La biografia, gli articoli, gli approfondimenti, le foto, l'azienda Inoxveneta: tutto questo lo puoi trovare sul sito ufficiale dell'imprenditore Alfonso Kratter.
ALFONSO KRATTER E LA INOXVENETA SPA
L'esperienza di Alfonso Kratter come Amministratore Delegato di Inoxveneta è stata fondamentale per la carriera dell'imprenditore veneto.
L'azienda, con sede a Vittorio Veneto (TV), è da sempre all'avanguardia nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile e negli anni ha diversificato la sua produzione rimanendo al passo con i tempi, grazie a un'attenzione costante alla tecnologia e all'innovazione.
Già sul finire degli anni '90 la Inoxveneta aveva avviato un percorso finalizzato all'automazione delle fasi fondamentali del processo produttivo.
Con il nuovo secolo, l'automazione si è trasformata in alcune parti in vera e propria robotizzazione.
I numeri, come testimoniato nella apposita sezione del sito, sono dalla parte dell'azienda: il fatturato del 2012 ammonta a 15 milioni di euro e l'organico si è stabilizzato intorno a circa 100 dipendenti.
LA MISSION DI INOXVENETA
La parola d'ordine di Inoxveneta è flessibilità: un approccio e una struttura di questo tipo permettono infatti un dialogo efficace sia con le grandi imprese, inserite magari in gruppi internazionali, sia con quelle di più ridotte dimensioni.
Ogni Cliente richiede quindi una diversa modalità operativa.
La struttura di Inoxveneta è articolata sulla base di sette Aree di Produzione che sono organizzate per Clienti/Famiglie di prodotto e si occupano in modo complessivo di tutte le lavorazioni.
Di fronte alla crisi economica attuale la mission dell'azienda è quella di fare il massimo affinché il Cliente divenga altamente competitivo nel mercato in cui opera.
Visita il sito ufficiale di Alfonso Kratter per avere ulteriori informazioni. Per i blog, i social networks e i professional networks, clicca la pagina risorse e potrai collegarti direttamente.