venerdì 9 febbraio 2018

Farmacia Tenconi ti offre tanti servizi come test intolleranze, holter, ecg vicino Varese (Gallarate)!

Farmacia Tenconi ti offre tantissimi servizi. Presso la farmacia potrai trovare tantissimi prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e cosmetici ed eseguire piccoli esami come ecg, holter e test per intolleranze a Gallarate (Varese).

C'è una farmacia in cui puoi trovare esperienza, cortesia, efficienza ed eseguire piccoli esami come holter pressorio, test per intolleranze ed elettrocardiogramma: vicino Varese, a Gallarate, c'è Farmacia Tenconi che da oltre 80 anni porta avanti una tradizione farmaceutica per offrire solo il meglio alla sua clientela.

test intolleranze varese

Holter pressorio, test per intolleranze, ecg a Varese con Farmacia Tenconi

Presso Farmacia Tenconi troverai un'ampia scelta di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e cosmetici delle migliori marche adatti ad ogni tua esigenza e potrai farti indicare le migliori cure dal personale qualificato che forte di una lunga esperienza saprà fornirti utili consigli.
Grazie alla presenza di tutte le attrezzature adatte potrai inoltre eseguire piccoli esami come holter cardiaco, holter pressorio, test per intolleranze, ecg a Varese (Gallarate) presso la farmacia, evitando così lunghe attese tipiche di altre strutture mediche.
La farmacia dispone di un laboratorio per la realizzazione di preparazioni galeniche, medicinali in diverse forme e formati come capsule, creme e soluzioni ordinabili su prescrizione medica. Molte prestazioni sono disponibili tutti i giorni e senza appuntamento, con consegna dei risultati in tempi rapidi.

Esegui il tuo test per intolleranze a Varese da Farmacia Tenconi

Alimentazione, stile di vita, squilibri ormonali e altri fattori possono minare il nostro benessere, con conseguenti disagi che non vengono sempre ricondotti ad una patologia ben precisa.
Farmacia Tenconi mette a disposizione un'ampia gamma di test diagnostici per indagare le cause del malessere e trovare la soluzione più adatta per la risoluzione delle problematiche.
Uno dei test più effettuati è il F.I.T., in grado di individuare le proteine avverse all'organismo tramite un semplice prelievo capillare.
Tutti i test sono effettuati da Natrixlab, con raccolta di materiale biologico che viene poi inviato al laboratorio per l'analisi dei campioni e ricevere il risultato del test.
Scegli di effettuare il test per intolleranze a Varese (Gallarate) presso Farmacia Tenconi, aiuta il tuo corpo risparmiando tempo e denaro!