martedì 1 agosto 2017

Per risolvere i problemi di caduta capelli uomo e donna, rivolgiti a I Tuoi Capelli e Italcenter!

I Tuoi Capelli è lo store di Italcenter, noto centro tricologico di Como. Tra gli articoli in vendita potrai trovare protesi in capelli veri o sintetici, parrucche ed extensions. Si realizzano anche modelli su misura, allungamenti, infoltimenti per risolvere problemi di caduta capelli uomo e donna.

Italcenter è lo studio tricologico di Como che dal 1985 aiuta chi soffre di calvizie, diradamenti, alopecia, stempiature e caduta di capelli (sia uomo che donna) a ritrovare il sorriso proponendo soluzioni avanzate come infoltimento, autotrapianto, tricopigmentazione.
Il centro mette a disposizione uno shop che ti propone una vasta scelta di p
arrucche, extensions e protesi in capelli veri o sintetici per ogni esigenza.
protesi capelli veri

I Tuoi Capelli, scopri lo store online per protesi di capelli veri e parrucche

Italcenter ti offre la migliore soluzione alla caduta di capelli, calvizie e stempiature.
Presso I Tuoi Capelli, il negozio online dello studio, potrai acquistare il prodotto che più si adatta alle tue esigenze scegliendo tra un'ampia gamma di parrucche, protesi in capelli veri e sintetici ed extensions, lavorate a mano e realizzate con materiali di altissima qualità, anche su misura secondo precise richieste della clientela, disponibili in tantissimi colori e modelli.
I Tuoi Capelli assicura un risultato impeccabile e naturale anche per le parrucche antiscivolo chi si è sottoposto a delicate cure di chemioterapia.
Sono inoltre disponibili tutti gli accessori per la cura di parrucche e protesi.

Protesi in capelli veri e sintetici, la garanzia di materiali certificati e di assoluta qualità

I Tuoi Capelli è il negozio di Italcenter specializzato in produzione e vendita di parrucche naturali in capelli Remy o in fibra.
Le parrucche de I Tuoi Capelli sono antiallergiche, traspiranti e ultraleggere per garantire il massimo comfort e adattarsi ad ogni volto per un risultato assolutamente naturale, qualità raggiunte grazie al progresso tecnologico nel settore.
Le parrucche sintetiche assicurano un effetto altrettanto naturale e sono lavabili con facilità, oltre a rappresentare un ottimo compromesso tra economicità e grande qualità.
Per qualsiasi informazione su protesi di capelli, extensions o parrucche o per ricevere consigli sulla tipologia di prodotto più adatto a te contatta Italcenter e I Tuoi Capelli e consulta i suoi specialisti!