mercoledì 14 novembre 2012

L'OPINIONE DI GIUSEPPE FRANCO FERRARI SULLE PRIVATIZZAZIONI


Docente ed esperto di diritto, dal gennaio 2009 Giuseppe Franco Ferrari è presidente dell'Istituto per la Finanza e l'Economia Locale, della Fondazione ANCI,.
Scoprite i commenti del professor Ferrari ad un convegno tenutosi a Roma sull'argomento "privatizzazioni e finanza locale".

GIUSEPPE FRANCO FERRARI - CONSOLIDATA ESPERIENZA NEL SETTORE LEGALE

Giuseppe Franco Ferrari E' laureato in Giurisprudenza, Giuseppe Franco Ferrari ed è iscritto all'ordine degli avvocati di Pavia. Dal 1976 forma giovani laureandi iscritti a diversi atenei italiani.
Ampia e consolidata è dunque la sua esperienza nel settore legale e giuridico.
Titolare di uno studio legale di avvocati amministrativisti, nel corso degli anni ha parallelamente svolto alcune importanti e significative attività; è stato membro del Direttivo della Associazione italiana dei costituzionalisti per due anni, consigliere di amministrazione di Fintecna spa per un periodo di uguale durata e molto altro ancora.
Da quasi quattro anni Giuseppe Franco Ferrari è a capo di IFEL, un istituto della fondazione ANCI che si occupa di supportare i processi di governo della finanza pubblica e locale.

L'OPINIONE DI GIUSEPPE FRANCO FERRARI SULLE PRIVATIZZAZIONI

Proprio in qualità di Presidente di IFEL, Giuseppe Franco Ferrari è intervenuto ad una convention dedicata "Privatizzazioni e finanza locale: esperienze internazionali a confronto".
Nel corso dell'incontro sono state analizzate le diverse esperienze internazionali in materia.

Il comunicato stampa pubblicato da IFEL propone al lettore alcune delle considerazioni e conclusioni dell'avvocato Giuseppe Franco Ferrari sulla questione.

Fonte articolo su Giuseppe Franco Ferrari