lunedì 27 novembre 2017

Carezza by Elly, un’ampia gamma di calze e collant a compressione graduata per un trattamento di bellezza

Il calzificio Elly nasce a Busto Arsizio nel 1961, e grazie all’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività, oggi è una delle aziende più note a livello mondiale per la produzione di calze e collant a compressione graduata, riposanti, fashion e classiche.

Conosci i benefici di calze e collant a compressione graduata?
Scoprili con Elly, il calzificio di Busto Arsizio che da oltre 50 anni si occupa di produzione e vendita di prodotti Made in Italy di assoluta qualità, proponendo un'ampia gamma di
calze, collant, gambaletti, autoreggenti e leggings adatti ad ogni occasione, età e stile.
calze compressione graduata

I benefici di calze e collant a compressione graduata

Dopo un'intensa giornata lavorativa arrivi a sera con gambe stanche e gonfie? I collant e le calze a compressione graduata sono consigliati a donne dinamiche, che lavorano o che sono impegnate tutto il giorno. Grazie al massaggio attivo, i prodotti Elly ti consentiranno di evitare il fastidio di gambe pesanti a fine giornata, donandoti una sensazione di leggerezza.
La filatura a struttura elicoidale assicura una compressione graduale (massima alla caviglia, che decresce fino alla coscia) così da favorire il deflusso del sangue verso il cuore ed evitare il ristagno.
Una volta indossati, i prodotti Elly risultano eleganti e adatti ad ogni occasione, e sono disponibili in 3 diverse denarature (40, 70, 140 denari) per differenti compressioni.
Per indossarli nel modo corretto è sufficiente allargare la punta, posizionare il tallone e tirare bene la calza in modo che su caviglia, polpaccio e coscia ci sia la giusta compressione.
I prodotti Elly sono resistenti grazie ai filati di massima qualità e seguendo le giuste indicazioni è possibile mantenere inalterati i valori di compressione fino a 35 lavaggi.

Benessere e bellezza, per lei e per lui con il gambaletto a compressione graduata uomo

Con Elly anche l'uomo può trovare il prodotto adatto alle sue esigenze! Carezza aiuta anche le gambe degli uomini in viaggio, al lavoro e nello sport con un gambaletto a compressione graduata per uomo.
Grazie al marchio Carezza e all'alta qualità di Elly, tutti possono trovare il prodotto adatto, esistono gambaletti, calze, collant a compressione graduata, in tantissimi colori e modelli, prodotti classici o all'ultima moda, per donne dinamiche o mamme in dolce attesa.
Contatta l'azienda per ulteriori informazioni, gli specialisti sapranno assisterti con professionalità e cortesia, prova subito la bellezza e il benessere di Elly!