mercoledì 15 marzo 2017

Dermakim, prodotti per lavorazione e concia delle pelli da più di 50 anni

Dermakim produce i migliori prodotti per la lavorazione e concia delle pelli. I prodotti dell’azienda di Varese sono della massima qualità e conosciuti in tutto il mondo per le loro performance.

Dermakim è un'azienda fondata alla fine degli anni 50 e da allora si occupa di offrire prodotti per la lavorazione e concia delle pelli.
L'azienda si avvale di un team di professionisti del settore che grazie a professionalità ed esperienza è in grado di esaudire ogni richiesta e prestare assistenza su tutto ciò che riguarda i prodotti conciari.

prodotti per processi conciari

I prodotti per processi conciari offerti da Dermakim

Dermakim si occupa della produzione di prodotti per processi conciari da più di 50 anni e durante tutto il periodo di attività si è distinta per competenza e serietà, abbracciando il mercato internazionale ed espandendo il suo business direttamente o indirettamente in Europa e in altri paesi del mondo, come Estremo Oriente, Russia, Ucraina, Bangladesh, Marocco e Turchia.
I prodotti commercializzati da Dermakim sono sottoposti a continui test atti al miglioramento, così l'azienda può ampliare la propria conoscenza nel campo della chimica conciaria e accrescere oltre alla qualità anche la sicurezza dei propri prodotti e garantire le migliori prestazioni.
Dermakim offre una vasta gamma di prodotti come basificanti, ingrassanti, rinverdenti e prodotti per la lavorazione e concia delle pelli in genere.

Dermakim e i prodotti per processi conciari che rispettano la natura

Dermakim da più di 50 anni si prefissa come mission aziendale la promozione della cultura nel settore chimico per raggiungere la risoluzione dei problemi legati alla concia e alla crescita della qualità delle materie prime.
L'azienda di Varese è impegnata da anni nel progresso e nello studio di prodotti tecnologicamente avanzati che rispettino l'ambiente e che abbiano il minimo impatto su di esso, per questo motivo Dermakim ha sviluppato prodotti all'avanguardia estremamente biodegradabili per preservare la natura.
Il team di professionisti effettua ogni giorno test sperimentali e di laboratorio per valutare le performance dei prodotti chimici e per assicurare la massima funzionalità durante i processi conciari.
Scegli Dermakim per la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti chimici per la concia, per qualsiasi informazione contatta l'azienda e riceverai subito assistenza!