BRULLI ENERGIA - DALLE STAZIONI ELETTRICHE AI PARCHI EOLICI
L'attività commerciale di Brulli Energia Spa comincia nel 1999 quando, a seguito del Decreto Legislativo Bersani che liberalizzava il mercato dell'energia elettrica in Italia e della fusione di Energeo e Brulli, nasce la nuova azienda energetica, con lo scopo di partecipare ad un bando di gara indetto dalla società di servizi pubblici di Brescia.La neonata società vince questa gara e diventa responsabile del potenziamento, la gestione, manutenzione ed il telecontrollo di un impianto idroelettrico in provincia di Brescia.
Nel corso degli anni Brulli Energia è cresciuta molto e si è occupata di numerosissimi impianti.
Inoltre ha espanso il suo campo d'attività, includendo, oltre alle più classiche centrali elettriche, anche stazioni idroelettriche e parchi eolici, per la produzione di energia pulita e rispettosa dell'ambiente in cui viviamo.
Visitate la pagina Facebook di Brulli Energia, alla sezione "informazioni" troverete una presentazione dell'azienda, i contatti e tanti link.
BRULLI ENERGIA - ENERGIA ELETTRICA PER L'ITALIA
Brulli Energia, oltre a produrre energia si occupa anche della gestione e del controllo di impianti sia di proprietà dell'azienda che di proprietà di committenti esterni.Nella pagina Facebook di Brulli Energia potete trovare tantissimi link che rimandano e presentano tutte le risorse web dedicate alla compagnia energetica.
Il team di Brulli Energia vi aspetta nella fan page ufficiale per presentarvi l'azienda e tutti i servizi, i principi e la mission della compagnia energetica emiliana.
Blog Brulli Energia