venerdì 23 settembre 2016

Golf Hotel, con posizione strategica è l’hotel tra Rho Fiera, Mediolanum Forum, IEO e molto altro

Golf Hotel Milano, hotel a 4 stelle vicino a Rho Fiera, Golf Club Tolcinasco, Humanitas di Rozzano, è il posto giusto per ogni occasione, con la posizione strategica raggiungerete tutti i maggiori punti di interesse della zona, compresi aeroporti e istituti.

Se cerchi un albergo come appoggio per i tuoi viaggi di lavoro o di svago, che sia dotato di tutti i comfort, e che si trovi in una posizione ottima per raggiungere tutti i più interessanti luoghi dell'hinterland milanese, scegli Golf Hotel Milano, il residence a 4 stelle di Opera (Milano).

hotel 4 stelle milano

Golf Hotel a 4 stelle, tutto quello che cerchi è qui

Golf Hotel Milano, non è un semplice hotel!
C'è tutto ciò di cui hai bisogno e molto di più: le camere sono eleganti e funzionali, insonorizzate e dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, cassaforte, tv lcd, wi-fi gratuito e molto altro, la luminosa sala del ristorante Mirasole offre ricca colazione internazionale dolce e salata a buffet e pranzi e cene con cucina locale, ascoltando attentamente le richieste della clientela anche a proposito di gusti o intolleranze, sono poi presenti lavanderia, stireria, nursery, servizio di autonoleggio, massaggiatore, fisioterapista e infermieri, oltre al personale sempre pronto ad ascoltarti e assisterti per qualsiasi necessità.
Golf Hotel inoltre mette a disposizione delle navette per il trasporto dall'hotel a Rho Fiera Milano, Istituto Humanitas di Rozzano, Golf Club di Tolcinasco e tantissimi altri luoghi interessanti, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici grazie alla posizione strategica del Golf Hotel Milano.

Raggiungi i tuoi luoghi preferiti dall'Hotel a 4 stelle di Milano

Golf Hotel si trova al centro di un'importante rete di aeroporti, luoghi di svago e importanti istituti medici.
Grazie alle navette gratuite messe a disposizione dall'albergo, sarà possibile raggiungere direttamente dall'hotel il polo fieristico di Rho Fiera, l'outlet Milano Scalo, i golf club Le Rovedine e di Tolcinasco.
Inoltre il Golf Hotel si trova vicino all'Istituto Humanitas di Rozzano e all'Istituto IEO, a 10 minuti dall'aeroporto di Linate e a 20 minuti dal Centro.
Golf Hotel Milano è l'hotel a 4 stelle ideale per ogni occasione, contattaci e prenota la tua camera, saremo felici di soddisfare ogni tua esigenza con il sorriso sulle labbra.

giovedì 22 settembre 2016

Officine Padrin, dal 2009 produzione e lavorazione di materie plastiche di massima qualità

Officine Padrin si è affermata nel campo della produzione e lavorazione di materie plastiche, divenendo partner di leader nazionali e mondiali grazie all’altissima qualità dei suoi prodotti.

Nel 2009 nasce Officine Padrin, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche.
Con l'esperienza maturata presso un'azienda di stampaggio a iniezione plastica, è in pochi anni divenuta una delle più affermate realtà del settore, e grazie al suo team di
professionisti qualificati e materie prime italiane di qualità garantisce realizzazione di prodotti dalla precisione assoluta.
stampaggio iniezione plastica

Officine Padrin, la produzione di materie plastiche e i settori di applicazione

Officine Padrin può vantare esperienza, serietà e massima competenza nel settore della produzione e lavorazione di materie plastiche.
Le sue realizzazioni sono impiegate in svariati settori: l'officina produce articoli casalinghi in plastica, accessori per il bagno, componenti elettrici, elementi utilizzabili per idro pulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè e molto altro.
La consulenza è un punto forte dell'azienda, che garantisce la soddisfazione dei suoi clienti, restando sempre sensibile all'ascolto di richieste e disponibile per elargire consigli sulla produzione delle sue realizzazioni.

Il reparto produttivo e le innovative macchine ad iniezione plastica

Officine Padrin impiega i migliori macchinari all'avanguardia utilizzando la tecnologia dell'iniezione plastica, processo in cui il materiale plastico viene portato allo stato liquido tramite innalzamento della temperatura e pressato in uno stampo con forza a iniezione. Viene successivamente raffreddato e rimosso dallo stampo per procedere con la rifinitura eliminando tutte le imprecisioni.
Il reparto stampaggio è attrezzato con presse fino alla 850 ton mentre quello di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile e attrezzature di avvitatura.
Grazie alle innovative tecniche di stampaggio a iniezione per la produzione di articoli in plastica Officine Padrin è in grado di raggiungere i massimi standard qualitativi ad un costo contenuto.
Scegli Officine Padrin come partner per la produzione e lavorazione di materie plastiche, l'azienda è sempre aperta nuove sfide e pronta ad ascoltare tutte le tue richieste per consegnare un prodotto della più alta qualità presente sul mercato.

Assisi: Mauro Moretti, AD di Leonardo - Finmeccanica, parla di etica e tecnologia agli Incontri Internazionali per la Pace

Etica e tecnologia sono al centro del discorso tenuto da Mauro MorettiAmministratore Delegato di Leonardo - Finmeccanica, al 30° Anniversario degli Incontri Internazionali per la Pace di Assisi.

Il rapporto tra progresso ed etica nell’intervento di Mauro Moretti 

Intervenuto il 19 settembre al Peace Meeting di Assisi, Mauro Moretti ha incentrato il suo discorso su un tema sempre attuale, quello del rapporto tra progresso scientifico e tecnologico e norme etiche. L’Amministratore Delegato di Leonardo - Finmeccanica ha posto l’accento su un aspetto in particolare, ovvero le responsabilità della scelta di che cosa sia lecito o meno fare. Le nuove tecnologie dovrebbero essere impiegate in positivo e tale potere è principalmente di tipo politico. Allo stesso tempo, però, le grandi aziende che contribuiscono alla realizzazione di tali supporti non possono venire meno alla loro parte di responsabilità. Non esiste soltanto la logica del guadagno ma, al contrario, le tecnologie sono uno strumento che deve essere posto al servizio degli uomini e della piena affermazione della loro libertà. Proprio in quest’ottica, il discorso di Moretti si sofferma sull’importanza di un trasferimento del progresso dai Paesi più evoluti a quelli emergenti, un’esigenza che non risponde soltanto alla giustizia sociale ma è correlata più profondamente alla salvaguardia del nostro pianeta. È proprio in questo passaggio che si può arrivare a un punto di incontro tra etica e tecnologia.

 Mauro Moretti: le tecnologie per l’osservazione del territorio 

Nella seconda parte del discorso, Mauro Moretti tratta in particolare dell’utilizzo intelligente dei dati satellitari, aerei e da terra, una tecnologia significativa per la gestione degli effetti e degli impatti dei disastri naturali. La dimostrazione dell’efficacia di tali strumenti è stata dimostrata in occasione del terremoto che lo scorso 24 agosto ha devastato le aree appenniniche dell’Italia Centrale. La tecnologia è stata fondamentale per lo studio delle caratteristiche della faglia e per l’elaborazione di informazioni relative ai danni provocati dal sisma e sullo stato delle infrastrutture. Questo rappresenta quindi un esempio di utilizzo positivo delle tecnologie. Il futuro del nostro pianeta dipende dalla capacità di indirizzare il progresso verso il miglioramento delle condizioni di vita e della conservazione dell’ambiente, nell’ottica di lasciare alle future generazioni un ecosistema migliore di quello che abbiamo trovato.

mercoledì 21 settembre 2016

Summit EFPIA 2016: la partecipazione di Paolo Campiglio, Presidente della società Daclé

Paolo Campiglio, presidente di Daclé SA, interverrà al summit “Un futuro più sano per l’Europa”, organizzato dalla Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche nell’ambito del congresso “Health Collaboration Summit”, quest’anno in programma a Bruxelles dal 9 al 10 novembre. 

Paolo Campiglio: il Presidente di Daclé SA al summit “Un futuro più sano per l’Europa”

Sarà presente anche Paolo Campiglio, presidente di Daclé SA, al summit “Un futuro più sano per l’Europa”, in programma dal 9 al 10 novembre a Bruxelles. Le 42 aziende del settore hanno raccolto l’invito della Federazione europea delle industrie e delle associazioni farmaceutiche (EFPIA), organizzatrice dell’“Health Collaboration Summit”. Un’occasione per riflettere sul ruolo sempre più importante che le imprese del farmaco hanno assunto in Europa e nel resto del mondo, anche in relazione alle prospettive di crescita della salute e della qualità della vita. Basti pensare che a livello europeo a detenere la leadership per valore aggiunto sono quelle con capitale italiano: 30 miliardi di euro all’anno è il valore della produzione, quasi 3 miliardi quelli investiti in attività di ricerca e sviluppo. Anche Daclé SA, come ricorderà il presidente Paolo Campiglio nel suo intervento, punta da sempre all’innovazione: un obiettivo che la società si prefigge quotidianamente di raggiungere collaborando con altre realtà del settore e con rinomati centri di eccellenza e con le università più prestigiose. La cooperazione è al centro dell’iniziativa dell’EFPIA: un’analisi sulle opportunità e le sfide che dovranno portare alla nascita di un approccio sostenibile della sanità.

Paolo Campiglio: il profilo professionale del Presidente di Daclé SA

Paolo Campiglio si forma alla facoltà di farmacia dell’Università degli Studi di Pavia, alla quale si iscrive dopo aver conseguito il diploma di maturità commerciale a indirizzo giuridico-amministrativo. Ha poco più di vent’anni quando intraprende una carriera dirigenziale fondando uno studio associato specializzato in attività consulenziale. Successivamente diventa chief financial officer di Carmax-Pro Srl, attiva nel commercio di apparecchiature elettroniche e presidi medico-chirurgici per le attività socio-sanitarie. La sua strada professionale incrocerà presto quella di Daclé, nel cui gruppo sarà nominato direttore commerciale, occupandosi all’inizio della gestione del business aziendale nei mercati esteri già esistenti (Svizzera, Germania, Austria e Regno Unito) e in seguito dell’espansione delle attività produttive in alcune realtà dell’Est Europa. Grazie ai risultati raggiunti, ottiene incarichi sempre più importanti: da responsabile del patrimonio immobiliare dell’azienda a direttore esecutivo della società capogruppo. L’anno scorso Paolo Campiglio è nominato presidente di Daclé SA mantenendo anche la carica di executive director della società capofila del gruppo.

martedì 20 settembre 2016

Milpres, dagli anni ’60 produce articoli realizzati tramite pressofusione di leghe d’alluminio

Nei primi anni '60 nasceva Milpres, fonderia esperta nella pressofusione di alluminio a Venegono, in provincia di Varese.
Progetta e costruisce stampi, getti pressofusi, lavorazioni meccaniche accessorie ed esegue continuamente controlli qualità per garantire i migliori standard qualitativi.

fonderia alluminio


Milpres, il partner ideale per lavori di pressofusione di alluminio

La fonderia Milpres è specializzata nella realizzazione di prodotti in alluminio pressofuso, e l'esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività ha permesso all'azienda di raggiungere conoscenze tali da garantire lavorazioni della massima precisione ed eccellente qualità.
Proprio per questo motivo Milpres si è guadagnata la fiducia e dei maggiori leader nazionali e internazionali nei settori dell'illuminazione, dell'industria meccanica, dell'arredamento, del settore tessile e molto altro, che la scelgono come partner.
L'azienda dispone di un team di professionisti specializzati che assiste il cliente in tutte le fasi della produzione aggiornandolo sui procedimenti e offrendo costantemente assistenza per soddisfare tutte le sue necessità.

La fonderia d'alluminio attenta alle problematiche ambientali

E' risaputo che le attività industriali siano inquinanti, per questo Milpres si batte per realizzare prodotti pressofusi di altissima qualità rispettando tutte le direttive CEE.
L'ottenimento delle più rigide certificazioni come ISO 9001 e ISO 14001, è garanzia di rispetto dei requisiti di qualità e sistema di gestione ambientale.
Da oltre 10 anni la fonderia d'alluminio monitora il miglioramento continuo delle emissioni in atmosfera, inquinamento acustico, smaltimento di rifiuti e riciclo interno dell'acqua di lavorazione tramite torre di raffreddamento.
Le leghe utilizzate da Milpres per la pressofusione di alluminio, inoltre, sono uniche nel loro genere e totalmente riciclabili, realizzate in Italia e certificate per assicurare prodotti di altissima qualità rispettando l'ambiente e il mondo in cui viviamo.
Per i tuoi lavori di pressofusione di alluminio scegli Milpres: consulenza, qualità, ecosostenibilità.

lunedì 19 settembre 2016

Dal 1985 Valore BF è il fornitore unico della tua azienda nel settore della tecnologia per l’impresa!

Valore BF è azienda di Gallarate con sedi anche nel Triveneto che si propone come fornitore unico in ambito di tecnologia per l’impresa. Contattaci per scoprire le nostre soluzioni mirate per la tua azienda!

ValoreBF sita a Gallarate (Varese), opera in tutto il territorio lombardo e del Triveneto ponendosi come fornitore unico in ambito di tecnologia per l'impresa oltre ad essere uno dei maggiori partner di Samsung nel settore Printing, Visual e Mobile.

Servizi ICT VareseValore BF tra i suoi servizi offre soluzioni di ICT a Varese!

Valore BF, azienda con sede a Gallarate in provincia di Varese, da trent'anni si propone come fornitore unico nel settore della tecnologia per l'impresa.
Fondata nel 1985 da Fabio Bernardini come fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutto il territorio lombardo, con l'evolversi della tecnologia, ha ampliato la sua gamma di soluzioni. Ad oggi Valore BF di Gallarate (Varese) è anche fornitore centralini telefonici, servizi di luce e gas, soluzioni di ICT, si occupa della realizzazione di Siti Web ed è un'agenzia di Telecomunicazioni.
Questo sviluppo ha portato l'azienda ad optare per una nuova sede nella città di Gallarate, più spaziosa, adatta alle esigenze di un'impresa in crescita.
ValoreBF ha infatti nel suo dna l'innovazione e la condivisone sia con il territorio che con prestigiosi partner con cui collabora, tra i quali Samsung, con cui nel 2015 ha stretto una forte partnership diventandone uno dei principali fornitori aziendali in Italia nel ramo Printing, Visual e Mobile.
Tecnologia android di Samsung

Valore BF: scopri la tecnologia Android del partner Samsung!

Valore BF da 30 anni offre il noleggio di stampanti e multifunzioni nelle province di Varese, Milano e tutta la Lombardia, nel 2015 ha consolidato la partnership con Samsung.
Grazie a questa collaborazione, ValoreBF con sede a Gallarate e nel Triveneto propone ai propri clienti il noleggio di stampanti e multifunzioni con un'avanzata tecnologia Android e abilitate anche per l'integrazione di App innovative e personalizzabili.
Oltre alle fotocopiatrici, tra le altre soluzioni Samsung per la tua azienda, offriamo l'archiviazione documentale per gestire e archiviare i documenti aziendali in modo massivo e protetto.
L'archiviazione documentale è caratterizzata dall'alta velocità e semplicità di utilizzo, garantiamo quindi un vantaggio competitivo su diversi fattori come: efficienza, tempestività e minori costi.
Entra anche tu in Valore BF e lasciati travolgere dall'innovazione della tecnologia Android di Samsung!