lunedì 28 settembre 2009

Parliamo di “Evoluzione” piuttosto che di crisi


Essere ottimisti significa parlare di “evoluzione” piuttosto che di crisi. Il difficile periodo congiunturale sta accelerando i tempi di una naturale evoluzione nel mondo del lavoro. L’aumento della mobilità, lo sviluppo della informatizzazione, la facilità dei trasporti aerei, stradali e ferroviari, premia le aziende più dinamiche.
.
L’evoluzione porta con sè scompensi a chi non sa adeguarsi e genera sviluppo per tantissime altre. Molti imprenditori e professionisti hanno abbandonato i vecchi modelli di business in un ottica più snella e soprattutto economica. Queste considerazioni fanno sì che le aziende rivedano le loro strategie affrontando una duplice sfida: da una parte continuare a garantire dei servizi eccellenti per i propri clienti e dall’altra abbattere i costi di gestione.
.
Una soluzione anticrisi viene fornita dai servizi in “outsourcing”.
.
Il Business Center Treviso rappresenta un originale modello di sviluppo che permette di utilizzare i propri "uffici arredati, la sala riunioni ed i servizi in outsourcing" dove una società, un uomo d'affari, un imprenditore, un professionista, un consulente, può svolgere la sua attività, anche limitatamente a qualche ora, utilizzando tutti i servizi che un ufficio moderno mette a disposizione. I nostri clienti potranno avvalersi di ambienti già pronti e funzionali per un’immediata operatività aziendale.
Per le "aziende", invece, che vogliono una sede commerciale o una sede legale, i nostri servizi di domiciliazione sia postale che legale, rispondono pienamente alle loro esigenze.
.
Per le "start-up" e per tutti coloro che utilizzano poco l’ufficio ma non vogliono rinunciare ad avere un “indirizzo fisico” dove ricevere la corrispondenza, una “assistente personale” che risponde a telefono con il nome della società e che gestisca anche l’agenda personale, un “numero di Fax” o una mail per ricevere tutte le comunicazioni scritte, consigliamo gli “uffici virtuali”, dove vige la formula “Pay for Use” ossia paghi solo quello che utilizzi, utilizzatissima nei paesi anglosassoni.
.
Clienti come Google, Nokia, Galaxo, unite a infinite altre piccole realtà di P.M.I., associazioni, artigiani e professionisti hanno iniziato la loro operatività dentro Business Center traendo tutti vantaggi che l’outsourcing offre, in modo tale da concentrarsi al 100% sul proprio business.
.
Per info sui nostri servizi info@metiservice.it centralino 0422 694050 oppure 800 984578

sabato 19 settembre 2009

Catanzaro, notte piccante: le informazioni viaggiano col Bluetooth

CATANZARO. La Notte Piccante, che si terrà il prossimo 26 settembre nel centro storico di Catanzaro, si arricchisce di uno strumento innovativo di comunicazione, BlueWire. Un innovativo strumento che utilizza la tecnologia Bluetooth per creare campagne informative e promozionali e che, allo stesso tempo, permette di inviare contenuti multimediali (video, immagini, audio, altro) ai telefoni cellulari ( ma anche smartphone o pc) presenti nel raggio d’azione dei punti di accesso (BlueWire Gate). I punti di forza sono molteplici: invio gratuito dei contenuti; interazione non intrusiva coi telefonini dei potenziali utenti sulla base di marketing autorizzato e nel pieno rispetto della privacy secondo le norme vigenti; conformità al sistema operativo e alle specifiche tecniche del cellulare (dimensioni video, formati supportati, altro); è ecologico (brochure, manifesti, flyer ed altro materiale cartaceo possono essere sostituiti da messaggi BlueWire); autopromozionale, i contenuti vengono memorizzati sui dispositivi che possono a loro volta essere ridistribuiti (innescando processi di viral marketing). Durante l’evento, totem informativi BlueWire saranno predisposti nelle zone di accesso alla manifestazione e distribuiranno gratuitamente contenuti ed informazioni relative all’evento. Un tool avanzato di report e statistiche grafiche consente di valutare costantemente l’andamento della campagna, sarà possibile analizzare il numero di dispositivi rilevati e l’esito degli invii secondo diversi livelli di dettaglio, tutto il report sarà presentato successivamente nella classica conferenza stampa post-evento. BlueWire è prodotto da Hictech srl, per ulteriori informazioni si possono consultare i siti BlueWire e Notte Piccante
Contatto Diretto Dr. Andrea Cantelmi Resp. Marketing 3204390522 marketing(at)bluewire.it

mercoledì 9 settembre 2009

Offerte ponte Natale in Toscana

Le festività ormai sono un ottimo motivo per evadere dalla quotidiana routine della vita lavorativa; se ne potrebbe approfittare visitando la Toscana e Collodi, la terra di Pinocchio, dove è situato il Parco Monumentale ad esso dedicato.
Sempre a Collodi si trova il Ristorante Osteria del Gambero Rosso che sarà lieto di ospitarvi per il Gran Pranzo di Natale.
Visitando il sito www.holidaytuscany.it potrete trovare le informazioni necessarie per il pernottamento con un pacchetto studiato ad HOC per il ponte di Natale 2009.
Il Ristorante Cecco, che offre servizio di B&B, è situato a Pescia nel centro storico; da qui è possibile e facile spostarsi per altre ambite mete della Toscana quali ad esempio Lucca, con le sue mura ed il suo centro, e poi c’è il parco Zoologico di Pistoia che dista circa 20 km. da Pescia. Insomma, di cose da fare ce ne sono, di certo non sarà la noia che la farà da protagonista, quindi approfittate di queste offerte che possono essere personalizzate secondo le esigenze di tutti.

Per questo Natale vi aspettiamo in Toscana
Per maggiori informazioni visitate la sezione Pacchetto in offerta ponte Natale 2009