mercoledì 20 settembre 2017

Se acquisti sistemi di sicurezza, porte e finestre blindate, Cocif ti regala il portoncino di sicurezza!

Cocif è leader nel settore di produzione di porte e finestre in pvc, legno e alluminio di design e della massima qualità Made in Italy. Per i mesi di settembre e ottobre, con l’acquisto di sistemi antieffrazione, Cocif ti regala un portoncino blindato.

Le migliori porte e finestre, in pvc, legno, metallo e materiali di assoluta qualità, i modelli di design e le accurate rifiniture... scegli la qualità del Made in Italy di Cocif, l'azienda di Longiano (FC) che arreda la tua casa con classe, coniugando stile e funzionalità.
Scopri le sue realizzazioni e vesti la tua casa di bellezza e sicurezza.

Finestre legno

Le origini di Cocif e le sue porte in legno

Cocif nasce oltre 70 anni fa a Longiano, dopo il nero periodo che ha afflitto il nostro paese.
Durante la Liberazione Italiana regnava un'atmosfera di ripresa imprenditoriale, con una voglia di risollevarsi dalla guerra e ricominciare una vita personale e lavorativa.
Il design italiano iniziava ad abbracciare diversi rami del mercato, facendo sì che l'eccellenza manifatturiera del nostro paese divenisse uno dei punti di forza riconosciuti in tutto il mondo.
I fondatori di Cocif si rimboccarono le maniche e forti di uno spirito di rivalsa e di una volontà di esprimere una creatività unica e senza eguali avviarono una produzione di porte e finestre in legnoOggi Cocif è leader di produzione di porte e finestre, anche blindate, portoncini, inferriate di sicurezza, sistemi scorrevoli e sistemi divisori, con una varietà di oltre 300 modelli pensati ponendo assoluta cura ai dettagli e con materiali di prima qualità.

Con l'acquisto di porte e finestre in legno, pvc, metallo, Cocif ti regala un portoncino blindato!

Affrettati, hai tempo fino al 30 ottobre 2017 per usufruire di un'imperdibile promozione!
Devi acquistare porte, finestre, persiane, serramenti, inferriate per la tua abitazione? Corri da Cocif, il portoncino blindato è gratuito!
La protezione della tua casa è importante, scegli i serramenti Cocif, i vantaggi sono tantissimi: risparmio energetico ed economico, isolamento termico e acustico e massimo comfort.
Tutta la gamma delle inferriate di sicurezza "Protect" sono marcate CE e grazie alle prove antieffrazione effettuate hanno ottenuto la Classe 3 secondo la normativa Europea.
Scopri tutti i dettagli contattando l'azienda o visitando uno degli store, a Roma, Torino, Rovigo, Longiano, Grosseto, Signa e L'Aquila!