mercoledì 2 agosto 2017

Grazie a Taxi Lugano 24 No Stop potrai spostarti dove vuoi quando vuoi!

Taxi Lugano 24 No Stop ti offre un servizio trasporto attivo 24/24h, 7 giorni su 7. Veicoli sicuri ed eleganti ti accompagneranno ovunque vorrai, che si tratti di viaggi d’affari, cerimonie e matrimoni o per raggiungere i maggiori aeroporti.

Taxi a Lugano? No problem, c'è Taxi Lugano 24 No Stop, il servizio di trasporto con taxi disponibile ogni giorno, 24 ore su 24!
Un parco macchine composto da vetture eleganti, comode e sicure, autisti professionisti ed esperti, massima discrezione, pagamento con i più diffusi metodi... servono altri motivi per scegliere Taxi Lugano? Scopri subito cosa ti offre!

lugano taxi

Taxi Lugano: 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Il servizio di trasporto su taxi di Taxi Lugano 24 No Stop è attivo tutti i giorni, tutto il giorno.
E' possibile prenotare corse da e per tutti gli aeroporti (Agno - Zurigo, Linate - Malpensa e Orio al Serio) ed effettua corse verso tutte le destinazioni con partenza dalla città di Lugano.
Contattare Taxi Lugano 24 No Stop per prenotare una corsa è semplicissimo: telefono, e-mail, SMS, Whatsapp... come vuoi!
I servizi offerti sono tantissimi, dal noleggio con autista per trasporti di lavoro o svago, a servizio chauffeur per cerimonie ed eventi importanti, fino al noleggio di veicoli d'epoca perfetti per feste nuziali.
Tutti gli autisti di Taxi Lugano 24 No Stop vantano notevole esperienza nel settore per garantirti il maggior comfort, riservatezza, sicurezza e puntualità.

Taxi a Lugano, scegli l'auto adatta a te

Taxi Lugano 24 No Stop ha a cuore l'ambiente e ogni anno investe importanti risorse nel miglioramento della propria flotta acquisendo vetture che siano contemporaneamente elettriche e di grande potenza, garantendo la massima sicurezza, affidabilità e comfort per offrire un servizio di trasporto non invasivo, ecologico e sostenibile.
Alberto Somaini, CEO di Taxi Lugano 24 No Stop, da anni sposa la filosofia di agire nel rispetto della salute pubblica nella funzione del proprio lavoro, sostenendo che sia sufficiente crederci e lavorare con il buon senso.
Scegli il servizio d'eccellenza di Taxi Lugano 24 No Stop, scegli il comfort, la serietà, la sicurezza e la riservatezza, per qualsiasi tua esigenza, che sia un viaggio di lavoro, per svago o per i giorni più importanti della tua vita.