mercoledì 6 dicembre 2017

Cerchi tavoli in legno massello artigianali di qualità per la tua casa? Scopri Allevi Mobili

Allevi Mobili è un’azienda di produzione di mobili di finissima qualità made in Italy. Dal 1949 produce complementi d’arredo in genere, cucine contemporanee e country, tavoli moderni, tavoli classici in legno massello, credenze, sedie e armadi su misura. A Como (Carimate).

Allevi Mobili è conosciuta nel mondo per la praticità, solidità, durata e pregevolezza delle sue realizzazioni.
L'azienda di Carimate (Como) produce da quasi 70 anni un'ampia gamma di complementi d'arredo garantendo assoluta soddisfazione della clientela, ascoltando le necessità, dispensando consigli forti dell'esperienza acquisita nel settore e riuscendo a integrare alla perfezione le creazioni nel contesto casalingo arricchendo d'armonia lo stile dell'abitazione.
Gli esperti ebanisti di Allevi Mobili sono in grado di realizzare cucine contemporanee, cucine tradizionali e country, tavoli, sedie, armadi, credenze e tutto ciò di cui la tua dimora ha bisogno.

complementi d'arredo

Allevi l'azienda produttrice di complementi d'arredo, oggi

Allevi Mobili da sempre rappresenta il punto d'incontro di incredibili artigiani in grado di realizzare prodotti complessi e idee innovative che sarebbero irrealizzabili in qualsiasi altra parte del mondo.
I maestri artigiani di Allevi Mobili si avvalgono di doti manuali e sviluppo tecnologico straordinari, selezionano con cura i materiali più preziosi e studiano nei minimi dettagli lo stile e la funzionalità degli arredi grazie alla loro esperienza artigianale e all'introduzione dello sviluppo produttivo tecnologico e metodi innovativi.
La superficie dello stabilimento di Allevi Mobili si estende per 7.800 mq, in cui è possibile trovare progettisti, designer e operai specializzati che con grande passione e professionalità perseguono la missione comune di tramandare una tradizione che dura negli anni, con conseguente successo finale.

Allevi e la selezione di preziosi materiali per la produzione di armadi, credenze, tavoli in legno massello

Allevi Mobili è l'azienda che ha a cuore l'ambiente, per questo il legno massello di cui si serve per la produzione di tavoli moderni, cucine e armadi su misura proviene esclusivamente da foreste a rimboscamento programmato.
Il prezioso legno massello di noce e rovere viene scelto per la particolare tonalità e la presenza di ricche venature che donano al prodotto una texture unica, un gioco di fantasie della natura.
Da sempre il legno massello è noto per la sua bellezza, solidità e durata, qualità che impreziosiscono ogni ambiente in cui è inserito.
Scegli la stabilità e la preziosità eterna di cucine, armadi e tavoli in legno massello, contatta Allevi Mobili per raccontare ai suoi professionisti la tua idea!