lunedì 4 dicembre 2017

Scegli le migliori camere a tema: tra Varese, Milano e Torino c’è Silk Motel

Silk Motel è il motel a ore tra Milano e Torino, a San Martino in Strada (Lodi), che ti offre tantissimi servizi e numerose suite e camere a tema, supersuite e dungeon. Divertimento e massima riservatezza assicurati.
Silk Motel ti offre l'opportunità di vivere delle sensazioni uniche!
Il motel a ore tra Milano, Varese e Torino, si trova a San Martino in Strada e ti propone una vasta scelta di camere, suite, supersuite e dungeon a tema per tutti i gusti.
Tanti servizi, relax, divertimento e assoluta riservatezza, prenota la tua camera e fatti travolgere dalle emozioni.

suite a tema varese

Camere a tema tra Varese e Torino, scopri i tanti servizi di Silk Motel

Suite, suite spa, supersuite o deluxe dungeon? Qualsiasi siano i tuoi desideri, Silk Motel li esaudirà.
Presso il motel a tema tra Torino e Varese, disporrai di un'ampia gamma di lussuose camere dotate di tutti i comfort, come letti spaziosi, TV LCD con pacchetto premium, idromassaggio, bagno turco e doccia thailandese, frigobar, wi-fi, riscaldamento o aria condizionata e tutto ciò di cui hai bisogno.
La privacy è al primo posto, ogni camera è insonorizzata e dotata di parcheggio privato con chiusura a tenda, inoltre il check-in è effettuabile direttamente dall'autovettura.
Per permanenze superiori alle 12 ore è disponibile la colazione con servizio in camera incluso nel prezzo.
E' possibile accedere a Silk Motel esclusivamente se dotati di documento di identità e dopo il compimento del 18° anno di età.

A capodanno scegli le suite a tema vicino Varese di Silk Motel

Quest'anno per la notte del 31 dicembre, scegli di festeggiare in compagnia di chi vuoi tu in un posto magico e che ti faccia vivere intense emozioni, scegli Silk Motel e una delle sue suite a tema tra Varese, Milano e Torino, a San Martino in Strada (Lodi).
Silk Motel ti propone diverse opportunità per ogni tua esigenza, scegli la combinazione adatta a te optando per una supersuite, una suite, una suite spa o una room deluxe con due differenti pacchetti.
il pacchetto "Tutto in una notte" comprende una suite dall'atmosfera romantica e luci soffuse, con gourmet di specialità per due persone, champagne e colazione servita in camera, mentre il pacchetto "I sogni son desideri" comprende champagne e colazione servita in camera.
Prenota subito la tua camera e lasciati travolgere dalla magia di Silk Motel!