martedì 30 agosto 2011

Scegliere il materasso in lattice

Quali sono i requisiti di legge da osservare per la produzioni di materassi in lattici e naturali cui devono attenersi le aziende ? 
materassi in lattice
La norma che fissa i criteri di produzioni da rispettare per la produzione di materassi in lattice e naturali, prevede che i materassi devono essere prodotti con un percentuale minima di lattice naturale pari all’85%, mentre per la produzione dei nostri materassi il lattice naturale immesso in produzione viene stimata nella misura del 98%, mentre il restante 2% è costituto da sostanze additive.
 Per fare un acquisto sicuro, richiedi il nome del rivenditore più vicino alla tua città nella sezione dedicata ai materassi in lattice del sito ausili-per-disabili.it

 Notizie utili sui materassi in lattice
Il lattice è il succo dell’albero Hevea Brasiliensis.
Il materasso in lattice è fatto con minimo il 25% di succo di Hevea brasiliensis, albero che vive Malesia, Filippine e America Centrale io 15% possono essere sostanze additive di vulcanizzazione.
Vulcanizzare significa fare coagulare con il calore questo prodotto e farlo diventare da sostanza fluida una sostanza solida in grado di far dormire bene una persona. Con la vulcanizzazione acquista elasticità e solidità.