mercoledì 15 marzo 2017

Dermakim, prodotti per lavorazione e concia delle pelli da più di 50 anni

Dermakim produce i migliori prodotti per la lavorazione e concia delle pelli. I prodotti dell’azienda di Varese sono della massima qualità e conosciuti in tutto il mondo per le loro performance.

Dermakim è un'azienda fondata alla fine degli anni 50 e da allora si occupa di offrire prodotti per la lavorazione e concia delle pelli.
L'azienda si avvale di un team di professionisti del settore che grazie a professionalità ed esperienza è in grado di esaudire ogni richiesta e prestare assistenza su tutto ciò che riguarda i prodotti conciari.

prodotti per processi conciari

I prodotti per processi conciari offerti da Dermakim

Dermakim si occupa della produzione di prodotti per processi conciari da più di 50 anni e durante tutto il periodo di attività si è distinta per competenza e serietà, abbracciando il mercato internazionale ed espandendo il suo business direttamente o indirettamente in Europa e in altri paesi del mondo, come Estremo Oriente, Russia, Ucraina, Bangladesh, Marocco e Turchia.
I prodotti commercializzati da Dermakim sono sottoposti a continui test atti al miglioramento, così l'azienda può ampliare la propria conoscenza nel campo della chimica conciaria e accrescere oltre alla qualità anche la sicurezza dei propri prodotti e garantire le migliori prestazioni.
Dermakim offre una vasta gamma di prodotti come basificanti, ingrassanti, rinverdenti e prodotti per la lavorazione e concia delle pelli in genere.

Dermakim e i prodotti per processi conciari che rispettano la natura

Dermakim da più di 50 anni si prefissa come mission aziendale la promozione della cultura nel settore chimico per raggiungere la risoluzione dei problemi legati alla concia e alla crescita della qualità delle materie prime.
L'azienda di Varese è impegnata da anni nel progresso e nello studio di prodotti tecnologicamente avanzati che rispettino l'ambiente e che abbiano il minimo impatto su di esso, per questo motivo Dermakim ha sviluppato prodotti all'avanguardia estremamente biodegradabili per preservare la natura.
Il team di professionisti effettua ogni giorno test sperimentali e di laboratorio per valutare le performance dei prodotti chimici e per assicurare la massima funzionalità durante i processi conciari.
Scegli Dermakim per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti chimici per la concia, per qualsiasi informazione contatta l'azienda e riceverai subito assistenza!

martedì 14 marzo 2017

Milpres: massima precisione e qualità per lavorazioni in pressofusione di leghe leggere riciclabili

Milpres è la fonderia d’alluminio di Venegono (Varese) che grazie all’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività è in grado di soddisfare le esigenze di una vasta clientela internazionale per lavorazioni in pressofusione di alluminio.

Milpres nasce oltre 50 anni fa a Venegono (Varese) e ad oggi è conosciuta come una delle più note fonderie d'alluminio.
Fondata nei primi anni 60 è sita in una delle zone più industrializzate del pianeta, si trova infatti al centro tra le Alpi, la città di Milano e lo stato Svizzero.


pressofusione alluminio

I processi di produzione e la pressofusione d'alluminio

Milpres garantisce i più alti standard qualitativi grazie all'innovativa tecnica della pressofusione d'alluminio, che consiste nell'introdurre del metallo portato precedentemente allo stato liquido, tramite getti ad alta pressione, in stampi creati ad hoc secondo le necessità.
Questo procedimento industriale è sempre più utilizzato in quanto permette di realizzare prodotti di precisione a prezzi contenuti, i componenti creati grazie a questa tecnica possono essere di forma semplice o molto complessa e impiegabili in numerosi settori.
In oltre 50 anni di attività Milpres ha collaborato con leader mondiali operanti nell'arredamento, nell'industria meccanica, nell'illuminazione, elettrodomestici, automotive e molti altri settori.

La fonderia d'alluminio e la qualità dei materiali utilizzati nella produzione

Milpres, fonderia d'alluminio, si impegna da sempre nella salvaguardia dell'ambiente, tema delicato soprattutto quando si parla di industrializzazione.
Per la realizzazione dei prodotti, Milpres si serve esclusivamente delle migliori leghe d'alluminio italiane e completamente riciclabili, materiale ecosostenibile e certificato.
Valori come le emissioni in atmosfera, l'inquinamento acustico, la generazione di rifiuti sono continuamente monitorati per controllarne il miglioramento e avere il minimo impatto ambientale.
Grazie alla sensibilità verso il tema e al rispetto delle normative CEE, Milpres ha ottenuto rigide certificazioni quali ISO 9001 e ISO 14001, che garantiscono qualità e sistema di gestione ambientale.
Milpres è una fonderia diversa dalle altre: ha a cuore la natura e ti propone prodotti della massima qualità a prezzi convenienti con serietà e cortesia.
Scegli Milpres per le lavorazioni in pressofusione di leghe, contatta l'azienda e richiedi subito un preventivo.