mercoledì 24 gennaio 2018

Corsi sicurezza sul lavoro? Scegli Tecnologie d’Impresa e Tecnoformazione

Tecnoformazione e Collegio Pitagora E-learning ti danno l’opportunità di seguire i migliori corsi di formazione sulla sicurezza direttamente da casa.

Tecnologie d'Impresa pone costante cura nella prevenzione e la sicurezza sul lavoro, per garantire ambienti e comportamenti sicuri.
Come supporto alla formazione in aula e sul campo, Tecnologie d'Impresa ha pensato ad uno strumento complementare utilizzato per raggiungere tutte le persone interessate.
Questa piattaforma e-learning, con corsi a distanza, è strutturata tramite unità didattiche con superamento di test intermedi e un test finale, il cui superamento genera un attestato nominale.


corsi sicurezza sul lavoro

Come funzionano i corsi online sulla sicurezza di Tecnoformazione

Viene garantito un tutor o un docente per la gestione del percorso per offrire un valido supporto in remoto a domande e sollecitazioni da parte degli utenti.
Il tutor è un professionista con esperienza minima di 3 anni nel settore di docenza e insegnamento o tutela della salute e della sicurezza sul lavoro.
Durante il processo di formazione, nei corsi online sulla sicurezza sono previste test di autovalutazione da intendersi come esercitazioni o test intermedi. Per passare alle unità successive sarà necessario il loro superamento.
Al termine del percorso dovrà essere effettuato un esame "in presenza", così come da obblighi previsti dall'Accordo stato Regioni del 2012, con una valutazione da parte di Tecnologie d'Impresa.

Non solo corsi online, la sicurezza è Alta Formazione

L'Alta Formazione si occupa di percorsi destinati alla creazione di figure professionali di alto profilo e alta specializzazione.
Tecnologie d'Impresa si impegna per lo sviluppo di profili professionali che siano adatti alla realtà in cui operano per migliorare la performance di tutta l'azienda.
Alcune delle metodologie utilizzate sono simulazioni, improvvisazioni teatrali, story telling applicato alla formazione, giochi "seri" e vengono proposte attività finalizzate al lavoro di squadra per sviluppare la leadership.
Sia che tu voglia seguire corsi sulla sicurezza sul lavoro online o ricevere una formazione più approfondita per delineare il tuo futuro professionale rivolgiti a Tecnologie d'Impresa.