mercoledì 14 novembre 2012

Per la società elettrica bresciana Flyenergia un blog professionale che ne descrive offerte e caratteristiche

Flyenergia è un'azienda giovane e moderna, attenta e consapevole della sua presenza online: sono numerosi i canali online dedicati alla società di Paderno Franciacorta. Tra questi canali, un blog ricco di novità e aggiornamenti.
Flyenergia

FLYENERGIA - NATA DAL DECRETO BERSANI

Flyenergia Spa è parte del Gruppo Energetic Source, Spa controllata dal colosso russo Renova, di proprietà di un oligarca russo.
La società nasce grazie al "Decreto Legislativo Bersani" del 1999 con il quale veniva liberalizzato il mercato italiano dell'energia elettrica.
Inizialmente dedicata al settore del mercato costituito dai grandi clienti energivori, a partire dal 2006 si focalizza sul settore dei privati e dei piccoli imprenditori, artigiani e professionisti.
Flyenergia è stato infatti uno dei primissimi operatori energetici italiani che hanno creduto nelle potenzialità di questo settore: pioniera nella fornitura di un pacchetto energetico completo a partite IVA e privati.

FLYENERGIA - UN BLOG RICCO DI NEWS

Il blog di Flyenergia è ricco di news, sempre aggiornate, che riguardano il mondo dell'energia e della società bresciana.
Scoprite ad esempio la notizia relativa al concorso indetto da Flyenergia per l'assegnazione di un premio a pittori emergenti che dedicano un opera al tema dell'energia, sviluppato in collaborazione con la galleria Deodato Arte di Milano.
O ancora, la notizia della vincita della gara per la fornitura di metano al Consorzio San Giulio di Novara.
Visitate il blog di Flyenergia Spa per conoscere ulteriori news e curiosità.