lunedì 4 luglio 2016

NBC offre celle di carico, piattaforme di pesatura, dinamometri, trasmettitori e indicatori di peso

NBC offre celle di carico, dinamometri, piattaforme di pesatura, indicatori di peso e trasmettitori che soddisfano tutte le esigenze di precisione, qualità e durata.

NBC Elettronica Group opera nel settore della pesatura industriale, investendo nelle tecnologie qualificate e avanzate, offre celle di carico, dinamometri, indicatori di peso, piattaforme di pesatura.

celle di carico


NBC Elettronica Group leader nella produzione di celle di carico

NBC Elettronica presta la sua attività nel campo della pesatura industriale a Delebio, in provincia di Sondrio, offrendo celle di carico di qualità in diversi settori di mercato.
Le celle di carico vengono utilizzate in campi come: automotive, impianti di betonaggio, navale, automazione industriale, geotecnico, carriponte e attrezzature per il sollevamento.
Le celle di carico NBC possono suddividersi in: celle di carico al taglio, celle di carico a compressione, celle di carico centrali, celle di carico a perno, celle di carico a flangia, celle di carico a flessione, celle di carico a trazione e torsiometri.
Gli investimenti NBC Elettronica Group hanno il fine di poter offrire celle di carico di qualità.
NBC è leader sul mercato per la realizzazione e progettazione delle celle di carico, grazie a ciò può soddisfare le diverse esigenze di applicazioni metrologiche e industriali.

Le celle di carico NBC nei settori automotive e automazione industriale

Sono svariati i campi in cui possono essere utilizzate le celle di carico NBC, uno di questi e il settore delle automotive.
Le celle di carico in questo caso vengono installate nei banchi di collaudo autoveicoli, prova ammortizzatori, prova freni e sistemi pneumatici.
Le celle di carico sono inoltre utilizzate per fare le revisioni alle automobili, moto e camion.
Nel campo dell'automazione industriale, le celle di carico vengono utilizzate per svariate applicazioni come su macchinari dove è necessario misurare una forza o un peso.
Per lo più, le celle di carico in questo settore vengono adoperate sui nastri trasportatori e nei sistemi idraulici e pneumatici.
Le celle di carico possono essere anche usate su macchine di processo e controllo meccanico/elettronico per misurare le forze di carico a compressione.
Se operi in uno dei campi descritti, contatta NBC Elettronica Group per avere celle di carico di precisione e di qualità!