martedì 27 gennaio 2015

Da Norimberga a Shanghai, Lafert S.p.a. motore dell'innovazione

Sono stati quasi 60.000 i visitatori che hanno partecipato alla 25° edizione della SPS IPC Drives di Norimberga, la principale fiera europea per l’automazione industriale. Un appuntamento importante all’interno del  calendario di Lafert. Come evidenziato da Stefano Dessanti, Sales Manager Servomotori, “sono stati tre giorni intensi che hanno offerto la possibilità di incontrare i principali Partner europei del settore e di condividere i trend e le strategie di mercato per lo sviluppo”.

Qualità, affidabilità, precisione, alta tecnologia, innovazione, stile ed eleganza:  sono tutti valori riconosciuti dal pubblico non soltanto di Norimberga ma anche del mercato asiatico. L’Industrial Automation Show (IAS) di Shanghai è stata un’ulteriore conferma della crescita e dello sviluppo di nuovi progetti e rapporti che Lafert ha intrapreso e che porta avanti con impegno.

Paddy Zhou, Country Sales Manager di Lafert Suzhou: “Il mercato cinese dell’automazione industriale è in continua crescita e manifesta un forte interesse verso i prodotti della nostra Azienda; in particolare i settori del packaging, meccanotessile e robotica, come dimostrato nel corso del Robot Summit di Shanghai di cui Lafert era uno dei principali Partner”.