giovedì 4 agosto 2016

Gianluca Zelli, esperto nel campo delle Risorse Umane, e SGB Humangest Holding S.r.l.

La carriera professionale di Gianluca Zelli ha inizio nel 1999 all'interno del settore delle Risorse Umane. Ora è alla guida di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo attivo nel settore HR e capace di arrivare a ricoprire una posizione di leadership nel corso di pochi anni.

Tappe principali nel percorso professionale di Gianluca Zelli

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.Gianluca Zelli, classe 1973, nasce a Rieti e avvia la propria carriera professionale nel 1999 entrando nell'agenzia di selezione del personale Adecco S.p.A. in qualità di Direttore di Filiale. Nei successivi tre anni passati presso la multinazionale svizzera diventa National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa al settore della sanità ricoprendo il ruolo di Direttore Generale per Novafin S.p.A. e curando le attività inerenti alle strategie manageriali volte a favorire la crescita e l'organizzazione della società. Dopo quattro anni decide di tornare nel mondo delle Risorse Umane: dal 2006 al 2009 è Amministratore Delegato di Humangest S.p.A., società di riferimento del settore all'interno della quale il manager gestisce l'ambito commerciale e finanziario. Oggi, Gianluca Zelli ricopre il doppio ruolo di Direttore Generale di Humansolution S.r.l., startup del gruppo attiva nel fornire servizi e consulenza alle società, e Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., carica assunta nel 2015.

Principali caratteristiche di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo guidato da Gianluca Zelli

SGB Humangest Holding S.r.l., nata nel 2005, è un gruppo interamente italiano con sede a Pescara, specializzato nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane, nonché nei servizi di outsourcing, legati al mondo della logistica, del facility e del payroll. La società inoltre è fra i leader nazionali nel fornire servizi specifici di consulenza alle aziende. Guidato da Gianluca Zelli, il gruppo beneficia dell'ampia esperienza dei propri professionisti nell'ambito delle tendenze e abitudini socioeconomiche all'interno del territorio di riferimento. In circa dieci anni, SGB Humangest Holding S.r.l. si è ritagliata una posizione di leadership all'interno del settore delle Human Resources e dei servizi alle aziende più in generale, stringendo importanti accordi con le aziende clienti e diventando un punto di riferimento per chiunque desideri entrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. Valori tradizionali e passione per il moderno vengono coniugati all'interno della filosofia societaria della quale Gianluca Zelli si fa portavoce. SGB Humangest Holding S.r.l. è un Solution Provider sviluppato per garantire alle imprese e ai lavoratori servizi all'avanguardia tramite le varie società del Gruppo: Humangest, Humansolution, Humanform e Humangest Group Romania.

Calzificio Elly offre una vasta gamma di calze a compressione graduata uomo e donna e molto altro!

Elly è il calzificio di Busto Arsizio che da oltre 50 anni produce calze e collant di altissima qualità abbracciando in poco tempo il mercato mondiale. Il suo marchio Calze Carezza rende i suoi prodotti unici e inimitabili utilizzando materiali morbidi e confortevoli di prima scelta.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio è una rinomata azienda produttrice di calze e collant dall'assoluta qualità.
Fondata nel 1961 da Ubaldo Elli, dal quale prende il nome modificando la lettera finale, è diventata in oltre 50 anni di attività una delle maggiori aziende sul territorio italiano, riuscendo a stringere rapporti anche con il mercato mondiale.

Collezione Collant donna

Il marchio Calze Carezza, sinonimo di qualità indiscussa

Dopo 8 anni dalla fondazione del calzificio, Elly registra il marchio Calze Carezza, e in brevissimo tempo si espande su territorio internazionale, oltre che italiano. Il marchio Calze Carezza diventa così sinonimo di qualità indiscussa, rendendo i prodotti di Elly unici e inimitabili, famosi in tutto il mondo.
Elly produce calze, collant e gambaletti certificati ISO 9001, effettuando precisi controlli durante la lavorazione, garantendo la qualità della produzione e la massima assistenza per soddisfare le esigenze del cliente. L'azienda ha ottenuto inoltre il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto
dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Grazie alla richiesta data dalla qualità dei prodotti, e all'esperienza del suo team, oggi Elly è in grado di produrre oltre 400.000 paia di calze e collant al mese.

Le infinite possibilità di Elly: collant a compressione graduata, gambaletti uomo, calze per viaggio e sport

Elly realizza moltissime tipologie di collant, calze e collant per ogni esigenza, senza rinunciare alla moda e al comfort. I prodotti della Collezione Carezza si suddividono in diverse categorie: le Calze a Compressione Graduata uniscono gli effetti benefici al comfort, con linee di calze eleganti per tutte le età, anche per donne in dolce attesa e uomini sportivi, le Riposanti con una gamma di collant che non rinuncia alla resistenza e alla morbidezza, la linea Fashion, giovane e dedicata a un pubblico dai gusti esigenti, la linea Shock adatta a donne originali e alla moda e infine le Classiche, con modelli intramontabili che hanno fatto la storia.
Se cerchi calze a compressione graduata, un collant riposante donna o dei gambaletti per uomini sportivi, scegli di affidarti a Elly. Vieni a conoscere tutti i modelli sul sito!
Elly, la bellezza di star bene.

Edilizia e Lavori Pubblici: i traguardi raggiunti da Daniele Di Cavolo, fondatore di Fin Consorzio

Dirigente e fondatore di Fin Consorzio, Daniele Di Cavolo è un imprenditore che si è specializzato nel corso degli anni nel settore dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici.

Daniele Di Cavolo: gli anni '90 e la nascita di Fin Consorzio

Daniele Di Cavolo, fondatore di Fin ConsorzioLa carriera di Daniele Di Cavolo comincia agli inizi degli anni '90: insieme al fratello Carlo avvia infatti Esperia Costruzioni, azienda che diventa in poco tempo un punto di riferimento nella realizzazione di grandi opere pubbliche. Nel 1998 cessa l'attività della società e i fratelli Di Cavolo si dedicano momentaneamente ad altre attività nel settore della grande distribuzione. Quattro anni più tardi tornano al settore dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici con la fondazione di D & D Group S.r.l., allargando il business con la nascita di Eni.Fin S.p.A. e con l'acquisizione di Euro Fin.Par. S.r.l. (trasformata in Fin.Par.2000 S.p.A.). Tali società operano principalmente nella realizzazione di opere stradali, impianti idraulici, piazze ed edifici popolari. Il 2004 porta a compimento il percorso imprenditoriale di Daniele Di Cavolo: Fin Consorzio diventa un'importante realtà operativa non soltanto a livello locale ma anche su scala nazionale.

Fin Consorzio: attività e core business della società avviata da Daniele Di Cavolo

Attiva nell'ambito dell'Edilizia e dei Lavori Pubblici, Fin Consorzio nasce come nuova realtà industriale che raggruppa e coordina sei società, indipendenti a livello organizzativo ma accomunate dalle medesime finalità. Il consorzio ha conosciuto negli anni una crescita progressiva, arrivando all'acquisizione di importanti commesse anche al di fuori del territorio siciliano. Si è distinta infatti nella realizzazione, e relativa progettazione, di opere stradali, ferrovie, gallerie, acquedotti, fognature, impianti di irrigazione e depurazione, sistemazioni idrauliche, opere speciali di fondazioni, opere speciali in cemento armato, sistemi di impiantistica, sistemazione di verde attrezzato, impianti sportivi, opere di ingegneria naturalistica e discariche controllate. Fin Consorzio è attiva, inoltre, nell'edilizia residenziale, commerciale e direzionale.

Attività e competenze professionali di Monica Pasello

Monica Pasello, dopo aver iniziato la carriera in qualità di contabile, prosegue specializzandosi nel settore delle vendite: oggi mette la sua professionalità al servizio di Giadil S.r.l., società attiva nel settore del noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali.

Monica Pasello: carriera e formazione

Monica Pasello, classe 1964, nasce a Merate in provincia di Lecco e frequenta il Collegio Arcivescovile Edmondo De Amicis di Cantù (CO), conseguendo nel 1984 il Diploma di Ragioneria. Durante gli studi, inizia a lavorare come apprendista nell'azienda di famiglia e successivamente avvia la propria carriera professionale in Lariocopy S.r.l., società che si occupa di vendere e fornire assistenza per macchinari da ufficio. All'interno dell'azienda cura in un primo tempo la contabilità dei clienti e dei fornitori, passando in seguito a mansioni di tipo più commerciale relative alla gestione dei contratti. Nel 1998 decide di rimanere nell'ambito delle vendite trasferendosi in Pasello Car Multi Service. Per l'azienda di Lurate Caccivio, in provincia di Como, svolge attività legate alla vendita di automobili nuove ed usate, vendita di allestimenti speciali e fornisce assistenza per le pratiche dei collaudi MCTC. Nel 2004 Monica Pasello inizia a lavorare in qualità di consulente indipendente, fornendo servizi per l'intermediazione nel settore del noleggio a lungo termine di vetture e veicoli commerciali, e ponendo l'attenzione verso soluzioni a basso impatto ambientale. Dal 2013 lavora per Giadil S.r.l., azienda specializzata nel brokeraggio del noleggio auto a lungo termine.

Monica Pasello e il successo di Giadil S.r.l.

Dal novembre 2013 Monica Pasello ha dato vita ad una vincente collaborazione con Giadil S.r.l., società che fornisce servizi di noleggio a lungo termine e specializzata nella gestione delle flotte aziendali. Giadil S.r.l., con sede a Ponsacco, in provincia di Pisa, è attiva lungo tutto il territorio nazionale e si serve di una vasta rete di esperti consulenti per soddisfare i bisogni più specifici per ogni cliente. L'Area Nord dell'azienda è coordinata dalla sede di Rho, in provincia di Milano, dove un responsabile e diversi consulenti gestiscono i clienti dell'Italia settentrionale. Monica Pasello collabora con Giadil S.r.l. in qualità di broker per il noleggio a lungo termine di automobili e veicoli commerciali, oltre ad offrire la sua consulenza per la gestione di flotte aziendali di importanti clienti. Le mansioni svolte ruotano attorno ad una serie di servizi che consistono nell'offrire le soluzioni più convenienti per i propri clienti, analizzando e selezionando gli strumenti più adatti per le loro esigenze e tenendo conto di diversi fattori fondamentali: il TCO (Total Cost of Ownership), le emissioni inquinanti sulla base dei nuovi standard europei, i consumi per ogni specifico modello e i tempi di consegna.

martedì 2 agosto 2016

Birra e Brace è la pizzeria di Lecco che ti propone birre artigianali, piatti di carne e l’ottima pinsa!

Birra e Brace è la pizzeria di Lecco che, come dice il nome stesso, offre tantissime specialità di carne per tutti i gusti e birre artigianali di altissima qualità. Dispone di uno spazio dedicato ai più piccoli completo di televisione, divanetti e giochi per passare un’incantevole serata.

Birra e Brace è locale situato a Garbagnate Monastero. E' una pizzeria ristorante vicino Lecco che propone specialità di carne, pizze, pinse, e molto altro!
Organizza serate a tema e con musica dal vivo e mette a disposizione uno spazio dedicato ai più piccoli con animazione, divanetti, giochi e tv.


Pizzeria Lecco

La pinsa, un alimento genuino: solo nella pizzeria di Lecco Birra&Brace

La pizzeria di Lecco Birra e Brace si è fatta spazio nel campo della ristorazione proponendo un piatto esclusivo e genuino, la strepitosa pinsa romana.
Questo alimento, antenato della nostra attuale pizza, è un prodotto ad alta digeribilità che grazie a 72 ore di lievitazione, risulta friabile e gustosa. Questo eccezionale alimento risalente all'epoca romana, è interamente lavorato a mano, e cucinato utilizzando diverse farine, di soia, di frumento e di riso, mentre per l'impasto viene utilizzato solo lievito madre.
Una volta provata è difficile smettere! La sua caratteristica forma allungata la rende morbida all'interno e friabile sui bordi, con un gusto unico e inconfondibile.
Sarà possibile gustare le pietanze di Birra e Brace in un ambiente moderno e accogliente, con divanetti e spazi dedicati ai bambini in cui potranno giocare, divertirsi e passare una serata in totale relax.

Birra&Brace è più di una semplice pizzeria tra Lecco, Como e Monza

Birra&Brace tiene particolarmente alla soddisfazione dei propri clienti, per questo motivo sceglie accuratamente la migliore carne nostrana per offrire dei piatti di eccellente qualità. Ogni giorno è possibile scegliere tra menù giornalieri o selezionare quello che più ti piace dalla lista.
Birra&Brace, come dice il nome, propone le migliori birre artigianali di ogni tipo: scure, rosse, ambrate, chiare, ad alta o bassa fermentazione. Anche gli estimatori più esigenti avranno l'imbarazzo della scelta!
Abbinare bevanda al piatto è fondamentale, nel menù si trovano pietanze per tutti i gusti, dalle succose fiorentine o tagliate, agli hamburger cotti alla brace, passando per i taglieri di affettati. Sono disponibili inoltre contorni, stuzzicherie, insalatone e molto altro.
Birra e Brace è il ristorante è vicino Lecco, a Garbagnate Monastero, adatto a te! Contattaci e prenota subito il tuo tavolo!

Pellicole Per Vetri, un mondo di pellicole protettive e decorative per vetri di abitazioni e uffici!

Pellicole Per Vetri del gruppo Puntoglass è la scelta adeguata se stai cercando pellicole per vetri di abitazioni, uffici o da utilizzare in ambito edilizio. E’ in grado di offrire un’ampia scelta di pellicole: antigraffiti, decorative, antisolari, di sicurezza e molto altro ancora.

Vorresti migliorare l'armonia della tua abitazione oppure aumentare la privacy del tuo ufficio?
Ti piacerebbe ridurre l'antiestetico scolorimento di mobili e suppellettili o incrementare la sicurezza delle vetrine del tuo negozio?

Per qualsiasi tua necessità, c'è Pellicole Per Vetri del gruppo Puntoglass!
Un'ampia scelta di pellicole antigraffiti, decorative, antisolari, protettive ti aspetta, scegli quello che fa per te.
pellicole vetri uffici

I molteplici benefici delle pellicole per vetri di abitazioni e uffici!

Applicare dei film protettivi ha molteplici vantaggi, basti pensare ad esempio alla privacy della propria abitazione, spesso minata da posizioni poco vantaggiose, magari in luoghi isolati o troppo affollati.
Le pellicole oscuranti di Pellicole Per Vetri, utilizzate in abitazioni aumentano l'intimità della propria casa scoraggiando malintenzionati a commettere atti vandalici. Ma non solo, l'applicazione di film antisolari è specificatamente indicata per ridurre notevolmente lo scolorimento di interni e tappezzeria e diminuendo drasticamente il calore dei raggi UV, dannosi per la salute.
Pellicole Per Vetri si occupa inoltre di pellicole per vetri di uffici ed edilizia, offrendo pellicole di sicurezza da applicare a finestre, porte o vetrate in grado di contenere frammenti in caso di rottura e impedendo la caduta nel vuoto di vetri, cose o persone.
Per vetrine di negozi e altre superfici, sono disponibili pellicole antigraffiti per la protezione di vetri e altri materiali non porosi, da usura, abrasione, graffiti e atti vandalici.

Garanzia di sicurezza per le pellicole di vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Pellicole Per Vetri ti offre una garanzia di 10 anni per pellicole da interni e 5 anni per pellicole da esterni, comprendente formazione di bolle, distaccamenti spontanei, delaminazioni e demetallizzazioni.
Le pellicole di sicurezza sono accompagnate da certificazioni di garanzia e prove tecniche, indispensabili in caso di controlli e per la messa a norma di superfici vetrate, e dall'apposizione di un bollino con numero di prova tecnica e la classe di certificazione, oltre a copia dei documenti richiesti dalla legge.
Estrema qualità e sicurezza contraddistinguono i prodotti di Pellicole Per Vetri, vieni a conoscere tutte le tipologie di film e scegli quello più adatto a te!

Vuoi dare una svolta al tuo negozio di abbigliamento per neonato? Scegli il cotone organico!

Lo shop online Beetuned vi offre una gamma completa di capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri tutta la collezione!

Beetuned.com si propone sul mercato come venditore al cliente finale e come fornitore di negozi e store online di diverse tipologie di set new born, garantendo l'alta qualità dei prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato!

http://www.beetuned.it

Beetuned.com, il tuo rivenditore online per l'abbigliamento del tuo neonato 100% biologico

Beetuned propone per i suoi clienti capi di abbigliamento per neonato 100% biologico. Per la realizzazione dei prodotti, vengono utilizzati sistemi di produzione biologica per fertilizzare il terreno, eliminando l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell'ambiente, questo comporta un basso impatto sull'ambiente. Beetuned si prende cura dei vostri bambini con capi di alta qualità certificata, realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato e alla moda. Nello shop online Beetuned.com potrai scoprire la linea di prodotti totalmente dedicata ai neonati di età 0-24 mesi. Questo portale è stato realizzato come negozio virtuale che accompagna i clienti nella scelta dei capi più adatti per i propri bambini. Beetuned oltre a proporre i suoi capi di abbigliamento per i clienti finali, vuole offrirsi sul mercato come fornitore diretto anche per negozi e altri store online, negozi che come loro tengono alla salute dei bambini.

In Beetuned.com è possibile acquistare set new born con capi di abbigliamento per neonato 100% biologico

Beetuned.com è da sempre conosciuta per la qualità certificata dei suoi prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico per neonato. All'interno dello shop online, nella sezione "set new born" è possibile acquistare molteplici set di abbigliamento per neonato 100% biologico, in cui potrai trovare il body in cotone biologico e molti altri prodotti. I capi vengono completamente realizzati in Turchia in cotone 100% biologico per neonato, dal filato al tessuto, dalle cuciture ai ricami. A questo proposito le autorità competenti garantiscono la veridicità di questa certificazione attribuendogli un numero di protocollo verificabile in qualsiasi momento e tenendo sotto controllo ogni fase della produzione.
Visita il nostro sito beetuned.com, solo noi ti garantiamo capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri anche tutti i set che proponiamo nella sezione dedicata "set new born".