lunedì 10 aprile 2017

ECG, analisi del capello, test per intolleranze, holter pressorio vicino Varese? Scegli Farmacia Tenconi!

Da Farmacia Tenconi di Gallarate puoi trovare molti prodotti farmaceutici, dermocosmetici, veterinari e omeopatici. La farmacia mette a disposizione inoltre il suo personale altamente qualificato per effettuare piccoli esami come holter pressorio, test per intolleranze, ECG. In Provincia di Varese, a Gallarate.

Farmacia Tenconi di Gallarate ti offre una vasta gamma di prodotti farmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari e grazie alla professionalità ed esperienza acquisita in 80 anni di tradizione farmaceutica saprà consigliarti al meglio e rispondere ad ogni domanda e assisterti per qualsiasi necessità.
Ma Farmacia Tenconi non è solo questo, scopri i suoi servizi come holter pressorio, test per intolleranze, ECG, in provincia di Varese (Gallarate)!

Test intolleranze Varese

Elettrocardiogramma in provincia di Varese? Test per intolleranze? Holter? C'è Farmacia Tenconi!

Da Farmacia Tenconi potrai effettuare tantissimi piccoli esami in pochi minuti ed evitando lunghe attese.
Elettrocardiogramma, test per intolleranze, holter pressorio... Vicino Varese, direttamente presso la farmacia di Gallarate avrai la possibilità di sottoporti a queste e molte altre analisi grazie all'assistenza del personale qualificato.
Inoltre Farmacia Tenconi effettua analisi del capello per conoscerne lo stato di salute e trovare la soluzione adatta al tuo problema, autoanalisi del sangue per monitorare parametri come glicemia e colesterolo, preparazioni magistrali per preparare medicinali in diverse forme, come capsule e creme, su prescrizione medica.

Allergie alimentari e intolleranze al glutine: effettua il test per intolleranze vicino Varese (Gallarate)

Esistono diversi gradi di intolleranza al glutine, talvolta non si tratta di vera e propria allergia o celiachia ma di lieve sensibilità. La sensibilità al glutine non comporta danni all'intestino come nel caso della celiachia, ma provoca comunque una risposta immunitaria agli ingredienti includenti glutine. Da Farmacia Tenconi avrai modo di verificare la tua sensibilità al glutine con il GST (Gluten Sensitivity Test), il primo test in Italia.
Se invece accusi ritenzione idrica, sovrappeso, gonfiore, dermatiti o stanchezza la causa potrebbe essere un'intolleranza alimentare. Presso Farmacia Tenconi potrai testare tantissimi alimenti effettuando il FIT (Food Intollerance Test) per individuare gli anticorpi responsabili delle reazioni averse alle proteine alimentari che infastidiscono il tuo organismo.
Per effettuare il tuo test per intolleranze in provincia di Varese (Gallarate) rivolgiti a Farmacia Tenconi.