Reputation Manager sviluppa la sua offerta di servizi per l'analisi e la gestione delle reputazione on line.
Gli strumenti dedicati alla web analysis sviluppati nel corso di questi anni si integrano alla specializzazione del servizio in aree di crescente importanza strategica per la comunicazione on line.
Le soluzioni di Reputation Manager sono pensate per rispondere alle diverse esigenze dell'azienda in relazione al Web 2.0.
Sul nuovo sito è possibile trovare tutte le informazioni relative ad ogni area
- Reputation Manager: per il monitoraggio, l'analisi e la gestione della reputazione online di brand e prodotti
- Buzz Manager: la prima piattaforma di pianificazione e gestione delle campagne di buzz marketing
- Customer Care 2.0: è un sofisticato servizio di identificazione delle domande e delle questioni inerenti il customer care online a supporto del Servizio Clienti delle aziende
- Legal 2.0: è un servizio, pensato come supporto all'azione legale, volto all'identificazione di violazioni del diritto informatico come la vendita di materiale contraffatto e ricettazione, violazione della proprietà intellettuale, dei copyright e della legge di protezione sui marchi
- EWA: primo strumento psicolinguistico che analizza il web favorendo la comprensione dell'emotività collettiva nei confronti di uno specifico concetto o brand
Ogni servizio è supportato da tecnologie avanzate per l'analisi del web e dalla consulenza di un team di esperti.
Fonte: Reputation Manager