martedì 10 gennaio 2017

Fast Zuccheri, azienda biologica, produce e lavora zucchero bianco e zucchero di canna in bustina

Fast Zuccheri nasce nel 1989 a Samarate (Varese) come azienda di lavorazione e vendita di zucchero bianco e zucchero di canna in bustina, zucchero semolato vending e zucchero per l’industria. Le materie prime utilizzate sono biologiche e di massima qualità.

Fast Zuccheri produce, lavora e commercializza diversi tipi di zucchero da quasi 30 anni. L'azienda ha sede a Samarate e offre una vasta gamma di zucchero bianco e zucchero di canna in bustina, zucchero semolato vending, zucchero per l'industria e altri prodotti come la cioccolata Crem Ciok.

zucchero di canna in bustina

Fast Zuccheri azienda certificato biologico e il suo zucchero bianco e di canna in bustina

Fast Zuccheri si occupa dal 1989 di produzione, lavorazione e confezionamento di una vasta scelta di zucchero, utilizzando solo materie prime di eccellente qualità certificate biologico.
E' in grado di soddisfare ogni esigenza, e tra i suoi prodotti è possibile trovare zucchero bianco e zucchero di canna in bustina, zucchero semolato per l'industria, zucchero semolato vending, zucchero impalpabile, disponibile in versione normale o aromatizzato, zucchero in granella piccola, media e grossa e cioccolata Crem Ciok, la bevanda in polvere al gusto di cacao. L'azienda inoltre produce e commercializza bustine di zucchero personalizzabili in diversi formati e grammature.
Tutti i prodotti di Fast Zuccheri sono certificati e sono sempre più richiesti in diversi ambiti come quello alimentare, dolciario o farmaceutico.

La qualità dello zucchero bianco e di canna in bustina di Fast Zuccheri

Fast Zuccheri per la lavorazione e il confezionamento dello zucchero si serve delle migliori materie prime, certificate e biologiche, e utilizza moderni macchinari sottoponendo tutta la produzione a rigidi controlli.
L'azienda assicura il miglior rapporto qualità-prezzo, puntualità e rapidità di consegna e massima elasticità per quanto concerne le bustine di zucchero personalizzabili.
I reparti di macinazione e confezionamento rendono possibile la separazione dei diversi tipi di zucchero garantendo la soddisfazione di ogni esigenza e altissimi standard qualitativi.
Fast Zuccheri è azienda certificata biologico, sinonimo di qualità e sicurezza, per questo si è guadagnatala fiducia di numerosi importanti clienti che ogni giorno la scelgono come partner.
Per qualsiasi informazione contatta Fast Zuccheri, il suo team sarà pronto a fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno e ogni informazione a proposito dello zucchero da essi lavorato.