lunedì 26 novembre 2012

PROFILO GOOGLE PLUS DI GIANLUCA PONZIO - IL TPL E ATAC


Venite a conoscere Gianluca Ponzio su Google Plus.

GIANLUCA PONZIO - IL TPL E ATAC

GianlucaPonzioIl dott. Gianluca Ponzio è laureato in Psicologia e per alcuni anni si è occupato dell'insegnamento di questa materia agli studenti universitari e di risorse umane; da parecchi anni ha invece iniziato a lavorare e occuparsi del settore trasporti.
La sua esperienza professionale in quest'ambito inizia in Alitalia nell'anno 2000.
Ad oggi, nel 2012 Gianluca Ponzio ha maturato grandissima esperienza nella gestione del personale, nello sviluppo e organizzazione della comunicazione, delle relazioni industriali, della qualitysystem corporate e, più in generale, di tutte le tematiche connesse al mondo dei trasporti.
In particolare, in qualità di HeavyMaintenace Corporate Vice President di ATAC Spa, la società romana che si occupa del trasporto pubblico nella capitale, è esperto di trasporto pubblico locale.
La sezione "informazioni" del profilo social contiene una ricca presentazione della figura personale e professionale di Gianluca Ponzio e alcuni approfondimenti su tematiche di attualità.

PROFILO GOOGLE PLUS DI GIANLUCA PONZIO

La bacheca del profilo di Gianluca Ponzio è ricco di link e anteprime ad articoli, testi, approfondimenti dedicati ai trasporti: alcuni di questi contenuti presenti online sono stati scritti da lui stesso. Scopriteli tutti.
Nella sezione "Foto" invece è possibile curiosare tra le sue fotografie: immagini personali, di vita quotidiana e di tempo libero e immagini professionali.
Gianluca Ponzio vi aspetta online per conoscere il suo profilo Google Plus e tante informazioni che lo riguardano.

Fonte Gianluca Ponzio su Google Plus one