lunedì 16 ottobre 2017

Per assistenza per impianti ad aria compressa in provincia di Milano c’è Bertani Utensili

Da più di 30 anni Utensileria Bertani di Pogliano Milanese offre una vasta gamma di articoli tecnici industriali e servizi di assistenza per impianti ad aria compressa, affilatura e costruzione di utensili in hss e metallo duro.

Bertani Utensili nasce nel 1984 a Pogliano Milanese e da oltre 30 anni propone articoli tecnici industriali delle migliori marche e di assoluta qualità selezionati per offrire solo il meglio.
Bertani offre inoltre servizio di assistenza per impianti ad aria compressa in Provincia di Milano.

utensileria pogliano milanese

Utensileria Bertani a Pogliano Milanese: qualità e cortesia al tuo servizio

Bertani Utensili offre la migliore selezione di articoli tecnici industriali in provincia di Milano di grandi marche come Usag, Sicutool, Arexons, Beta, Stanley.
Presso il negozio, che si presenta come uno spazio espositivo di 350 mq, è possibile acquistare strumenti di misura, utensili da taglio, abrasivi, attrezzatura per officina, antinfortunistica, saldatura, chimici, attrezzature per macchine utensili, arredamento industriale e molto altro.
I professionisti di Utensileria Bertani offrono inoltre assistenza per quanto riguarda l'acquisto, consigliando la scelta migliore in base alle esigenze della clientela, ed assistenza post-vendita, assicurando rapidità di consegna.
Altri servizi offerti da Bertani sono affilatura, modifica e costruzione di utensili in hss e metallo duro e assistenza per impianti ad aria compressa per i marchi Abac-Balma, Nuair e Mattei.

Ogni mese tantissime offerte per l'acquisto di articoli tecnici industriali a Pogliano Milanese

Qualità e risparmio, un'accoppiata vincente!
Bertani Utensileria di Pogliano Milanese ti propone ogni mese offerte strepitose per l'acquisto dei tuoi articoli tecnici industriali, complementi d'arredo e abbigliamento da lavoro.
Mette a disposizione cataloghi scontati proposti dalle case produttrici degli articoli delle migliori marche conosciute nel mondo per offrirti la possibilità di acquistare quello di cui hai bisogno a prezzi incredibili.
Visita il sito per non perderti le ultime novità, scopri subito gli utensili da taglio, gli strumenti di misura, gli utensili manuali, l'arredamento industriale e tutti gli altri prodotti in offerta.
Scegli la qualità, la cortesia e l'esperienza del team di Bertani Utensili di Pogliano Milanese e acquista i migliori prodotti industriali.