mercoledì 22 aprile 2015

Vuoi partecipare ad un Corso gratuito CAD per l’abbigliamento?

L'Istituto di Formazione Modartech, insieme a Quanta Sistema Moda, e con il supporto del partner tecnologico Lectra, leader mondiale nel Cad, organizza un Corso di Formazione Gratuito per Modellista CAD.

Si tratta di una importante occasione per comprendere e scoprire una delle figure principali nel processo industriale di progettazione e produzione di collezioni di Moda e proprio per questo, molto ricercata nel settore. Una figura professionale capace di realizzare praticamente i progetti e le idee dei fashion designer.

Il corso è in partenza l'11 Maggio nella sede di Pontedera, e si propone l'obiettivo di formare figure professionali capaci di entrare a far parte di aziende nell'ambito dell'abbigliamento.

Il corso, che si svolgerà nell'arco di un totale di 240 ore, di cui 72 di affiancamento in azienda, è riservato a 12 persone alle quali sono richieste competenze modellistiche e informatiche, e una forte motivazione alla partecipazione: tutti elementi che saranno valutati nella preventiva fase di selezione.

Tutte le persone interessate quindi, ad una possibilità di impiego come modellista, sviluppo del prodotto, tecnico CAD, responsabile piazzamenti e sviluppo taglie, progettista in aziende di abbigliamento possono presentare la propria candidatura entro il 5 Maggio, le selezioni invece, si svolgeranno il giorno 7 Maggio.

Per consultare il bando del corso: www.modartech.com

Per maggiori informazioni:
Istituto Modartech
Via Tosco Romagnola, 201/b - Pontedera PI
Tel 0587.58458
Email: orientamento@modartech.com