mercoledì 12 ottobre 2016

Per manutenzione di impianti ad aria compressa in provincia di Milano, affidati a Bertani Utensili!

L’utensileria Bertani di Pogliano Milanese (provincia di Milano) dal 1984 riesce ad affiancare un impeccabile servizio di vendita ad una velocità di consegna e ad uno staff composto da tecnici professionisti nel settore meccanico.

Utensileria Bertani di Pogliano Milanese è un punto vendita di articoli tecnici industriali e centro di assistenza e manutenzione di impianti ad aria compressa della provincia di Milano.
In attività dal 1984, dispone di uno spazio espositivo di 350mq per la vendita di prodotti delle migliori marche.


Manutenzione impianti aria compressa provincia Milano

Bertani Utensili, utensileria della provincia di Milano che offre solo prodotti di alta qualità!

Qualsiasi utensile tu stia cercando, lo trovi da Bertani Utensili, l'utensileria in provincia di Milano che propone un vasto assortimento di articoli tecnici industriali delle migliori marche per offrirti solo il meglio.
Utensili da taglio, strumenti di misura, abrasivi, articoli per antinfortunistica e saldatura, arredamento industriale e molto altro: Bertani ti offre la qualità dei più famosi marchi e la cortesia e professionalità del suo team che saprà donarti preziosi consigli per indirizzarti al meglio nei tuoi acquisti.

Bertani, non solo utensili! Scopri il centro di assistenza di impianti ad aria compressa in provincia di Milano

Da Utensileria Bertani non solo potrai acquistare ottimi articoli tecnici industriali, ma potrai trovare tutta l'assistenza che cerchi per i tuoi impianti ad aria compressa delle marche Abac Balma, Nuair e Mattei.
L'azienda infatti offre contratti, revisione e manutenzione di impianti ad aria compressa in provincia di Milano garantendoti rapidità e un servizio di altissima qualità e precisione e programmando un'assistenza su misura secondo le esigenze del cliente.
Scegli la professionalità di Bertani Utensili, l'utensileria di Pogliano Milanese in provincia di Milano.

mercoledì 5 ottobre 2016

Cartiera Lombarda è il celebre centro di taglio di cartone e cartoncino della massima qualità

Cartiera Lombarda dai primi anni ’50 è un centro che si occupa di taglio di cartone e cartoncini di diverse tipologie del Gruppo Forestale Stora Enso.
Cartiera Lombarda S.P.A., pur essendo una società per azioni, è un'azienda a conduzione famigliare che ha origine nel lontano 1921 come deposito di cartonaggi diventando poi una delle maggiori cartiere e centri di taglio di cartone e cartoncino del nord e centro Italia.
cartiera

I punti di forza di Cartiera Lombarda

Cartiera Lombarda punta ai suoi obiettivi futuri con determinazione, voglia di crescere e ricerca di innovazioni tecnologiche che garantiscano l'incremento della qualità delle sue lavorazioni, oltre a prendersi cura dell'ambiente per un miglioramento della qualità del lavoro e dello stile di vita dei suoi collaboratori.
Uno dei suoi punti di forza è il supporto tecnico offerto per individuare le tipologie di cartone e cartoncino e consigliare il meglio all'utilizzatore finale avvalendosi delle conoscenze tecniche, acquisite in oltre 60 anni di attività, e un'ottima conoscenza del mercato e della clientela.
Cartiera
Lombarda mette a disposizione dei suoi clienti un laboratorio chimico-fisico per analizzare cartone e cartoncino e un ufficio tecnico per sviluppare nuovi processi di taglio e modifiche sulle attrezzature e macchinari utilizzati.

I prodotti di Cartiera Lombarda

Ogni anno Cartiera Lombarda produce dalle 8 alle 10 mila tonnellate di cartone e cartoncino di diverse tipologie di produzione del Gruppo Forestale Stora Enso e Barcellona Carton.
Il cartoncino WLC è ottenuto da una buona percentuale di materiale riciclato ed è composto da più strati sovrapposti, di cui quello superiore stampabile.
Il cartoncino FBB invece è realizzato unendo diversi strati di pasta meccanica e polpa chimica, ed è utilizzato nel settore farmaceutico, alimentare per bevande e cibi refrigerati, pasticceria e molto altro.
Tutti i cartoncini lavorati da Cartiera Lombarda sono certificati per garantire qualità e sicurezza, inoltre il Centro di Taglio assicura un servizio di pronta consegna in 24-48 ore per qualsiasi formato.

Cartiera Lombarda
, il centro di taglio di cartone teso e cartoncino del Gruppo Forestale Stora Enso, famoso per la qualità dei suoi prodotti e attento alla sostenibilità ambientale e la sicurezza sul lavoro.