venerdì 8 luglio 2016

Scegli Top Casa per l’affitto, l’acquisto o la vendita di case a Legnano, Gallarate, Busto Arsizio e dintorni

Top Casa vanta 20 anni di esperienza nel campo del mercato immobiliare. L’agenzia si trova a Busto Arsizio e offre assistenza per l’acquisto, la vendita e l’affitto di case a Gallarate, Legnano, Busto Arsizio e comuni limitrofi.

Trovare o vendere casa non è sempre una passeggiata, soprattutto di questi tempi.
Ma grazie a Top Casa potrai avere la casa dei tuoi sogni o vendere immobili e terreni con semplicità e rapidità. I suoi agenti ti seguiranno passo passo per raggiungere il tuo obiettivo e ti aiuteranno con pratiche notarili, catastali, mutui, aste e molto altro!
Vendita case Gallarate

Per l'acquisto, l'affitto e la vendita delle tue case a Legnano, Gallarate e dintorni ci pensa Top Casa!

Tu ci dai le indicazioni e di tutto il resto ce ne occupiamo noi!
Vendere e trovare casa non è mai stato così semplice: Top Casa dispone di un team di professionisti del settore immobiliare che con cortesia e disponibilità ti assisteranno per l'acquisto, la vendita o l'affitto di case e terreni a Busto Arsizio, Gallarate, Legnano e i vicini comuni nelle provincie di Varese e Milano.
Troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno anche per valutazioni, consulenze, pratiche notarili, pratiche catastali e per mutui, o per operazioni complesse come l'acquisto di un immobile a un'asta giudiziaria, che richiede una certa padronanza e conoscenza delle procedure per evitare di imbattersi in sgradite sorprese.
Top Casa immobiliare di Busto Arsizio si occupa da vent'anni della compravendita e affitto di case, appartamenti, ville, edifici commerciali e terreni, per soddisfare tutte le tue esigenze.

Top Casa agenzia immobiliare di Busto Arsizio ha una faccia moderna! Scopri il nuovo sito!

Top Casa di Busto Arsizio ha deciso di rinnovarsi per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Vieni a scoprire il nuovo sito! Con uno stile moderno e contenuti rinnovati potrai cercare la casa che hai sempre sognato, inserendo le caratteristiche che più preferisci: categoria, zona, superficie, prezzo e molto altro.
Cerchi affitto di case a Legnano? Vuoi vendere un terreno a Gallarate? Hai bisogno di un locale per aprire il tuo negozio in provincia di Varese? Grazie al modulo semplice e intuitivo riceverai i risultati della tua ricerca in pochissimi secondi, e potrai richiedere tutte le informazioni inviandoci un messaggio direttamente dal form, un agente ti contatterà al più presto per offrirti tutta l'assistenza di cui necessiti.
Top Casa, la vostra casa è la nostra passione!

martedì 5 luglio 2016

Il nuovo profilo Pinterest dedicato alla stupenda attrice e modella Francesca Dellera

Francesca Dellera, attrice e modella italiana di ampio successo internazionale, grazie al proprio fascino ed una fisicità parlante, espressa anche in importanti ruoli da protagonista per film e serie tv, conquista il grande pubblico italiano e francese. L'ammirazione e l'interesse dei fan verso la bellissima attrice hanno portato l'apertura di diversi fanclub e profili social a lei dedicati.
Francesca DelleraFrancesca DelleraFrancesca Dellera

lunedì 4 luglio 2016

ForumPa: ASL 2 Abruzzo ed EXITone di Ezio Bigotti si aggiudicano il Premio Best Practice Patrimoni Pubblici

Dalla partnership tra ASL 2 Abruzzo ed EXITone, società guidata da Ezio Bigotti, è nato il progetto "Se ti muovi ti taggo", vincitore del Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2016.

ForumPa: importante conferma per EXITone, società guidata da Ezio Bigotti

Ezio Bigotti, Presidente di EXIToneEXITone, società guidata da Ezio Bigotti, si aggiudica per la quinta volta il Premio Best Practice Patrimoni Pubblici 2016 per la partnership tecnica con l'ASL Lanciano Vasto Chieti nella realizzazione del progetto "Se ti muovi ti taggo". Le motivazioni del riconoscimento risiedono nella particolare impronta innovativa a livello tecnico e organizzativo, nelle ricadute positive delle quali potranno usufruire i cittadini e nella razionalizzazione dei costi. Il progetto, a soli cinque mesi dall'avvio, ha infatti garantito la ricostruzione dello stato giuridico di 170 immobili, il censimento e l'inventariazione di quasi 80.000 beni mobili e un considerevole passo avanti a livello di innovazione tecnologica, ottenuta attraverso la sperimentazione di strumenti utilizzati raramente in ambito pubblico, vale a dire l'APP oneASSET e la tecnologia NFC. EXITone si è quindi confermata un'importante realtà sia per quanto riguarda l'attenzione all'innovazione che per la capacità di mettere a disposizione di terzi un know how consolidato, da leader del settore del facility management.

NBC offre celle di carico, piattaforme di pesatura, dinamometri, trasmettitori e indicatori di peso

NBC offre celle di carico, dinamometri, piattaforme di pesatura, indicatori di peso e trasmettitori che soddisfano tutte le esigenze di precisione, qualità e durata.

NBC Elettronica Group opera nel settore della pesatura industriale, investendo nelle tecnologie qualificate e avanzate, offre celle di carico, dinamometri, indicatori di peso, piattaforme di pesatura.

celle di carico


NBC Elettronica Group leader nella produzione di celle di carico

NBC Elettronica presta la sua attività nel campo della pesatura industriale a Delebio, in provincia di Sondrio, offrendo celle di carico di qualità in diversi settori di mercato.
Le celle di carico vengono utilizzate in campi come: automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnico, carriponte e attrezzature per il sollevamento.
Le celle di carico NBC possono suddividersi in: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
Gli investimenti NBC Elettronica Group hanno il fine di poter offrire celle di carico di qualità.
NBC è leader sul mercato per la realizzazione e progettazione delle celle di carico, grazie a ciò può soddisfare le diverse esigenze di applicazioni metrologiche e industriali.

Le celle di carico NBC nei settori automotive e automazione industriale

Sono svariati i campi in cui possono essere utilizzate le celle di carico NBC, uno di questi e il settore delle automotive.
Le celle di carico in questo caso vengono installate nei banchi di collaudo autoveicoli, prova ammortizzatori, prova freni e sistemi pneumatici.
Le celle di carico sono inoltre utilizzate per fare le revisioni alle automobili, moto e camion.
Nel campo dell'automazione industriale, le celle di carico vengono utilizzate per svariate applicazioni come su macchinari dove è necessario misurare una forza o un peso.
Per lo più, le celle di carico in questo settore vengono adoperate sui nastri trasportatori e nei sistemi idraulici e pneumatici.
Le celle di carico possono essere anche usate su macchine di processo e controllo meccanico/elettronico per misurare le forze di carico a compressione.
Se operi in uno dei campi descritti, contatta NBC Elettronica Group per avere celle di carico di precisione e di qualità!

Grandi Lavori Fincosit: prospettive di crescita del Gruppo presieduto da Vito Gamberale

I risultati positivi registrati da Grandi Lavori Fincosit nel primo trimestre 2016, aggiudicatario di importanti commesse in Italia e all'estero, si allineano con gli obiettivi del progetto delineato per il Gruppo da Vito Gamberale, Presidente del CDA.

Vito Gamberale: la performance di Grandi Lavori Fincosit nel primo trimestre 2016

Vito Gamberale, Presidente del CDA di Grandi Lavori FincositÈ cominciato particolarmente bene il 2016 per Grandi Lavori Fincosit, primario Gruppo operativo nel settore infrastrutturale, dei lavori marittimi, del tunnelling e dell'edilizia, presieduto da luglio 2015 da Vito Gamberale. Nei primi tre mesi dell'anno le commesse aggiudicate dal Gruppo ammontano ad oltre 270 milioni di Euro. Tra queste la realizzazione di una pista di atterraggio per l'aeroporto di Asheville e la costruzione di un'autostrada in Florida, la costruzione di due gallerie ferroviarie per l'alta velocità Milano-Genova e quella di un ospedale a Udine. In Italia e all'estero, come nei progetti del Presidente del CDA Vito Gamberale che per Grandi Lavori Fincosit punta a una serie di nuove acquisizioni nei settori a maggiore specializzazione, in modo da permettere al Gruppo di consolidarsi e in una fase successiva di aumentare il proprio fatturato. Rientrano in quest'ottica anche la recente acquisizione di SELI Overseas, società fra le prime al mondo nel settore del tunneling, e il rafforzamento della presenza di Grandi Lavori Fincosit in aree estere: negli U.S.A., ad esempio, il Gruppo lavora da oltre vent'anni.

Dalle banche alla nascita di Orazzini & Associati S.r.l. e L.M. Consult S.r.l.: la carriera di Nicola Orazzini

Grazie a un'esperienza trentennale in ambito finanziario, oggi Nicola Orazzini guida brillantemente le due società di consulenza che ha fondato negli ultimi anni, L.M. Consult S.r.l. e Orazzini & Associati S.r.l., dedicandosi anche al progetto di AreALibera e AreALavoro, i primi social civili italiani dedicati agli Amministratori Pubblici.

Nicola Orazzini: carriera e attività del manager del settore consulenziale

Nicola Orazzini, Amministratore di L.M. Consult S.r.l.Professionista del settore consulenziale, Nicola Orazzini ha lavorato in alcune delle più importanti banche attive in Italia. La prima è Credito Italiano, all'interno della quale comincia il suo percorso professionale nel 1981 dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio. Dalla filiale livornese, sua prima sede di lavoro, prende il via un brillante iter che lo porta tra il 1990 e il 1999 a ricoprire incarichi di responsabilità in altre agenzie: Vice Direttore a Cagliari e Piacenza e poi Direttore a Faenza, Prato e Firenze. Successivamente viene nominato a capo della Direzione Commerciale dell'Area Corporate per le regioni Liguria e Sardegna e della Direzione Regionale dell'Area Corporate di Milano. Il 2003 segna il passaggio a Unicredit Banca d'Impresa, dove diventa prima Direttore Regionale Centro Sud, poi Vicedirettore Generale. L'arrivo a Unipol Banca S.p.A. rappresenta una tappa fondamentale nella sua carriera: tra il 2005 e il 2007 ricopre importanti posizioni fino a quella di Direttore Generale. Nel 2008 arriva anche la nomina alla Presidenza del Consorzio Stabile Operae. Poco dopo, la svolta imprenditoriale: nel 2009 fonda Orazzini & Associati S.r.l., società che fornisce ad aziende consulenze per riorganizzazioni e turnaround. Ma l'avventura manageriale di Nicola Orazzini non si ferma qui: nel 2013 tocca a L.M. Consult S.r.l., specializzata nell'assistenza a Piccole e Medie Imprese nei rapporti con il sistema bancario.

I progetti di Nicola Orazzini: AreALibera e AreALavoro

L'intuito imprenditoriale di Nicola Orazzini non si ferma alle società che ha fondato in questi anni. Di recente ha anche sviluppato un progetto particolarmente innovativo: AreALibera, il primo social italiano che si propone di avvicinare cittadini e Amministratori Pubblici così che possano condividere idee e soluzioni su necessità e problematiche che riscontrano quotidianamente nel territorio in cui vivono. Da AreALibera, già sperimentato in alcune zone della Toscana, è nato anche AreALavoro, un altro applicativo che si pone come obiettivo quello di creare una rete di collegamento tra gli Amministratori Pubblici in modo che possano scambiarsi opinioni, iniziative o altre comunicazioni e agevolare così il funzionamento della burocrazia. Nicola Orazzini ha quindi deciso di investire su queste promettenti realtà che coniugano tecnologia e impegno civile.

La crescita del fatturato 2015 di L’Oréal Italia nelle parole dell’AD Cristina Scocchia

A margine dell'evento "Sharing beauty with all", l'Amministratore Delegato di L'Oréal Italia, Cristina Scocchia, ha parlato dei risultati positivi raggiunti nel 2015 dalla filiale italiana del gruppo francese: dopo sei anni il fatturato è tornato a crescere.

Cristina Scocchia: fatturato in crescita nel 2015 per l'Oréal Italia

Cristina Scocchia, AD di L'Oréal ItaliaDopo sei anni il fatturato di L'Oréal Italia è tornato a crescere. Lo comunica l'Amministratore Delegato Cristina Scocchia a margine dell'evento "Sharing beauty with all" a Pambianco Beauty, testata on-line rivolta agli operatori del mondo della moda e del lusso: "Siamo entusiasti del 2015, perché abbiamo fatto il miglior risultato da diversi anni a questa parte e soprattutto svoltiamo in positivo. I ricavi sono cresciuti sia in volume sia in valore e abbiamo aumentato la nostra quota di mercato". La performance registrata dalla filiale italiana del colosso francese si allinea con l'ottimo risultato ottenuto a livello internazionale dal gruppo lo scorso anno, con ricavi per 25,2 miliardi di Euro, in crescita del 12,1% (+4,9% a cambi costanti). Cristina Scocchia ha concluso parlando di alcuni progetti di L'Oréal Italia programmati per il 2016: l'ampliamento del budget pubblicitario destinato al digitale e l'aumento di investimenti nell'e-commerce. In questo settore, infatti, lo scorso anno, considerando le vendite sia da siti di proprietà che le stime dei retailer online, la multinazionale del beauty ha registrato a livello mondiale un ricavo di 1,3 miliardi di Euro: oltre il 5% delle vendite totali.

Cristina Scocchia: biografia dell'AD di L'Oréal Italia

Il prestigioso ruolo ricoperto in L'Oréal Italia è il coronamento della brillante carriera di Cristina Scocchia che comincia con una laurea in Economia e Commercio conseguita presso l'Università Luigi Bocconi e un Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale all'Università di Torino. Nel 1997 entra in Procter&Gamble come Assistant Brand Manager. È l'inizio di un'importante crescita professionale che la porterà negli anni successivi a svolgere incarichi di responsabilità ai vertici della multinazionale e a specializzarsi progressivamente nel settore beauty. Nel settembre 2012 viene infatti promossa Global Managing Director: guidando le Cosmetics International Operations arriva ad occuparsi delle marche di sua competenza in oltre 75 Paesi del mondo. Nel luglio 2013 viene assunta da L'Oréal Italia S.p.A.: dal 1° gennaio 2014 comincia a operare effettivamente in qualità di Amministratore Delegato. È anche Vice Presidente di Cosmetica Italia e di Centromarca, membro del consiglio direttivo e del comitato di presidenza di Federchimica e di UPA e Presidente della Sezione Cosmetica all'interno della Giunta di Assolombarda. Inoltre, fa parte dell'Advisory Board Investitori Esteri di Confindustria, del Consiglio d'Amministrazione di Luxottica, del Consiglio Direttivo dell'Unione Industriale di Torino e di Indicod-ECR e del Consiglio d'Indirizzo della Fondazione Sodalitas. Partecipa come relatrice a diversi seminari e conferenze incentrati prevalentemente sul Management aziendale, confrontandosi su numerosi temi, tra i quali la diversity, la leadership e la sostenibilità.

Il Nuovo Bosco, agriturismo situato in Novedrate a Como: rende ogni piatto un capolavoro

Cerchi un ristorante per matrimoni a Como? Il Nuovo Bosco propone sale eventi a Como per un matrimonio perfetto e raffinato.

Il Nuovo Bosco, ristorante e agriturismo in provincia di Como, propone piatti unici della buona cucina italiana, offrendo inoltre sale eventi a Como per un matrimonio elegante e raffinato.
ristorante Novedrate Como


Il Nuovo Bosco, ristorante a Como

Il Nuovo Bosco propone un ristorante a Como, con piatti da gustare che emozionano.
Presenta inoltre un'azienda agricola a Como dove è possibile acquistare prodotti a km 0 per assicurare il marchio di genuinità.
Nell'azienda agricola, è possibile acquistare prodotti realizzati e confezionati direttamente dall'azienda.
Ottime le carni prodotte all'interno dell'azienda agricola di Novedrate a Como, curiosa la selezione di pesce di mare preparato con semplicità, come vuole la tradizione.
Al ristorante di Novedrate a Como della Tenuta Il Nuovo Bosco una selezione di prodotti segue la stagionalità e ogni ricetta è creata seguendo quanto la terra può assicurare ogni giorno.

Il Nuovo Bosco propone location per matrimoni in Brianza e sale eventi a Como

Il Nuovo Bosco, ristorante per matrimoni a Como, propone piatti unici della cucina italiana e non solo, infatti offre location per matrimoni in Brianza e sale eventi a Como.
Intorno alla location per matrimoni in Brianza, è possibile usufruire di un vasto parco strutturato per ospitare i bambini che, potranno liberamente muoversi nello spazio senza correre alcun rischio.
Durante la bella stagione lo spazio è un'oasi naturale, garantendo location per matrimoni da favola.
Il cliente è al centro della cultura di ospitalità che offre il ristorante a Como.
Le location per matrimoni in Brianza offerte da Il Nuovo Bosco, sono una valida alternativa per coniugare le esigenze di famiglie, di compagnie numerose o per un'idea particolare, easy chic.
Il ristorante è vicino a Monza, inoltre Il Nuovo Bosco per il pranzo della domenica, dà il benvenuto alla famiglia, un momento di festa e di convivialità che si evolve con una gita nel bosco o una visita alla fattoria.
Non aspettare altro tempo, il ristorante e agriturismo a Como "Il Nuovo Bosco" ti invita per provare i piatti unici della buona cucina italiana, un'esperienza indimenticabile!

Mario Putin con la società Serenissima Ristorazione supporta l’evento “Viva Verdi”

Serenissima Ristorazione, società leader nel mercato della ristorazione commerciale e collettiva, con il proprio presidente Mario Putin anche per quest'anno ricoprono il ruolo di main sponsor per l'importante concerto lirico "Viva Verdi", evento ormai giunto alla tredicesima edizione organizzato a Vicenza presso la Piazza dei Signori.

"Viva Verdi": evento gratuito grazie al supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Serenissima RistorazioneProgrammato per lunedì 4 luglio presso Piazza dei Signori, "Viva Verdi" si configura come uno tra i principali eventi in programma per l'intera città di Vicenza. Organizzato dal Comune e da Videomedia S.p.a., il concerto che oggi raggiunge la tredicesima edizione, vede la partecipazione del Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso ed accompagnati dalla presentatrice e musicista Sara Pinna. Presentato in occasione della conferenza di venerdì 1 luglio presso la sala Stucchi a Palazzo Trissino dall'assessore alla semplificazione e all'innovazione Filippo Zanetti e dal presidente generale di Videomedia S.p.a. Claudio Cegalin, l'evento si preannuncia ricco di stupore e capace di conquistare l'intero pubblico con le diverse arie in programma. La partecipazione a questo importante concerto lirico è resa gratuita grazie all'importante contributo e supporto proveniente dagli sponsor come Serenissima Ristorazione, la società leder nel settore dedicato al comparto commerciale e collettivo sotto la guida del presidente Mario Putin.

Mario Putin e la società Serenissima Ristorazione

Sotto la guida dell'imprenditore Mario PutinSerenissima Ristorazione è oggi una tra le principali realtà italiane attive nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva. Con oltre 7000 dipendenti presenti in Italia e all'estero, la società conta una produzione di oltre 30 milioni di pasti annui, 134 società collegare ed un fatturato consolidato di oltre 280 milioni di euro. Con un'offerta di servizi dedicato a tutti i segmenti della ristorazione, lo staff di Serenissima è in grado di elaborare forniture di servizi e soluzioni studiate secondo le reali esigenze del cliente.