lunedì 14 dicembre 2015

È la PITTI GENERATION(S) il tema guida di Pitti Bimbo 82; scoprite lo stand di Organickid con Beetuned.com!

Organickid e Beetuned.com: uno stand alla Fiera internazionale Pitti Bimbo 82. Vieni a trovarci allo Stand n.  N/8 O/15 e troverai tanti accessori e abbigliamento per l’infanzia, in cotone 100% biologico!

Grazie a Organickid e i suoi prodotti di abbigliamento per neonato in cotone 100% bio venduti in Italia e in Europa da Beetuned.com potrai proteggere la salute del tuo bambino! I nostri capi d'abbigliamento e accessori alla moda e di qualità ti aspettano dal 21 al 23 Gennaio 2016 al salone internazionale di Pitti Bimbo 82 di Firenze, Stand n. N/8 O/15 del Padiglione centrale (piano inferiore).

Beetuned.com

Organickid e Beetuned.com a Pitti Bimbo: la nuova collezione junior

Data l'importanza che attribuiamo ai nostri clienti, scegliendo la naturalezza e la morbidezza del cotone 100% organico e che rispetta le principali certificazioni di qualità internazionali, Organickid sarà uno degli espositori alla Fiera Pitti Bimbo 82 in collaborazione con il webstore italiano e europeo Beetuned.com.
In questa occasione potrete trovare presso il nostro stand non solo la ricca gamma di capi alla moda per l'infanzia di 0-24 mesi ma anche la nuovissima linea junior dedicata ai bambini dai 2 ai 6 anni, che saranno poi in vendita nel nostro webstore Beetuned.com a partire dal mese di Febbraio 2016. Anche la nuova linea è interamente realizzata con materiali organici e 100% biologici nel rispetto della natura, del tuo bambino e della salvaguardia dell'ambiente.
Beetuned.com - cotone organico certificato GOTS


PITTI GENERATION(S): il tema guida di Pitti Bimbo 82!

Il tema guida della Fiera Internazionale Pitti Bimbo 82, che si terrà a Firenze dal 21 al 23 Gennaio 2016, sarà la PITTI GENERATION(S). Si tratta di un'energica immersione in nuovi stili e modi di vivere di tante generazioni diverse, nella moda di oggi. Per questo motivo Organickid e noi di Beetuned.com abbiamo voluto partecipare a questa esposizione universale, per portare e far conoscere la nostra filosofia di supportare un sano sviluppo dei bambini e la sostenibilità dell'ambiente.
Infatti, i nostri capi d'abbigliamento a marchio Organickid, come tutti i prodotti che potete acquistare sul sito Beetuned.com, sono progettati in puro cotone organico 100% biologico certificato.
Lo shop online rappresenta a pieno la nostra filosofia eco solidale sostenuta e dimostrata dalle importanti certificazioni rilasciateci a livello europeo, come GOTS, FAIRTRADE e OEKO-TEX® Standard 100.

Qualità, moda eco sostenibile, lifestyle. Vieni a trovarci alla Fiera internazionale Pitti Bimbo 82, Beetuned.com ti aspetta!