufficiale

Società energetica italiana, controllata del gruppo Energetic Source: Flyenergia Spa ha una pagina ufficiale sul social network Facebook.
Flyenergia Spa

LA PAGINA FACEBOOK DI FLYENERGIA

Nata nel libero mercato dell'energia, Flyenergia è controllata dal gruppo Energetic Source, a sua volta posseduto interamente dalla russa Renova.
Energia elettrica e gas naturale: sono questi i due elementi costitutivi del core business di Flyenergia.
Si posiziona tra i primi 5 operatori energetici italiani ed è stato tra i primi a dedicare un pacchetto energetico per le partite Iva; pacchetto che comprende corrente elettrica, gas e consulenza energetica.
Nella pagina Facebook della società sono raccolte tante informazioni per conoscere la società, la sua storia, la mission e i valori ma anche le offerte convenienti ed imperdibili.
Questo strumento web permette non solo di essere sempre aggiornati, ma anche di contattare in modo semplice e rapido Flyenergia.

FLYENERGIA - ENERGIA VERDE

Flyenergia Spa non produce soltanto energia tradizionale ma, dal 2007, anche energia verde, prodotta da fonti rinnovabili, vento ed acqua, che permettono di rispettare l'ambiente.
L'energia pulita che viene in questo modo prodotta, viene poi distribuita ai clienti, allo stesso prezzo di quella tradizionale.
Scoprite la pagina di Flyenergia sul social network Facebook: uno spazio web dove rimanere in contatto con l'azienda ed essere sempre aggiornati sulle ultime novità e le nuove offerte.

Opinioni e Commenti su Flyenergia