giovedì 4 marzo 2010

Week end di Pasqua in Toscana

Sono tante le idee da vagliare per trascorrere al meglio le feste di Pasqua in Italia. Le migliori offerte di Pasqua, però, le potrete trovare soltanto in Toscana, che ha in serbo per grandi e piccini un week end di Pasqua da favola in compagnia del gusto e del divertimento per il folle e l’assurdo, proprio come si addice alla festività più attesa dell’anno.

Per le feste di Pasqua 2010 ogni locale toscano verrà adibito secondo pranzi pasquali pantagruelici e musica d’atmosfera, per poi giungere al fatidico lunedì di Pasquetta, in cui ristoranti toscani sono pronti a raccogliere i propri clienti con i loro cibi prelibati e tanta sana allegria!

I migliori suggerimenti per una Pasqua perfetta provengono dalle località della Garfagnana o dalle ruspanti colline senesi, tra agriturismi e ville organizzate, oppure in città, come Firenze, Lucca e Pisa, tra ristoranti tipici e discoteche all’avanguardia.

Per una Pasqua originale, infine, è possibile optare per un centro benessere, che inviterà alla celebrazione delle feste pasquali tra spettacoli termali e pranzi spumeggianti, il tutto a prezzi davvero modici e concorrenziali!

Per maggiori informazioni su come trascorrere la Pasqua in Toscana consultare il sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/