mercoledì 26 marzo 2014

Dal 2011 a capo di Thorinvest Srl, società di investimenti, da lui stesso fondata: Fabio Bottari

Imprenditore di grande esperienza nel settore finanziario, Fabio Bottari fonda nel 2011 Thorinvest S.r.l., una società di investimenti nelle piccole e medie imprese, orientate a uno sviluppo economico di livello internazionale. Visita il profilo ufficiale di Fabio Bottari su Viadeo per avere maggiori informazioni.

Fabio Bottari - image


BOTTARI FABIO - UN'ESPERIENZA NELLO SVILUPPO ECONOMICO DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE


Nato nel 1966, Fabio Bottari si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nel 1993 è responsabile finanziario del gruppo immobiliare Finsibi S.p.A., occupandosi della gestione di partecipazioni societarie a breve e medio-lungo termine. Successivamente collabora con Finmatica S.p.A., operativa nell'ambito della tecnologia del software, e Krenergy S.p.A., che gestisce importanti operazioni finanziarie nel settore della Green Economy. Nel 2011, insieme ad alcuni soci, decide di dare vita ad una società di investimento in piccole e medie aziende: Thorinvest Srl, con sedi a Brescia, Milano e San Paolo.

BRASILE: UN PAESE IN CUI L'ENERGIA IDROELETTRICA DIVENTA MOTORE DELL'ECONOMIA DEL PAESE


Thorinvest è una società che opera nel settore degli investimenti delle piccole e medie aziende per lo sviluppo del business in ambito sia nazionale che internazionale. Oltre a questo progetto finanziario, dal 2012, Fabio Bottari è impegnato in un'ambiziosa iniziativa imprenditoriale a livello internazionale: la società di progettazione e gestione di centrali idroelettriche Hydrobras Energia do Brasil Ltda e Curitiba con sede a San Paolo. Hydrobras Energia do Brasil è una società che mira a raggiungere la leadership nel settore energetico brasiliano attraverso la progettazione e la gestione di centrali idroelettriche. Nel 2013 fonda RVH Advisory S.r.l., una società impegnata nella consulenza in operazioni straordinarie.
Per ulteriori informazioni sul profilo professionaleFabio Bottari, è possibile accedere al blog di Viadeo, tramite questo link.