venerdì 8 marzo 2019

Non solo alimentazione: Serenissima Ristorazione dona defibrillatori al comune di Dueville

Il gruppo guidato da Mario Putin, Serenissima Ristorazione, ha donato al comune di Dueville, situato in provincia di Vicenza, quattro defibrillatori. Un esempio di costante attenzione e cura verso la propria clientela.


Uno dei valori che contraddistingue il gruppo guidato da Mario Putin, Serenissima Ristorazione, è la capacità di andare incontro alle esigenze della propria clientela, prima tra tutte la sicurezza, alimentare e non solo. In quest’ottica, ha donato quattro defibrillatori al comune di Dueville. 

Serenissima Ristorazione: donati quattro defibrillatori al comune di Dueville

Il gruppo guidato da Mario Putin, Serenissima Ristorazione, ha donato quattro defibrillatori al comune di Dueville, in provincia di Vicenza. La sicurezza, alimentare e non solo, è un valore in cui la società crede particolarmente, di conseguenza si è attivata al fine di attrezzare piazze e scuole per ogni evenienza. Al momento della consegna erano presenti Paolo Caile, di Serenissima Ristorazione, l’assessore all’istruzione Marisa Binotto e il sindaco Giusy Armiletti. I quattro defibrillatori sono stati installati nel cortile tra la biblioteca e il centro Arnaldi, in piazza Pigafetta a Passo di Riva e in piazza San Pio X a Vivaro. Un esempio di quanto il gruppo di Putin sia sempre attento al benessere della propria clientela, in tutte le sue forme.

Serenissima Ristorazione: la vittoria del bando

Non è la prima volta che Serenissima Ristorazione si attiva per la tutela della sicurezza della collettività. L’azienda vicentina è da sempre coinvolta in progetti sociali e ha collaborato con scuole, case di riposo e ospedali, fornendo un servizio di alta qualità e promuovendo i principi cardine di una corretta alimentazione. Nel 2018, il gruppo ha vinto il bando per il servizio mensa scolastica negli istituti del Comune di Dueville e la responsabile del servizio acquisti, Giulia Putin, ha spiegato che la donazione dei defibrillatori era “un’iniziativa inserita nella nostra partecipazione al bando. Un progetto che da circa quattro anni proponiamo a tutte le scuole. A Dueville ne sono stati donati quattro e nelle prossime settimane sosterremo i costi per la formazione di altrettante persone nell’utilizzo dei dispositivi e nelle manovre anti-soffocamento”.