venerdì 28 aprile 2017

Le migliori pellicole per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia le trovi solo da Pellicole Per Vetri

Da più di 10 anni Pellicole Per Vetri, azienda del gruppo Puntoglass, si occupa di vendita di pellicole di sicurezza per vetri, pellicole antigraffitti e pellicole decorative per i vetri di abitazioni, uffici, negozi ed edilizia.

Cerchi pellicole antigraffiti per le vetrine dei tuoi negozi? Vuoi modernizzare la tua abitazione dando un tocco di colore ai vetri delle tue finestre? Necessiti di una protezione contro i raggi solari per il tuo ufficio?
Per queste e molte altre esigenze c'è Pellicole Per Vetri, l'azienda del gruppo Puntoglass, che da oltre 10 anni commercializza le migliori pellicole per i vetri di abitazioni, uffici ed edilizia.

pellicole antigraffiti

Le migliori pellicole per i vetri di abitazioni ed uffici le trovi da Pellicole Per Vetri

Pellicole Per Vetri ti dà la possibilità di scegliere tra tantissime varianti di pellicole per vetri di abitazioni e uffici.
I prodotti forniti da Pellicole Per Vetri sono adatti a filtrare la luce solare con conseguente riduzione del calore da essi provocato, incrementare la privacy e quindi la sicurezza della tua dimora o dare una nuova veste estetica ad uffici.
Pellicole Per Vetri commercializza inoltre pellicole di sicurezza per edilizia e vetrine di negozi o locali e pellicole antigraffiti contro atti vandalici.
Le pellicole sono disponibili in molte fantasie, colori e gradazioni per accontentare ogni gusto e necessità.

La garanzia delle pellicole per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Tutte le pellicole vendute da Pellicole Per Vetri possono essere applicate su vetri già esistenti in modo semplice e veloce.
Ogni prodotto viene fornito di certificazione di garanzia e prove tecniche, documentazione obbligatoria per legge e gode di un garanzia di 10 anni (per le pellicole da interni) o 5 anni (per le pellicole da esterni) che assicura una ulteriore sicurezza in caso di formazione di bolle, distaccamenti spontanei e delaminazioni.
La garanzia viene offerta all'acquirente originario del prodotto e non copre danni causati da errate cure o manutenzioni. Nel caso in cui constatasse un difetto di conformità del prodotto, il cliente dovrà istantaneamente informare l'azienda che si occuperà di inviare un tecnico che con professionalità e cortesia ne rileverà i difetti.
Per qualsiasi informazione su pellicole per vetri di uffici, abitazioni ed edilizia, contatta l'azienda!
Pellicole Per Vetri, il piacere di sentirsi protetti.