giovedì 30 maggio 2013

Sito dell'imprenditore Alfonso Kratter

La biografia, gli articoli, gli approfondimenti, le foto, l'azienda Inoxveneta: tutto questo lo puoi trovare sul sito ufficiale dell'imprenditore Alfonso Kratter.

Alfonso Kratter, Amministratore Delegato di Inoxveneta Spa

ALFONSO KRATTER E LA INOXVENETA SPA

L'esperienza di Alfonso Kratter come Amministratore Delegato di Inoxveneta è stata fondamentale per la carriera dell'imprenditore veneto.
L'azienda, con sede a Vittorio Veneto (TV), è da sempre all'avanguardia nel settore della lavorazione dell'acciaio inossidabile e negli anni ha diversificato la sua produzione rimanendo al passo con i tempi, grazie a un'attenzione costante alla tecnologia e all'innovazione.
Già sul finire degli anni '90 la Inoxveneta aveva avviato un percorso finalizzato all'automazione delle fasi fondamentali del processo produttivo.
Con il nuovo secolo, l'automazione si è trasformata in alcune parti in vera e propria robotizzazione.
I numeri, come testimoniato nella apposita sezione del sito, sono dalla parte dell'azienda: il fatturato del 2012 ammonta a 15 milioni di euro e l'organico si è stabilizzato intorno a circa 100 dipendenti.

LA MISSION DI INOXVENETA

La parola d'ordine di Inoxveneta è flessibilità: un approccio e una struttura di questo tipo permettono infatti un dialogo efficace sia con le grandi imprese, inserite magari in gruppi internazionali, sia con quelle di più ridotte dimensioni.
Ogni Cliente richiede quindi una diversa modalità operativa.
La struttura di Inoxveneta è articolata sulla base di sette Aree di Produzione che sono organizzate per Clienti/Famiglie di prodotto e si occupano in modo complessivo di tutte le lavorazioni.
Di fronte alla crisi economica attuale la mission dell'azienda è quella di fare il massimo affinché il Cliente divenga altamente competitivo nel mercato in cui opera.

Visita il sito ufficiale di Alfonso Kratter per avere ulteriori informazioni. Per i blog, i social networks e i professional networks, clicca la pagina risorse e potrai collegarti direttamente.

mercoledì 22 maggio 2013

ANDREA MORANDO FOTO



Andrea Morando, azienda specializzata nella rivendita di abbigliamento di qualità in territorio ligure, è su Facebook con foto e aggiornamenti costanti

ANDREA MORANDO FACEBOOK

Andrea Morando, azienda ligure abbigliamentoL'azienda Andrea Morando opera sul territorio ligure con 20 punti vendita (2 monomarca Gucci e 18 multimarca), localizzati a Genova, Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Busallo e Chiavari.
Il profilo Facebook di Andrea Morando presenta una serie di foto, visibili nell'apposita sezione, e aggiornamenti costanti che vi aiuteranno nella scelta degli accessori e dei marchi più adatti alle vostre esigenze.
Si va da Gucci a Jimmy Choo, passando per Burberry, Santoni e Fendi.
Per contattare l'azienda e visitare gli altri canali web, è sufficiente visitare questa pagina.
Tra gli articoli in vendita, adatti sia all'uomo che alla donna, potrai trovare scarpe, borse, cinture, bracciali, portafogli e molti altri prodotti, tutti rigorosamente legati a marchi di qualità.

ANDREA MORANDO FOTO

Andrea Morando è un'azienda sempre al passo con la moda e attenta ai mutamenti e alle variazioni del mercato.
Costantemente vengono pubblicate sul profilo Facebook le foto dei diversi prodotti promossi e delle celebrità che li indossano.
Le foto di Andrea Morando sono suddivise in pratici album, che potete vedere a questo link, che rendono l'eventuale scelta di un particolare tipo di abbigliamento più chiara e immediata.
Sul profilo sono poi disponibili immagini di eventi e sfilate di moda, legate ai marchi rappresentati e proposti.

Per restare sempre aggiornato e per eventuali informazioni supplementari, visita il profilo  di Andrea Morando

giovedì 2 maggio 2013

Venite a conoscere l'Avv. Ciro Rizzotto, titolare dello studio legale “Rizzotto” di Milano

Laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti, presso l'Università Federico II di Napoli, Ciro Rizzotto è avvocato e titolare di uno studio legale nel capoluogo lombardo.Nei suoi blog potrete trovare informazioni sulle esperienze professionali e gli ambiti di attività.

CIRO RIZZOTTO ISCHIA

Nel 1992 Ciro Rizzotto consegue il diploma di maturità classica presso il Liceo G. Scotti di Ischia.
Decide poi di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Napoli Federico II, per perseguire il suo desiderio di diventare avvocato. Nel 1998 consegue così la laurea in giurisprudenza e quattro anni più tardi, dopo aver svolto la pratica presso uno studio legale della provincia napoletana, supera l'esame di stato e ottiene il titolo di Avvocato.
Nello stesso anno Ciro Rizzotto viene inoltre nominato G.O.T., Giudice Onorario di Tribunale e viene eletto Presidente del consiglio di amministrazione del C.I.S.I. (Consorzio tra i sei comuni dell'isola d'Ischia finalizzato alla gestione del servizio idrico integrato e di altri servizi).

I BLOG DI CIRO RIZZOTTO

Ciro Rizzotto è originario di Ischia, in provincia di Napoli. E' a Milano però che egli opera, dal 2011, in qualità di titolare dell'omonimo studio legale, lo studio Rizzotto.
Nei suoi tre blog ufficiali potrete trovare informazioni e dettagli sulla carriera dell'avvocato e sui settori di maggiore esperienza del suo studio legale.
Inoltre potrete trovare numerosi collegamenti ad ulteriori risorse web a lui dedicate, come canali social e profili professionali.
Ciro Rizzotto di Ischia, avvocato specializzato nella consulenza immobiliare.