lunedì 26 marzo 2012

Un nuovo blog per approfondire i temi del recupero di dati digitali e della cancellazione sicura con Kroll Ontrack

Per approfondire i temi di data recovery, computer forensics e cancellazione sicura Kroll Ontrack mette a disposizione un blog dedicato

Siete appassionati di nuove tecnologie ed informatica e vi piacerebbe scoprire il mondo del data recovery?
Kroll Ontrack
, azienda multinazionale con sedi in 20 Paesi in tutto il mondo, leader nel settore, ha da poco aperto un nuovissimo blog in cui è possibile scoprire tante informazioni e curiosità sull'argomento.
http://kroll-ontrack.blogspot.it/

Kroll Ontrack srl è un'azienda americana che, ormai da parecchi anni, è attiva anche in Italia.

Paolo Salin Country Director Italia Kroll Ontrack

Il Country Director Italia della società è Paolo Salin.
Le origini risalgono a oltre 25 anni fa, quando computer e dispositivi tecnologici erano ai loro albori.
La strada fatta è quindi stata molta e ha portato Kroll Ontrack ai vertici mondiali del settore. Con circa il 90% di successo sui 50.000 casi l'anno a cui lavorano sono leader nel recupero dati.

Kroll Ontrack nell'era del web 2.0

Per far conoscere la propria attività professionale, le caratteristiche distintive e tutte le caratteristiche positive che li contraddistinguono, ma anche per permettere ad esperti e non di approfondire l'argomento e potersi confrontare su di esso, Kroll Ontrack mette a disposizione un blog ufficiale.
Nelle pagine potrete ad esempio scoprire quali sono i valori aggiunti dell'azienda, le caratteristiche che l'hanno resa grande.

Potrete inoltre commentare e fare domande direttamente ai tecnici.
Inoltre, troverete tanti link a fonti esterne che offrono la possibilità di approfondire ancora di più la conoscenza di Kroll Ontrack e della sua attività professionale; ad esempio, siti internet, profili social, blog e raccolte di immagini fotografiche.
Visitate il blog e non esitate a fare richieste ed esporre dubbi e suggerimenti.

Maggiori info
Kroll Ontrack : Sviluppo Tecnologie Software e Hardware per il recupero e la sicurezza dei dati informatici

Eleganza e qualità: le cappe d’arredamento di Danilo Poser nel suo nuovo blog



Danilo Poser, titolare della Falmec spa, presenta le sue cappe d'arredamento nel nuovissimo blog

Nel 1981, grazie all'iniziativa del giovanissimo Danilo Poser, nasce la Falmec, azienda che oggi produce oltre 100 modelli di cappe da cucina caratterizzate da grande stile ed eleganza.
Vi presentiamo l'azienda e il suo titolare in un blog.

Profilo Danilo Poser:

Danilo Poser nasce nel 1950, ha un fratello, Maurizio e una famiglia modesta.
Terminati gli studi alle scuole superiori trova subito un lavoro presso una grande azienda produttrice di elettrodomestici come addetto al controllo qualità.
E' forse lì che comincia la sua passione per l'arredamento e gli elettrodomestici.
Dopo alcuni anni in questa prima azienda, passa ad una seconda e poi ad una terza, sempre attive nel settore degli elettrodomestici o delle stufe.

Nel 1981, dopo aver acquisito una sufficiente esperienza nel settore, decide di provare ad avviare un'attività in proprio e costituisce la Falmec.
Con il tempo e con il crescere del successo della sua azienda, Danilo Poser accresce anche la sua specializzazione nel settore che gli porta sempre maggior successo e che oggi è arrivata all'eccellenza.
Le cappe Falmec infatti, costituiscono il vertice nel settore in termini di funzionalità, qualità e durata nel tempo,garantendo costante mente agli ambienti aria pulita e senza odori e vapori. In più hanno un design e una linea elegante, che si inserisce perfettamente e con discrezione nell'arredamento della casa.

Danilo Poser Contatti

Venite a scoprire lo stile tutto italiano delle cappe di Danilo Poser nel suo blog, nel quale potrete anche trovare i riferimenti per approfondire la conoscenza dell'azienda e scoprire il catalogo dei prodotti.

Gianluca Ponzio, esperto di trasporti e di HR ha scelto un diario online per raccontarsi

Nel nuovo blog di Gianluca Ponzio potrete scoprire ed approfondire il suo percorso formativo e le sue tappe lavorative.

Gianluca Ponzio è attualmente HeavyMaintenance corporate Vice President presso ATAC SpA, azienda di trasporti pubblici della capitale italiana.

Gianluca Ponzio percorso formativo


Il percorso formativo che lo ha portato ad occupare tale posizione lavorativa affonda le sue radici nella psicologia. Ponzio è infatti laureato in Psicologia delle organizzazioni e del lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma.
Negli anni successivi decide però di approfondire anche tematiche diverse da quella psicologica, come quelle economiche e manageriali: frequenta un Master in Business Administration presso l'Alma Graduate School of Information Technology, Management and Communication dell'Università di Bologna.
Dopo di che arricchisce ancor più la sua preparazione con un Master in diritto del lavoro e diritto amministrativo presso il CEIDA di Roma, che gli fornisce nozioni di carattere normativo e giuridico.
Gianluca Ponzio tra il 2000 e il 2004 è poi stato professore di Psicologia delle Organizzazioni presso l'Università degli studi di Lecce e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano mentre tra il 2004 e il 2009 ha insegnato Analisi Istituzionale alla Scuola di Specializzazione COIRAG.

Gianluca Ponzio esperienze lavorative

Autore di alcuni libri inerenti tematiche psicologiche Ponzio è anche responsabile tecnico dell'Osservatorio del Mercato del Lavoro, Ordine Psicologi del Lazio e Università Roma.
Da più di un decennio il Dott. Ponzio è si occupa del settore dei trasporti, lavorando prima per Alitalia e ora per ATAC.
Grazie alle variegate esperienze lavorative Gianluca Ponzio ha maturato competenze negli ambiti delle risorse umane, delle organizzazioni e del marketing.

Visitate il blog e scoprite nel dettaglio il suo cammino lavorativo 

Gianluca Ponzio
Blog: http://gianlucaponzio.blogspot.com

La storia di Ippolito Corti raccontata sul blog della Corti Autotrasporti srl, l’azienda di trasporti di famiglia

Corti Autotrasporti presenta il suo titolare, Ippolito Corti, in una pagina a lui dedicata all’interno del blog della società


Una nuovissima sezione all'interno del blog della Corti Autotrasporti srl, è ora disponibile per i lettori del blog aziendale. La pagine è dedicata alla presentazione di Ippolito Corti, il titolare, insieme ai suoi due figli, della società di trasporti leader nel settore.
http://cortiautotrasporti.wordpress.com/ippolito-corti


La Corti Autotrasporti è un'azienda che nasce intorno agli anni '30 grazie ad un carro e due cavalli e che oggi è leader nel mondo degli autotrasporti ed e specializzata in carichi eccezionali.
Grazie alla costante attenzione che Ippolito Corti e i suoi figli Davide e Corrado rivolgono allo sviluppo e al miglioramento della loro attività, sono ad esempio in grado di trasportare merci con diametri fino ad una larghezza massima di 4,60 metri e alti fino a quattro metri e mezzo.
http://cortiautotrasporti.wordpress.com/

Ippolito Corti e l'impegno nel lavoro

Ippolito Corti eredita la passione per il mondo dei trasporti e, in seguito, anche l'avviata attività da suo padre, il signor Angelo Corti.
Fu proprio quest'ultimo, all'inizio del secolo scorso, ad avviare l'attività di trasporto merci.
A suo volta poi Ippolito ha trasmesso l'interesse e la dedizione ai suoi due figli e li ha coinvolti nella gestione della società.
Ippolito Corti quando parla della Corti Autotrasporti tiene a sottolineare la serietà e la correttezza nello svolgimento del proprio lavoro e degli impegni che si assumono nei confronti dei clienti. Allo stesso tempo, dall'altro lato evidenzia anche come ciò che muove lui e i suoi figli sia la passione e la voglia di fare.
Inoltre, una tappa importante per la società che gli piace ricordare risale all'anno 1963 quando, insieme al fratello Giuseppe, morto qualche anno fa, ha preso il comando dell'azienda e ha cominciato un percorso di rinnovamento che ha visto l'ampliamento della sede, il rinnovo delle strutture operative e il potenziamento del parco mezzi. Fra il 1993 e il 1995 ha poi realizzato nuovi impianti a Sirone, dove ora si trova la sede principale.
Venite a visitare la pagina dedicata ad Ippolito Corti e le altre pagine del blog per approfondire la conoscenza di questa attività in crescita e del suo titolare e scoprire tutti i servizi che offrono.

giovedì 22 marzo 2012

Nuovo blog per Fabio Ghiglione, medico genovese con grande esperienza in medicina del lavoro

Visitate il blog del Dottor Fabio Ghiglione e appassionatevi alla sua storia personale.

Biografia e percorso formativo professionale, Dott.Ghiglione

fonte Fabio Ghiglione Biografia

Nelle pagine del blog potrete approfondire la conoscenza dell'esperto medico Ligure Fabio Ghiglione, leggendo la sua biografia, nella quale sono specificate tutte le tappe del percorso che lo hanno portato dagli studi universitari all'occupazione attuale.

Il primo step di questo suo cammino nel mondo medico è stata la laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Genova.






Questo nel 1979; l'argomento che Fabio Ghiglione ha scelto di approfondire con la sua tesi di laurea è quello delle aplasie midollari.

Una volta raggiunto questo primo traguardo il Dott. Ghiglione ha deciso investire ancora sulla sua formazione e ha conseguito due specializzazioni, entrambe sempre presso l'Università genovese: nel 1984 si specializza in malattie dell'apparato digerente mentre, nove anni dopo, si specializza in medicina del lavoro.
Proprio quest'ultimo settore è quello che ha poi segnato maggiormente il suo percorso e quello di cui si occupa attualmente.
Fabio Ghiglione, sin da dopo la laurea ha lavorato come volontario presso la clinica del suo ateneo dove ha cominciato a raccogliere le prime esperienze sul campo e ad applicare le conoscenze acquisite nel corso degli anni di studio.
Ha poi lavorato presso diversi Pronto Soccorso, rafforzando la sua preparazione professionale per passare a dirigente medico presso l'ASL 4 chiavarese.
Infine ha abbandonato volontariamente questo settore lavorativo per dedicarsi a quella che nel frattempo è diventata la sua passione, e cioè la medicina del lavoro; attualmente si occupa infatti di sicurezza sul lavoro in diverse aziende.

Sentenza ribaltata a favore del medico Fabio Ghiglione

Sentenza d'appello assolve il dott.Ghiglione Fabio "Per no aver commesso il fatto"

Nel blog potrete infine leggere della sentenza della Corte d'Appello di Genova che la ha assolto completamente dalle accuse, dimostratesi infondate, di frode ed assenteismo.

Grazie a questa sentenza favorevole Fabio Ghiglione ha potuto riprendere l'attività professionale, con grande sua soddisfazione e felicità.

Visitate il blog: approfondite questi argomenti e la vita del Dott. Fabio Ghiglione


Fabio Ghiglione profilo su Google Plus One

Riccardo Benci condivide scatti della sua vita su Flickr

Fotografie personali e professionali: Riccardo Benci, medico della provincia di Roma ha scelto di condividerle: http://www.flickr.com/photos/65134884@N06/

Fonte articolo Riccardo Benci - Foto

Riccardo Benci percorso di vita

All'età di 15 anni Riccardo Benci aveva già deciso che sarebbe diventato medico.
Non ha perso tempo e si è messo subito a cercare libri di medicina usati per gli studi universitari e ha cominciato a leggerli con grande attenzione per mettere alla prova il suo interesse per la materia.
La prova è stata superata, così come il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del Policlinico A. Gemelli a Roma.
Così comincia la sua avventura, poi diventata carriera, nel mondo della medicina.
Nel corso dei suoi studi sviluppa interesse per il settore chirurgico, tanto che per alcuni anni frequenta il reparto di chirurgia toracica.

Riccardo Benci studi universitari

Terminati gli studi universitari viene assegnato al Pronto Soccorso della spiaggia di Fiumicino.
Contemporaneamente, però, frequenta anche il reparto della I Chirurgia Oncologica dell'ospedale Regina Elena di Roma.
Poco più tardi Riccardo Benci, vince il concorso di ammissione allo primo Corso di Formazione in Medicina Generale della Regione Lazio, avvenimento molto importante in quanto segna l'adeguamento italiano a una normativa europea già seguita da molti altri Paesi dell'Unione.

Riccardo Benci - Esperienze


Al termine di questo corso il dottor Benci apre uno studio associato con altri colleghi ma ben presto lascia l'Italia per trasferirsi per qualche anno nel Regno Unito.
Qui prosegue il percorso nella medicina e accumula molte esperienze per lui significative.
Ad esempio, dopo un solo anno dal suo arrivo nel paese britannico Riccardo Benci diventa socio presso la Cobblers' Hall Surgery.
Nel 2006 rientra in Italia per assistere i genitori ormai anziani.
Attualmente opera a Ladispoli, in provincia di Roma, dove è medico di Medicina Generale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale.

Riccardo Benci - Passioni

Tra i tanti interessi e hobby che caratterizzano Benci spicca la fotografia.
Proprio in virtù di questo suo interesse ha scelto di condividere scatti della sua vita, sia personale che lavorativa, sul web.
Potete trovare le foto sulla sua pagina su Flickr.


Dott.Benci Riccardo contatti



Riccardo Benci News

mercoledì 21 marzo 2012

Il profilo di Marco Picetti, imprenditore di Trento nel settore finanziario

  Vi presentiamo il profilo di Marco Picetti, imprenditore del nord Italia, consulente finanziario e titolare di uno studio professionale


Marco Picetti vi invita a visitare il suo profilo personale su Blogger.


Marco Picetti Professione

Originario di Trento, Marco Picetti proprio a questa città ha deciso di affidare la sua attività professionale, uno studio di consulenza finanziaria indipendente, cioè slegata da ogni collaborazione con banche, istituti assicurativi e società di intermediazione finanziaria.
Il giovane imprenditore quando ha avviato la sua attività, nel 2004 era l'unico consulente finanziario indipendente (Ifa) della sua zona, tanto che la notizia venne anche pubblicata sul giornale locale.

In questo modo il Dott. Picetti e il suo studio garantiscono una buona qualità della consulenza, che non è condizionata da nessuna collaborazione esterna e permettono ai propri clienti di ridurre notevolmente non solo i costi ma anche i rischi che potrebbero emergere invece da una cattiva consulenza.
I consulenti indipendenti invece, come Marco Picetti, analizzano caso per caso con serietà, professionalità e neutralità e consigliano il miglior prodotto per la specifica esigenza.

Marco Picetti Studi

Marco Picetti, prima di aprire questo suo studio autonomo ha studiato all'Università degli Studi di Trento economia e ha conseguito la laurea; terminati gli studi ha lavorato come promotore finanziario per una banca d'investimento.
Dopo pochi anni ha però deciso di intraprendere la carriera di imprenditore.
Negli anni successivi ha dedicato comunque attenzione al perfezionamento della sua formazione: ha infatti conseguito due master in materie finanziarie.
Inoltre, Marco Picetti è collaboratore di Federconsumatori, associazione dei consumatori di Trento, dove svolge assistenza agli associati in questioni bancarie e finanziarie e di Federmanager, associazione di dirigenti industriali; anche qui offre consulenza gli associati in materia finanziaria, assicurativa e contrattuale.
Inoltre collabora con una testata giornalistica, curatori fallimentari, commercialisti, avvocati e studi professionali.

Marco Picetti vi aspetta online per raccontarvi il suo percorso professionale.
http://marcopicetti.blogspot.it/

Approda sul web l’esperienza quindicennale di Omar Moschillo nel settore del gioco digitale e dell’intrattenimento



Venite a conoscere il percorso e l'attività professionale di un imprenditore che è riuscito a fare di un divertimento e uno svago il suo lavoro: Omar Moschillo
Ha da poco aperto un nuovo blog Omar Moschillo, consapevole dell'importanza crescente che il web riveste nel mondo dell'informazione.
Questo blog è dedicato a presentare la sua attività imprenditoriale e i prodotti di cui si occupa e che la sua società, la Go Play Group realizza e vende.
Si tratta di slot machine e apparecchi da gioco e da scommesse per i locali pubblici.

Omar Moschillo ed il settore dei videogiochi

Omar Moschillo ha cominciato a lavorare nel settore dei videogiochi nel 1997, quando è stato assunto presso La Fenice in qualità di manager.
Da quell'anno, anche se con una piccola interruzione di pochi anni, si è sempre dedicato interamente a questo settore.
Ha infatti lavorato per diverse aziende che producono slot machine e apparecchi per il gioco, le scommesse e l'intrattenimento; nel 2009, insieme a Mauro Sartori, ha fondato una sua società che si occupa di questo, chiamata Go Play Group.
I due soci fondatori hanno ideato e realizzato una innovativa slot machine, che ha riscosso grande successo fin da subito.
Nel blog potete trovare una presentazione che Omar Moschillo ha fatto di questo apparecchio per l'intrattenimento, dove ne descrive la forma, il funzionamento e gli elementi di innovatività.
http://omarmoschillo.myblog.it/archive/2011/11/10/omar-moschillo-e-l-innovazione-delle-slot1.html
Dal 2010 Moschillo è anche manager per un'azienda che si occupa di import ed export di bevande e alimenti, la FICC-Italia srl.
Innovazione, professionalità e divertimento i tratti distintivi di Omar Moschillo.

L’avvocato Alessandra Cerreta e il suo nuovo blog

Alessandra Cerreta ha dedicato molto tempo ed impegno alla sua formazione ed ora si occupa di rischio d'impresa e T.U. 81/08

Il suo percorso formativo è iniziato a Roma ma si è specializzato a Milano e proprio qui ha trovato la sua strada a livello lavorativo: nel suo nuovo blog potrete conoscere tutti i dettagli sulla storia professionale di Alessandra Cerreta.

Formazione - Alessandra Cerreta

Nel 1989 consegue la Laurea in Giurisprudenza all'Università la Sapienza di Roma e quattro anni più tardi si trova a Milano e si iscrive all'odine degli avvocati del capoluogo lombardo, dopo aver superato l'esame di Stato.

Sempre a Milano consegue un master presso l'Università Bocconi, dopo il quale si trasferisce a Washington D.C., negli Stati Uniti per un periodo di tre anni; lì consegue un secondo master, al termine del quale torna in Italia, sempre a Milano e ne consegue un terzo.

Nel frattempo comincia la sua carriera professionale lavorando per grandi aziende multinazionali e comincia ad affinare la sua preparazione in materia di rischio.

Dal 2008 Alessandra Cerreta lavora presso uno studio legale di Milano, lo studio Todarello&Partners, dove può occuparsi dei temi di cui si è appassionata con il tempo e per cui è altamente preparata.

Lo studio infatti si occupa di consulenza per imprese ed imprenditori con particolare riferimento a due ambiti: il rischio legale d'Impresa, ildiritto penale dell'Impresa, la governance societaria e la tutela penale del lavoro secondo il T.U. 81/08, ma anche Privacy e normativa antiriciclaggio da un lato e consulenza e patrocinio amministrativo per appalti di lavori pubblici e servizi, concessioni pubbliche e projectfinancing dall'altro.

 

Vi aspettiamo dunque nel nuovissimo blog interamente dedicato alla vita professionale di Alessandra Cerreta, nel quale potrete trovare maggiori informazioni sul suo percorso di studi, sugli ambiti in cui si è specializzata, sulle attività che svolge nonché i contatti personali.

http://alessandracerreta.blogspot.com

 

Presentazione della pagina Google Plus della Corti Autotrasporti

1.      La Corti Autotrasporti approda su Google Plus con la sua pagina ufficiale in cui trovare informazioni, curiosità, immagini e riferimenti


Un nuovo profilo arricchisce il social network Google Plus: è quello della Corti Autotrasporti, azienda leader nel settore dei trasporti che ha sede a Sirone (LC) e che collabora con corrispondenti esteri in diversi paesi dell’Est Europa.

Ippolito Corti e figli

Ippolito e i suoi due figli, Corrado e Davide, sono gli attuali titolari di questa azienda a conduzione familiare che si occupa di trasporto merci per conto di terzi, trasporti eccezionali di elevate dimensioni e peso e noleggio di autogrù fino a 250 tonnellate.
Prima di loro Angelo Corti, padre di Ippolito, che diede il via all’attività.
Passione, dedizione al proprio lavoro e rispetto degli impegni presi sono alcune delle qualità che hanno reso grande la Corti Autotrasporti srl.

Nella pagina ufficiale su Google +, nella sezione dedicata alle informazioni, vengono elencate le principali caratteristiche dell’azienda, come ad esempio il raggio d’azione o i principali automezzi di cui dispone, viene riportato il link del sito ufficiale in cui scoprire la storia e le ulteriori caratteristiche e un piccolo elenco di link a fonti esterne da consultare per scoprire ulteriori dettagli.


Nella sezione “foto” invece è raccolta qualche foto raffigurante il logo della Corti Autotrasporti e  uno dei principali mezzi di cui dispone.


Infine, nella bacheca, potrete leggere i post che sono stati e verranno pubblicati dalla Corti Autotrasporti e che aggiungono ulteriori dettagli e li potrete commentare e condividere.


Venite a visitare la pagina ufficiale su Google Plus e aggiungetela alle vostre pagine preferite.

La Corti Autotrasporti vi aspetta online.

venerdì 9 marzo 2012

Residence Jesolo

Portale turistico con informazioni su Jesolo, sul come arrivare e richiedere informazioni per prenotare le vostre vacanze al mare al Lido di Jesolo in appartamenti (appartamenti vacanza jesolo), hotel (hotel frontemare jesolo), aparthotel (aparthotel jesolo) o residence.

mercoledì 7 marzo 2012

Digital Shop il negozio online di Digital Broker

1.      Un e-shop per acquistare prodotti e servizi selezionati: Digital Shop di Digital Broker


La Digital Broker
 da ormai 7 anni si occupa di brokeraggio dinamico, il che significa che operano un costante monitoraggio delle variazioni e delle evoluzioni delle tariffe di telefonia fissa, e da quest’anno anche mobile, per garantire a chi si affida a loro il miglior rapporto qualità/prezzo, e quindi il risparmio in ogni singola chiamata.
Questa idea innovativa è nata da un gruppo di professionisti provenienti da realtà diverse che si sono uniti nel 2005 attorno a questo progetto che raccoglie sempre più successo e approvazione.
Recentemente, la Digital Broker Spa, ha deciso di espandere il suo campo d’azione e ha dato vita ad un settore di e-commerce.
Digital Shop è infatti il loro negozio digitale, in cui i clienti possono acquistare qualsiasi tipo di prodotto e servizio, dal corso di formazione all’elettrodomestico, dal viaggio all’abbigliamento o ai libri e tantissimo altro.
Acquistare online tramite questo servizio è semplicissimo e comodo; in più i prodotti sono selezionati e garantiti da Digital Broker, che li conserva nei suoi magazzini fino al momento del ritiro, che può avvenire di persona oppure tramite spedizione con corriere.
Nel blog trovate tutti i dettagli su quest’attività di commercio digitale, garantita e sicura.


Nella sezione “Catalogo” potrete curiosare tra i prodotti disponibili per la vendita, suddivisi per categorie, potrete vedere la fotografia reale dell’oggetto, il prezzo di vendita e tutti i dettagli tecnici e aggiungerli al vostro carrello.


Infine è presente una sezione in cui trovare indicazione per acquistare i corsi di formazione Digital Broker e diventare produttori, funzionari, manager e direttori delle aziende dei più svariati settori di attività.


Digital Shop e le sue occasioni vi aspettano online per fare acquisti convenienti in tutta sicurezza.

sabato 3 marzo 2012

Informazioni personali e professionali: ecco cosa troverete nel nuovo profilo Google + di Gianluca Ponzio

Il dott. Gianluca Ponzio ha ora un profilo personale su Google Plus.

L’apertura del profilo su questo social network che sta ormai diventando sempre più popolare è stata voluta dallo stesso Ponzio, per farsi conoscere e far appassionare il pubblico alla sua storia professionale.
Gianluca Ponzio è infatti consapevole dell’importanza dei mezzi di comunicazione digitale, e in particolare dei profili social, nella ricerca delle informazioni e dei contatti personali.
Ponzio è laureato in Psicologia delle organizzazioni e del lavoro alla Sapienza di Roma, ma ha dedicato grandissimo impegno alla sua formazione anche in molto campi diversi da quello psicologico, come l’economia ed il management e il diritto.

Gianluca Ponzio figura professionale

Una figura professionale ricca e multi sfaccettata, dedita al suo lavoro, sempre pronta a mettersi in gioco e costantemente disposta ad imparare. Questo è Gianluca Ponzio.
Attualmente è impiegato presso l’ATAC SpA, società che gestisce i trasporti pubblici della città romana, dove è Vice presidente della divisione delle grandi manutenzioni.
Il suo percorso nel settore dei trasporti comincia più di dieci anni fa quando viene assunto da Alitalia come responsabile dello sviluppo, la formazione e la comunicazione.
Lavora in Alitalia, la compagnia aerea di bandiera, per nove anni, dal 2000 al 2009 e, dopo un breve periodo presso Metro SpA, passa ad ATAC, dove è tutt’ora occupato.
Prima di approdare al settore dei trasporti Gianluca Ponzio ha svolto alcune attività nell’ambito della gestione delle risorse umane, ma è anche stato docente di psicologia e di analisi istituzionale ed è autore di alcuni libri in materia di psicologia del lavoro.

Aggiungete Gianluca Ponzio alle vostre cerchie di Google + così da poter essere sempre aggiornati sulle sue informazioni e da poterlo contattare in qualsiasi momento.

Contatti:
Gianluca Ponzio