martedì 23 dicembre 2008
Capodanno 2009: Antonello Venditti è a Siena!
“Che fantastica storia è la vita” canta Antonello Venditti, e che fantastico Capodanno sarà quello di chi, il prossimo 31 dicembre, assisterà in Piazza del Campo a Siena al concerto del cantautore romano.
Uno spettacolo che riunirà nella cittadina toscana i fan di Venditti provenienti da tutta Italia nella storica piazza del Palio. A tal proposito, ItalyTraveller per il Capodanno 2009 propone un’intera rubrica riservata agli alberghi più raffinati di Siena.
Come l'Adler Thermae Spa & Wellness Resort, oasi termale di benessere, e la Locanda dell’Amorosa, un piccolo borgo medioevale immerso nella storia e nell’arte della Valdichiana.
La redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081-8377623
giovedì 18 dicembre 2008
Capri.net, alberghi e ristoranti aperti a Capodanno 2009
A tal proposito, Capri.net, portale di riferimento dell’Isola di Capri, suggerisce i ristoranti e gli alberghi aperti per Capodanno 2009.
Hotel, ristoranti, guest house, bed & breakfast e case vacanze per trascorrere un Capodanno 2009 d’eccellenza. Un Capodanno in Piazzetta!
La Redazione ithip.com
Sito web: www.capri.net
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623
lunedì 15 dicembre 2008
ItalyTraveller, raffinate offerte per Natale e Capodanno 2009
Come il pacchetto “Natale alle Terme” dell’Abano Ritz Hotel Terme, un’offerta che concilia un ambiente ricco di fascino con i rinomati trattamenti di Fangoterapia della Spa.
Proposte dedicate a chi, per il Natale e Capodanno 2009, vuole dimenticare la routine quotidiana senza rinunciare all’eleganza e alle tradizioni natalizie.
La Redazione ithip.com
Sito web: www.italytraveller.com
E-mail: press@ithip.com
Tel: +39.081.8377623
giovedì 6 novembre 2008
Giù i tassi di interesse
Ecco il susseguirsi di notizie sull'abbassamento dei tassi di interessi della BCE:
La Bce taglia i tassi di interesse: al 3,25%La Banca centrale europea ha tagliato i tassi di interesse, riducendoli dal 3,75% al 3,25%. La decisione era ampiamente prevista dai mercati, che per il momento rimangono in rosso al termine di una mattinata in cui le vendite hanno colpito un po' tutti i settori. Il precedente intervento sul costo del denaro risaliva all'8 ottobre, quando la riduzione era stata di mezzo punto. Nel giro di un mese dunque la discesa è stata dell'1%.
La Borsa recupera dai minimi dopo il taglio della Bank of EnglandLa Borsa reagisce subito alla decisione della Bank of England di tagliare di 1,5 punti il tasso d'interesse e risale decisamente dai minimi toccati nella tarda mattinata. Il calo dell'indice, che è stato anche superiore al 3% durante le fasi precedenti, si riduce ora all'1%. La flessione di Piazza Affari è più contenuta rispetto a quella degli altri mercati azionari europei. Alle 13,30, il Mibtel cede l'1%; le vendite restano prevalenti su tutti i principali valori; hanno svoltato verso il segno positivo Prysmian (+0,1%), Mediobanca (+0,05%), Terna (+0,08%), Snam Rete Gas (+0,02%) e Fastweb (+0,86%), ancora sotto l'effetto dei conti trimestrali positivi. Appena limata la quotazione di Telecom Italia (-0,1%) e quella di Generali (-0,3%). Ancora in calo fra i bancari Unicredit (-2,68%) e Intesa Sanpaolo e, fra i titoli delle costruzioni, Impregilo (-4,2%).
La Banca d'Inghilterra taglia i tassiLa BoE ha tagliato il tasso di riferimento di un punto e mezzo al 3% dal 4,50%. Il ribasso è maggiore di quanto atteso dal mercato.
Fonte: Tgfinlunedì 20 ottobre 2008
Mutui
In tempi come questi è meglio spiegare alla gente quali e quanti tipi di mutuo esistono in Italia, ogni contratto di mutuo viene caratterizzato da due elementi essenziali:
- Tasso di interesse
- Durata
Il tasso di interesse applicato al finanziamento determina la tipologia dei contratti di mutuo. L’interesse è il compenso che si paga per il prestito di un capitale, in misura percentuale e con riferimento generalmente all’anno.
Quindi si possono avere:
- Mutui a tasso fisso: il tasso di interesse non varia per tutta la durata del finanziamento
- Mutui a tasso variabile: il tasso di interesse varia in dipendenza di determinati parametri del mercato monetario e/o finanziario presi come riferimento. Sui parametri di base viene applicato uno “spread” (maggiorazione) per aumentare il rendimento
- Mutui a tasso misto: quando è prevista l’applicazione in tempi determinati e successivi sia del tasso fisso che del tasso variabile.
mercoledì 15 ottobre 2008
Corso di shiatsu
L'INCOTRO E' TOTALMETE GRATUITO E SI SVOLGERA' A SAN DONA' DI PIAVE PRESSO A S D LA GINNICA VIA CALNOVA,148
TEL 0421 221135
CELL 3295382195.
PORTATEVI UNA COPERTA E ABITI COMODI.
giovedì 9 ottobre 2008
Palette per caffè
martedì 7 ottobre 2008
Corsi shiatsu
CORSO PROFESSIONALE TRIENNALE
CORSI 2008 2009
INIZIO CORSI 25 OTTOBRE 2008
STUTTURA DEL CORSO
3 ANNI DI CORSO
9 INCONTRI ANNUALI A CADENZA MENSILE SABATO DALLE 15.00 ALLE 20.00
DOMENICA DALLE 8.00 ALLE 13.00
SEMINARIO FINALE RESIDENZIALE
110 ORE DI CORSO TEORICO PRATICO ANNUE
100 ORE DI PRATICA CERTIFICATA
8 ORE MENSILI DI PRATICA IN LABORATORIO
PRATICA IN AMBIENTI APERTI PUBBLICO SUL TERRITORIO NAZIONALE
Lo studente potra’ accedere al successivo anno di corso previo superamento verifica di fine anno
Al termine dei tre anni di corso previo superamento esame finale verra’ consegnato il diploma di
Operatore Shiatsu.
Obbiettivo del I anno lo studente e’ in grado di eseguire un trattamento completo su tutto il corpo senxa dubbi né esitazioni con pressioni piacevoli.
Obbiettivo II anno lo studente è in grado di eseguire una diagnosi energetica e di produrre un trattamento personalizzato su ogni tipo di persona
Obbiettivo III anno Lo studente e’ fornito di tecniche integrate(cranio sacrale,test kinesiologici,kata’ delle articolazioni) per rispondere piu’ efficacemente in modo sintomatico
Lo scuola NIMA dapiu’ di trent’anni forma Operatori shiatsu e istruttori shiatsu ,attualmente il corso è strutturato in linea con le normative italiane sulle discipline naturali.
Sedi in Italia
VENETO : ROVIGO
SAN DONA’ DI PIAVE (VENEZIA)
PIEMONTE : VERBANIA
LOMBARDIA : MILANO
EMILA ROMAGNA : BOLOGNA
MODENA
TRENTINO ALTOADIGE: TRENTO
MOLISE : CAMPOBASSO (ISERNA)
ULTERIORI INFORMAZIONI 3295382195
URL: nimaweb
sabato 21 giugno 2008
Porto Cervo
Nasce un nuovo sito di informazioni turistiche su Porto Cervo!
Da poco online, il nuovo sito www.porto-cervo.info offre informazioni sulla località di Porto Cervo, la sua storia, cosa visitare, quali sono i locali più in voga a Porto Cervo, quelli in cui incontrare VIP e personaggi famosi che, com'è noto, da anni scelgono Porto Cervo per trascorrere le vacanze estive in tranquillità, lontani dai rumori delle città.
Inoltre il portale su Porto Cervo si offre come piccola guida al soggiorno in questa fantastica località balneare: informazioni sugli hotel Porto Cervo, sui bed & breakfast, appartamenti in affitto e case vacanze a Porto Cervo, suggerimenti su come risparmiare sul pernottamento, dove prenotare online il soggiorno e quali alberghi preferire se si ci vuole concedere una vacanza a Porto Cervo senza spendere cifre vertiginose, informazioni su come arrivare ed orari dei traghetti e degli aerei dai più vicini porti e aeroporti.
Prima di prenotare la tua vacanza a Porto Cervo, o semplicemente stai cercando informazioni sulla località, visita il sito www.porto-cervo.info vi troverai ogni tipo di indicazione su come raggiungerla, informazione sugli eventi in programma per il periodo estivo, le manifestazioni folcloristiche della Gallura e quelle enogastronomiche, durante le quali è possibile organizzare tour enogastronomici alla scoperta degli antichi sapori della cucina tipica di Porto Cervo.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.porto-cervo.info o all'indirizzo email info(@)porto-cervo.info
domenica 11 maggio 2008
Informazioni turistiche su Torre Pali
Ricerca hotel, alberghi, locali, appartamenti in affitto a Torre Pali: questi sono solo alcuni dei servizi offerti dal nuovo portale turistico dedicato a questa piccola frazione del comune di Salve, in provincia di Lecce; ma non solo: sul sito inoltre si possono trovare gallerie fotografiche di Torre Pali, indicazioni su come arrivare a Torre Pali in auto, treno o aereo, nozioni storiche sulla spiaggia di Torre Pali e l'Isola della Fanciulla, oltre che degli altri monumenti presenti nella zona e delle altre località salentine: il portale infatti fa parte di un grande network, che al momento offre indicazioni turistiche sulla Puglia, sul Salento e su altre località quali Santa maria di Leuca e Torre Vado, già molto conosciuti ed apprezzati sia dalla gente del posto che dai turisti che li utilizzano frequentemente per trovare offerte vacanze a Torre Pali ed altre informazioni.
Visitate il nuovo portale turistico di Torre Pali all'indirizzo www.torrepali.info siamo sicuri che, dopo aver visto le foto della località e letto i feedback dei turisti che l'hanno visitata, difficilmente vi farete scappare l'occasione di una vacanza da soglo a basso costo.
Testi a cura di Mr. Salento
venerdì 18 aprile 2008
Ponte primo Maggio in Toscana
Toscana vuol dire arte, musei, monumenti di grande valore storico ed architettonico: qui sorgono infatti alcune tra le più belle città d'arte del nostro Paese: Firenze, Lucca, Pisa, Siena, Prato, ricche di musei ed altri luoghi dell'arte, che rimarranno aperti per i visitatori durante tutto il ponte del primo maggio; ma anche relax e divertimento sono le parole d'ordine di chi si concede qualche giorno in Toscana: sulle colline toscane infatti sorgono parecchi agriturismi, masserie, trattorie tipiche, dove riposarsi ed assaporare i piatti tipici di un'antichissima tradizione popolare, accompagnati esclusivamente dagli ottimi vini toscani, apprezzati in tutto il mondo.
Di seguito proponiamo alcune offerte last minute primo maggio 2008:
Ponte primo maggio low cost presso il Bed & Breakfast Cecco nel centro della Toscana a partire da € 22.50
Agriturismo Nonna Argia, immerso nelle colline della Toscana a € 35 a persona a notte
Casa Vacanze il Crociale di Sergio, una casa tipica Toscana a € 35 a persona a notte
Numerose inoltre le offerte ponte primo maggio in Hotel 4 stelle con Centro Benessere:
Hotel Michelangelo a Montecatini Terme prevede una offerta Weekend 25 aprile di 2 giorni a € 170, mentre l’Hotel Tamerici a Montecatini Terme prevede un Week end 25 aprile a € 180.
Maggiori informazioni su offerte ponte primo maggio
venerdì 11 aprile 2008
Ponte 25 Aprile in Toscana
Numerose sono le offerte last minute per il ponte del 25 Aprile, ma facciamo molta attenzione a scegliere solo quelle valide: spesso infatti la proccupazione per non trovare posti per le vacanze del 25 Aprile è grande e incita l'incauto acquirente a comprare pacchetti vacanza che poi si rivelano di pessima qualità.
La Toscana è senza dubbio una delle mete preferite per il ponte del 25 Aprile, con le sue verdi colline, i piatti tipici tutti da gustare, il buon vino che qui viene prodotto, i centri benessere, molto in voga negli ultimi anni, dove concedersi pause di relax completo affidando la cura del proprio corpo a specialisti in terapie del benessere.
Tra le Offerte Ponte 25 aprile in Toscana, segnaliamo quelle che sicuramente offrono un elevatissimo rapporto qualità/prezzo:
- bed & breakfast Cecco, dove il pernottamento durante il ponte del 25 Aprile viene a costare solo 22,50€ a notte;
- casa vacanze il Crociale di Sergio, che propone il pernottamento per 35€ a persona;
- il bellissimo agriturismo Nonna Argia, dove è possibile pernottare spendendo solo 35€ a persona;
- l'Hotel Michelangelo di Montecatini Terme, che propone un pacchetto last minute 25 aprile a 170€ per 2 giorni;
- infine, l'Hotel Tamerici propone un pacchetto vacanze a 180€ per il weekend del 25 Aprile.
Maggiori informazioni su last minute 25 aprile.
giovedì 10 aprile 2008
Hotel Jesolo
Da sottolineare l'enorme mole di appartamenti a Lignano, alberghi Jesolo e hotel a Bibione. Le località principali sono: Jesolo, Bibione, Lignano e Caorle.
10D è il partner per la promozione on line.domenica 6 aprile 2008
In crescita la richiesta di mutui Inpdap
In crescita il numero di dipendenti statali che fanno ricorso a prestiti e mutui Inpdap.
Negli ultimi anni infatti, a causa anche del sempre maggiore indebitamento pubblico dovuto alla crisi internazionale e, in particolare, quella italiana, la popolazione ha fatto un sempre maggiore ricorso ai mutui ed i finanziamenti, presso banche, agenzie di finanziamenti, o, chi ne ha la facoltà, di richiedere mutui ad enti statali come l'Inpdap; l'Inpdap infatti concede a tutti i dipendenti del pubblico impiego di accedere a particolari mutui a tasso agevolato, fisso, variabile o rinegoziabile. Molto comodi per chi vuole acquistare un immobile, ristrutturare la casa in cui vive o affrontare una spesa imprevista, i finanziamenti ed i mutui Inpdap sono accessibili a tutti i dipendenti della pubblica amministrazione, e possono essere richiesti alle sedi Inpdap situate in tutti i capoluoghi di provincia (molte sono pure le succursali, per tutte le informazioni consultare il sito ufficiale dell'Inpdap www.inpdap.it)
martedì 1 aprile 2008
Hotel 3 stelle Jesolo
La posizione in cui sorge è una zona tranquilla di Lido di Jesolo (Lido Est), ideale per chi ama rilassarsi e al tempo stesso divertirsi.
Tutte le nostre camere sono state completamente rinnovate da pco tempo, al primo piano sono arredate in stile classico veneziano con tessuti dalla tonalità blu mare e provviste di ogni comfort di categoria, bagno privato con doccia e asciuga capelli, A/C (anche con riscaldamento), TV SAT, telefono con linea diretta, cassaforte e balcone.
A pochi chilometri da Jesolo si trova una delle più incantevoli città del mondo, Venezia e facilmente raggiungibili sono città come Padova, Verona, Trieste, Treviso, Udine e Rovigo.
L'Hotel Germania è un albergo 3 stelle a Jesolo, per informazioni su offerte e quant'altro visitate il sito web.
lunedì 17 marzo 2008
Realizzazione siti web
- Volete essere rintracciabili col vostro sito web su Internet?
- Desiderate avere un buon posizionamento del vostro sito web sia indispensabile?
- Volete farvi notare nei motori di ricerca?
Posizionamento sito web, indicizzazione sui motori di ricerca e un'ottima visibilità online potranno cambiare le sorti della vostra attività.
mercoledì 12 marzo 2008
Regolamento d'uso di PREZZI...ario
- non ammessi siti pornografici o rifacenti a materiale pedo-pornografico
- non ammessi siti mirror senza alcun contenuto
- pubblicazione dei siti è a completa discrezione dello staff di Prezzi...ario che può modificare/eliminare i contenuti inseriti senza alcun preavviso o motivazione pubblica, essendo amministratore e moderatore ne ha la possibilità
- possibile l'inserimento di links all'interno della descrizione del sito (massimo 3)
- inserire massimo 1 immagine all'interno dei post e non di grandi dimensioni
- descrizione lunga almeno 4 righe
- PREZZI...ario non è responsabile dei contenuti di tutti i siti segnalati, ogni immagine e logo presenti sul sito sono dei rispettivi proprietari
- ogni abuso sarà perseguito con la cancellazione immediata dell'account, senza preavviso e/o comunicazioni come da regolamento
Inserire sul vostro sito il seguente logo collegandolo all'URL: http://prezziario.blogspot.com