martedì 2 agosto 2016

Vuoi dare una svolta al tuo negozio di abbigliamento per neonato? Scegli il cotone organico!

Lo shop online Beetuned vi offre una gamma completa di capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri tutta la collezione!

Beetuned.com si propone sul mercato come venditore al cliente finale e come fornitore di negozi e store online di diverse tipologie di set new born, garantendo l'alta qualità dei prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato!

http://www.beetuned.it

Beetuned.com, il tuo rivenditore online per l'abbigliamento del tuo neonato 100% biologico

Beetuned propone per i suoi clienti capi di abbigliamento per neonato 100% biologico. Per la realizzazione dei prodotti, vengono utilizzati sistemi di produzione biologica per fertilizzare il terreno, eliminando l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell'ambiente, questo comporta un basso impatto sull'ambiente. Beetuned si prende cura dei vostri bambini con capi di alta qualità certificata, realizzati in cotone 100% biologico adatto al neonato e alla moda. Nello shop online Beetuned.com potrai scoprire la linea di prodotti totalmente dedicata ai neonati di età 0-24 mesi. Questo portale è stato realizzato come negozio virtuale che accompagna i clienti nella scelta dei capi più adatti per i propri bambini. Beetuned oltre a proporre i suoi capi di abbigliamento per i clienti finali, vuole offrirsi sul mercato come fornitore diretto anche per negozi e altri store online, negozi che come loro tengono alla salute dei bambini.

In Beetuned.com è possibile acquistare set new born con capi di abbigliamento per neonato 100% biologico

Beetuned.com è da sempre conosciuta per la qualità certificata dei suoi prodotti, in quanto realizzati in cotone 100% biologico per neonato. All'interno dello shop online, nella sezione "set new born" è possibile acquistare molteplici set di abbigliamento per neonato 100% biologico, in cui potrai trovare il body in cotone biologico e molti altri prodotti. I capi vengono completamente realizzati in Turchia in cotone 100% biologico per neonato, dal filato al tessuto, dalle cuciture ai ricami. A questo proposito le autorità competenti garantiscono la veridicità di questa certificazione attribuendogli un numero di protocollo verificabile in qualsiasi momento e tenendo sotto controllo ogni fase della produzione.
Visita il nostro sito beetuned.com, solo noi ti garantiamo capi di abbigliamento per neonato 100% biologico, scopri anche tutti i set che proponiamo nella sezione dedicata "set new born".