martedì 7 giugno 2011

Offerte navi Sardegna 2011: arriva Contributo della Regione

Se state per organizzare la vostra vacanza in Sardegna 2011, c’è una importante novità a contrastare il caro prezzi traghetti e navi per la Sardegna.
Infatti la Regione Sardegna ha previsto un fondo per contribuire alle spese del traghetto di tutti i turisti che passeranno in Sardegna almeno 3 giorni di vacanza.
Una bella risposta che è stata apprezzata sia dai turisti ma anche dagli albergatori.
Ma vediamo in dettaglio come poter usufruire di questo contributo.

COME OTTENERE BONUS
Per vedere parte del biglietto del traghetto rimborsato è necessario aver passato una vacanza in Sardegna di almeno 3 giorni e di aver pernottato in una delle strutture che hanno aderito al progetto.

QUALI SONO GLI ALBERGHI CHE HANNO ADERITO?
Tutti gli alberghi e le strutture turistiche della Sardegna hanno aderito al progetto .
Ne segnaliamo uno particolare perché racchiude tutte le caratteristiche richieste da tutti i turisti: è un bellissimo hotel sul mare, è ideale per i bambini e propone delle offerte last minute per tutto il periodo.

Stiamo parlando dell’Hotel Flamingo Resort di Santa Margherita di Pula, un elegante hotel 4 stelle resort, affacciato sul mare e circondato da un bellissimo parco fiorito.
Promozione attiva questo mese: Sconto prenota prima del 10% + 1 bambino gratis
Per maggiori informazioni visitate il sito: Vacanze in Sardegna Hotel Flamingo

DOVE TROVARE ULTERIORI INFORMAZIONI
Per ottenere maggiori informazioni sul bonus traghetti visitate la pagina http://www.sardegnaturismo.it/documenti/1_121_20110510175519.pdf