lunedì 23 agosto 2010

Consolidamento debiti con Prestitoastatali.it

Oggi vorrei parlare di consolidamento debiti, una formula di prestito personale che permette ai più di accedere ad una somma di denaro a condizioni davvero vantaggiose.

Per tutti coloro che si sono fatti prendere la mani dalla follia degli acquisti pagabili in piccole comode rate mensili, ad interessi zero, grazie all’offerta,valida sono fino ad oggi, la soluzione è una sola: il prestito personale.

La cosa più semplice e conveniente è scegliere di saldare gli impegni precedenti grazie ad una somma di denaro erogata al soggetto richiedente attraverso la cessione del quinto. Il consolidamento debiti, finanziamento che viene concesso al richiedente sulla base di uno stipendio percepito o sulla pensione, permette al beneficiario di godere di una somma di denaro proporzionata al quinto del compenso mensile goduto.

Tale somma di denaro viene restituita in rate mensili trattenute direttamente dalla busta paga, ciò significa niente più file alla posta, scadenze da ricordare e preoccupazioni!

Inoltre scegliendo il consolidamento debiti si avrà la possibilità di ottenere una dilatazione del prestito che permette di modificare in modo favorevole non solo la durata del rimborso, ma anche la riduzione del tasso dì interesse.
In questo modo, le rate che prima pesavano in modo esorbitante sul bilancio familiare, andranno a snellirsi in modo significativo.

La cessione del quinto è per di più una soluzione perfetta per tutti coloro che in precedenza sono stati segnalati come cattivi pagatori, in quanto a garanzia della restituzione della rata si innesca un meccanismo di pagamento diretto sull’erogazione del compenso mensile da parte dell’ente pensionistico o del datore di lavoro.

Scegli il consolidamento debiti, imbocca la via della serenità! Prestitoastatali.it ti aiuta a richiedere un prestito di consolidamento debiti in maniera facile, veloce e conveniente! Più semplice di così!