mercoledì 21 dicembre 2016

Eventi professionali, matrimoni e molto altro, scegli Il Nuovo Bosco l’elegante ristorante vicino Como

Il Nuovo Bosco è il raffinato ristorante vicino Como (Novedrate). Tuffati nella magia della natura per i tuoi matrimoni, eventi o cene di lavoro e scopri il suo mondo fatto di tradizioni e semplicità.

Il Nuovo Bosco è un luogo incantato immerso nella natura. Il ristorante nei pressi di Como (Novedrate) è la sintesi di semplicità ed eleganza in cui vivere un'esperienza indimenticabile.
I piatti proposti da Il Nuovo Bosco cucinati secondo le più genuine tradizioni italiane e sono adatti ad essere gustati durante matrimoni, eventi professionali o cene in famiglia o con amici.

agriturismo como

La location de Il Nuovo Bosco, il ristorante - agriturismo vicino Como

Il Nuovo Bosco si presenta come un antico e poetico edificio da favola immerso nel verde.
Al suo interno si trova una sala riservata alle migliori occasioni, con vasti spazi raffinati in una cornice barocca affrescata interamente a mano, capace di accogliere fino a 250 ospiti.
L'attenzione ai dettagli rende Il Nuovo Bosco un luogo incantato, perfetto come ristorante per matrimoni vicino Como o per cerimonie indimenticabili. L'agriturismo di Como (Novedrate) è circondato da un immenso parco organizzato per ospitare i bambini in modo che possano correre e divertirsi senza incorrere in alcun pericolo.
Al centro del parco è collocata una tensostruttura dalle pareti trasparenti per vivere un'esperienza emozionante a lume di candela sotto le stelle in mezzo alla natura.
I ricercati piatti proposti da Il Nuovo Bosco sono cucinati secondo tradizione italiana e realizzati con ingredienti sani e genuini, vieni a scoprire sul nostro sito tutti i dettagli e i menù.

Le novità dell'agriturismo di Como Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco quest'anno ha introdotto la possibilità di organizzare aperitivi e degustazioni nella sua meravigliosa cantina, con un sommelier dedicato che vi seguirà nella scelta del vino più adatto ai palati e alle prelibatezze stagionali dello chef. Le degustazioni sono disponibili per gruppi da 4 a 15 persone e solo su prenotazione.
Ma non è finita qui, Il Nuovo Bosco è pronto a offrirvi di più, con un nuovo calendario ricco di momenti indimenticabili, infatti dal 27 novembre la tenuta resterà aperta anche la domenica sera.
Per conoscere tutti i dettagli sulla location, sui piatti o per prenotare il vostro tavolo visitate il sito o contattate Il Nuovo Bosco!

martedì 20 dicembre 2016

Parabrezza danneggiato? Per la riparazione dei cristalli della tua auto scegli Puntoglass!

Puntoglass è l’azienda di Gallarate leader nella riparazione e sostituzione dei parabrezza danneggiati. La sua squadra di specialisti effettua i lavori con massima precisione e in tempi brevissimi.

Non rischiare la tua incolumità viaggiando su un mezzo con il parabrezza rotto o scheggiato.
Affidati alla qualità di Puntoglass, azienda di Gallarate che con la sua esperienza pluridecennale saprà aiutarti effettuando la sostituzione o riparazione dei cristalli della tua auto con rapidità e a prezzi convenienti.

riparazione parabrezza


Sicurezza, precisione e rapidità: per la riparazione dei cristalli auto scegli Puntoglass

A chi non è mai capitato di scheggiare il parabrezza della propria auto. Oltre alla scocciatura, però, si presenta anche un pericolo per la propria incolumità e quella degli altri guidatori.
Per questo motivo Puntoglass di Gallarate ti garantisce un servizio di massima qualità in tempi brevissimi, per riconsegnarti la tua auto come se fosse appena stata ritirata dal concessionario.
Infatti Puntoglass per la riparazione e la sostituzione dei parabrezza si serve degli stessi materiali utilizzati dalle case automobilistiche in fase di assemblaggio dei veicoli, come collanti e cristalli garantiti a vita.

Tanti vantaggi, come la sostituzione dei cristalli auto gratuita con la polizza cristalli, da Puntoglass!

Oltre ad offrirti la massima efficienza e velocità, Puntoglass ti fa risparmiare offrendoti la sostituzione dei cristalli della tua auto totalmente gratuita se sei in possesso della polizza cristalli stipulata con una delle tantissime compagnie assicurative convenzionate con l'azienda.
Nel caso in cui la vostra compagnia assicurativa non sia tra quelle convenzionate, sarà comunque possibile usufruire della cessione del credito: Puntoglass incasserà l'importo dell'intervento dal gruppo assicurativo senza che voi dobbiate anticiparne alcun costo.
Inoltre è possibile richiedere il servizio di sostituzione o riparazione direttamente presso l'abitazione o l'azienda in cui il veicolo è sostato.
E per le pratiche come la stesura e l'apertura dei sinistri? Anche a questo pensa Puntoglass, così da lasciarvi totalmente senza pensieri!
Scegli Puntoglass, richiedi il tuo preventivo gratuito e verrai contattato dalla filiale a te più vicina per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

giovedì 1 dicembre 2016

La necessità del cambiamento alla base dello schieramento di Carlo Malinconico per il SI alla riforma costituzionale

Il prossimo 4 dicembre gli italiani saranno chiamati a esprimere il proprio parere in merito alla possibilità di una riforma costituzionale. Carlo Malinconico è intervenuto a un convegno tenutosi a Cava de' Tirreni esprimendo il suo sostegno a favore del cambiamento.

Carlo Malinconico e le ragioni del SI

Carlo Malinconico, Titolare dello Studio Legale MalinconicoLa riforma costituzionale, al centro di molti dibattiti e convegni politici, rappresenta un punto focale nella storia della nostra Repubblica. Il Referendum del 4 dicembre sarà un importante banco di prova per gli italiani, chiamati ad esprimersi a favore o meno della modifica di un documento che è stato parte integrante della nostra storia. Sull'argomento si è tenuto, in particolare, un incontro all'Hotel Holiday Inn di Cava de' Tirreni per dibattere delle ragioni a sostegno del SI e del NO. Tra gli ospiti illustri, intervenuti in favore del cambiamento, anche Carlo Malinconico, docente presso l'Università Tor Vergata di Roma e titolare dello Studio Legale Malinconico. L'avvocato è sostenitore del Si in quanto ritiene sia necessario svoltare, eliminando una serie di eccessi che portano, per esempio, alla presentazione di un numero altissimo di decreti legge, evidenziando un rapporto non idilliaco tra potere esecutivo e Parlamento. Malinconico, inoltre, vede nel mutamento del Bicameralismo del Titolo V un modo per semplificare il procedimento legislativo, accelerando le tempistiche di decisione.

Carlo Malinconico: biografia e tappe del percorso professionale

Classe 1950, nato a Roma, Carlo Malinconico si forma in ambito classico prima di laurearsi in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Milano. Ottenuta l'abilitazione alla professione legale nel 1976, viene nominato subito dopo Procuratore dello Stato e Uditore Giudiziario. Dal 1980 al 1985 è Avvocato dello Stato presso la sede di Milano, mansione con funzioni di difesa e che prevede la fornitura di consulenza legale a Stato e Regione in materia di cause civili, penali e amministrative. Nel 1984 diviene, dopo aver superato un concorso impegnativo, Consigliere di Stato, ruolo che rivestirà per circa 20 anni. Seguono importanti cariche a livello pubblico e legale: Consigliere Giuridico presso gli uffici legislativi del Ministero della Marina Mercantile, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dei Trasporti, del Ministero del Tesoro (1986 - 1990); Capo Ufficio Legislativo del Ministero delle Partecipazioni Statali e del Tesoro (1990 - 1996); Consigliere Giuridico dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (1992 - 1997). Esperto dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas dal 1998 al 2001, Carlo Malinconico diventa Direttore Generale tra il 2001 e il 2002. Nominato Segretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel 2006, dal 2011 al 2012 è Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Titolare dello Studio Legale Malinconico, fondato nel 2003, è docente Universitario presso l'Università Tor Vergata di Roma, dove insegna Diritto dell'Unione Europea.